Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

Io sapevo che ogni gioco avesse precaricate tutte lingue. Mi pare sia così dalla 6 gen in poi. Cmq 9,5 gb non mi sembrano tantissimi visto che si parla di un gioco per switch e non per ds. Skyrim ne pesa circa 14,5 GB e 13,4 per zelda breath of the wild.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, norve ha scritto:

Io sapevo che ogni gioco avesse precaricate tutte lingue. Mi pare sia così dalla 6 gen in poi. Cmq 9,5 gb non mi sembrano tantissimi visto che si parla di un gioco per switch e non per ds. Skyrim ne pesa circa 14,5 GB e 13,4 per zelda breath of the wild.

Non importa quanto pesa il gioco per valutare i suoi contenuti: i dati vengono archiviati con una compressione che li rende meno pesanti 

22 minuti fa, Ame777 ha scritto:

Manca poco ai leaks! Credo che a questo punto vedremo una patch al day one, come succede per il 99% dei titoli :asduj1:

p.s 9-10 GB per un gioco su Switch sono tanti, Super Mario Odyssey è grande 5.7 GB ( patch escluse ).

Giusto 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

Io non so se dal preload sia possibile fare un data mining, però qualora lo fosse sono stati più che stupidi. A distanza di poco questo sarà disponibile in tutti i paesi e sarà difficile resistere se già tra 3/4 giorni uscirà qualcosa. 

Link al commento

26 minuti fa, Switcher ha scritto:

Io non so se dal preload sia possibile fare un data mining, però qualora lo fosse sono stati più che stupidi. A distanza di poco questo sarà disponibile in tutti i paesi e sarà difficile resistere se già tra 3/4 giorni uscirà qualcosa. 

Non credo: non c’è stato nessun datamining nei giochi Nintendo precedenti, e LGPE lo subì con la rottura del Day 1

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Non importa quanto pesa il gioco per valutare i suoi contenuti: i dati vengono archiviati con una compressione che li rende meno pesanti 

Giusto 

la compressione non fa parte di nitendo,ma solo di ps5 su tentativo. i restanti 14gb sono per la 9 gen. a meno di ptch per renderla meno scarna.

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Forse forse una delle poche cose che potrei volermi spoilerare dai datamine sono le evo degli starter, per il resto guarderò i live gameplay e mi godrò l'avventura di riflesso a Cydo e Chiara:smile2:

Io ho fatto così con KH3, non avendo PS4. 

Non sarà il massimo, ma è comunque molto più coinvolgente che leggere o vedere immagini. Pur non giocando, avevo un sacco di hype comunque xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

Io solitamente se non posso avere qualcosa al day1 non ne faccio un dramma, aspetto anche anni a volte prima di averlo. Evito però di spoilerarmi qualcosa guardando video o altro, semplicemente aspetto di poterci giocare.
Con Pokemon sarà diverso perché l'ho preordinato (sarà tipo la seconda volta in vita mia che lo faccio), ma ad esempio con Zelda o Mario Odissey non mi sono spoilerato nulla pur giocandoli in ritardo rispetto all'uscita.

Link al commento

4 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Io ho fatto così con KH3, non avendo PS4. 

Non sarà il massimo, ma è comunque molto più coinvolgente che leggere o vedere immagini. Pur non giocando, avevo un sacco di hype comunque xD

Effettivamente anche io ho fatto così con KH3 (che ho seguito quando fu originariamente streammato su twitch e quindi praticamente all'uscita del gioco). Mi è piaciuto molto vivere il gioco assieme a Cydo devo dire, quindi non avrò problemi a farlo anche stavolta. Se è per questo ho seguito con piacere i gameplay anche di Let's Go. Non mi pesa particolarmente non poterci giocare subito, poiché so che in futuro lo farò, è solo l'hype che gioca brutti scherzi xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

3 minuti fa, Paolino98 ha scritto:

Daiiiii spoilerate qualcosa ragazzi! La sete di notizie ormai è troppo grande! Ahaha

Adesso c’è una discussione apposita, se vuoi spoiler vai pure a rotolartici come i maialini nel fango... noi siamo spoiler free :xd:

Link al commento

Il pre-order è stato appena reso disponibile anche in Europa. 

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Non credo: non c’è stato nessun datamining nei giochi Nintendo precedenti, e LGPE lo subì con la rottura del Day 1

Speriamo, certo poi che dietro a pokemon rispetto gli altri giochi c'è di tutto (hacker, community ecc...)

Link al commento

53 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Da questo momento in avanti, sarà nuovamente possibile teorizzare sul terzo leggendario all'interno di questa discussione :)

se posso dire la mia riguardo al video teoria di cydonia in merito al terzo leggendario credo che abbia azzeccato al 100% l' origine del nome, eternatus, nato dall' etere, il resto mi convince un po' meno.

Penso che perno centrale del gioco e del leggendario sia legato alla natura dell' energia che permette ai pokemon di entrare in forma dinamx o gigantamax, capirla è la chiave, in un primo momento pensavo che fosse il leggendario a generare questa energia attraverso parti del suo corpo gigantesco disseminate per tutta galar (un rimando che allora mi sembrava plausibile anche alla luce del mito nordico di Ymir e del geoglifo che abbiamo visto in game) ma ora non più, come suggerisce il nome (ammesso che il significato sia azzeccato) è il leggendario ad essere nato da questa energia e non viceversa, resterebbe da capire se il pokemon è in uno stato di gigantamax permanente oppure è in grado di incanalare questa energia per un tempo indefinito a differenza dei pokemon normali, altre idee non me ne vengono.

Dove la mia valutazione differisce parecchio da quella del buon cydo è legata alla territorialità dell' "etere" in questione, io non credo che questa energia sia presente in tutta galar ma solo in zone specifiche (il fascio di luce viola per intenderci), da quello che abbiamo visto gli umani nel mondo di gioco possono incanalarla attraverso il bracciale in determinati punti della mappa ma non utilizzarla sempre a piacimento, questo mi porta a credere che sia un fenomeno legato a zone particolari e circoscritte altrimenti una simile limitazione non avrebbe senso...resta solo da scoprire la sua natura in game che non può essere eternatus allora imho

Link al commento

3 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

nessun datamining , perchè sembra che il preload sia criptato. A meno di errori di gf non sarà possibile dataminare nulla

Prego perché tu abbia ragione lol

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

1 ora fa, Paolino98 ha scritto:

Ho letto di un possibile Trailer oggi di 4chan

Puoi postare quel leak?

41 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

nessun datamining , perchè sembra che il preload sia criptato. A meno di errori di gf non sarà possibile dataminare nulla

GF in questo caso che c’entra? È tutto di Nintendo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...