arivel Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 i leggendari sarano aciaobuio e acciaospettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Prime info da Corocoro. È stato indotto un contest per denominare una nuova mossa dalle seguenti caratteristiche: tipo acciaio, power 140, type special. Max 8 caratteri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 28 minuti fa, Drake89 ha scritto: Prime info da Corocoro. È stato indotto un contest per denominare una nuova mossa dalle seguenti caratteristiche: tipo acciaio, power 140, type special. Max 8 caratteri. ma che cavolo?! se neanche si sa che cosa fa la mossa come si può pensare di darle un nome?! rido male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 38 minuti fa, Drake89 ha scritto: Prime info da Corocoro. È stato indotto un contest per denominare una nuova mossa dalle seguenti caratteristiche: tipo acciaio, power 140, type special. Max 8 caratteri. Penso che sia la mossa peculiare del leggendario. Il tipo acciaio potrebbe confermare il typing del leggendario, però mi pare strano: i leggendari hanno avuto una mossa peculiare del loro tipo caratteristico: Reshiram fuoco e Zekrom elettro Yveltal buio e Xerneas folletto Solgaleo acciaio e Lunala spettro 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ma che cavolo?! se neanche si sa che cosa fa la mossa come si può pensare di darle un nome?! rido male Credo che vogliano sentire il parere dei fan. Certo, se non si sa che mossa è, è difficile darle un nome. Però il nome potrebbe non essere specifico ma più generale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ma che cavolo?! se neanche si sa che cosa fa la mossa come si può pensare di darle un nome?! rido male La mossa dovrebbe essere potente ma consuma la metà dei ps. (Effect: Does major damage but reduces user's Hit Points by 50%). Ah...il vincitore ottiene entrambe le copie dei nuovi giochi, gli altri 20 classificati (immagino dal 2° al 21°) una sola copia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Credo che vogliano sentire il parere dei fan. Certo, se non si sa che mossa è, è difficile darle un nome. Però il nome potrebbe non essere specifico ma più generale l'idea di base è buona: coinvolgere i fan. ma senza alcuna info la vedo una cosa un po stupidotta 8 minuti fa, Drake89 ha scritto: La mossa dovrebbe essere potente ma consuma la metà dei ps. (Effect: Does major damage but reduces user's Hit Points by 50%). beh già questa è una buona info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Certo avrebbero potuto chiedere ai fan se preferivano una difficoltà alla SL oppure alla USUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 19 minuti fa, Panda.87 ha scritto: l'idea di base è buona: coinvolgere i fan. ma senza alcuna info la vedo una cosa un po stupidotta Concordo, però sapremo tutto in futuro 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Certo avrebbero potuto chiedere ai fan se preferivano una difficoltà alla SL oppure alla USUL C'è un problema sulla difficoltà: inizia a diventare soggettiva, soprattutto in pokemon Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Concordo, però sapremo tutto in futuro poi si parla di otto caratteri. si intende caratteri giapponesi? chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: poi si parla di otto caratteri. si intende caratteri giapponesi? chissà Sul sito del Folletto Verde dicono che le lingue sono giapponese (2 versioni) e inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Sul sito del Folletto Verde dicono che le lingue sono giapponese (2 versioni) e inglese. perchè 8 caratteri in inglese mi sa che è difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: perchè 8 caratteri in inglese mi sa che è difficile Si tratterà di un errore di traduzione. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Concordo, però sapremo tutto in futuro C'è un problema sulla difficoltà: inizia a diventare soggettiva, soprattutto in pokemon Può essere,ma era stata un pò corretta su USUL,peccato abbiano propinato ai fan il gioco precedente con delle dlc(diciamo),lì non hanno avuto nessuno scrupolo a venderlo come gioco nuovo,soprattutto per il prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si tratterà di un errore di traduzione. in giapponese sicuramente ce la si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 32 minuti fa, Fenrir ha scritto: Può essere,ma era stata un pò corretta su USUL,peccato abbiano propinato ai fan il gioco precedente con delle dlc(diciamo),lì non hanno avuto nessuno scrupolo a venderlo come gioco nuovo,soprattutto per il prezzo. Mi chiedo solo perché c'è questa continua discussione? Cristallo, Smeraldo e Platino sono come i giochi precedenti con qualche aggiunta, quindi non sono anche loro dlc a prezzo pieno? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 quella mosssa potrebeb ridurrere staistiche come psicoslancio. perchè se no sembra una mossa z perdi hp,ma chi la usa ha valori di base alti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Xberto Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Mi chiedo solo perché c'è questa continua discussione? Cristallo, Smeraldo e Platino sono come i giochi precedenti con qualche aggiunta, quindi non sono anche loro dlc a prezzo pieno? Scusate ma potreste smettere di tirare fuori senpre questo discorso? Sinceramente chissenefrega se fossero dlc o no. Anche se lo fossero: 1) Mamma mia che dramma. 2) è inutile piangere sul latte versato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 17 minuti fa, Xberto ha scritto: Scusate ma potreste smettere di tirare fuori senpre questo discorso? Sinceramente chissenefrega se fossero dlc o no. Anche se fossero: 1) mamma mia che il dramma. 2) è inutile piangere sul latte versato. Giusto, basta con questa storia Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Mi chiedo solo perché c'è questa continua discussione? Cristallo, Smeraldo e Platino sono come i giochi precedenti con qualche aggiunta, quindi non sono anche loro dlc a prezzo pieno? I titoli da te citati potrebbero essere difficilmente reperibili originali,sicuramente più del titolo che ho citato io,ci sono varie differenze (tipo gli anni intercorsi da SL e USUL a quelli tra Cristallo Smeraldo e Platino)ma non sto qui ad elencartele altrimenti la discussione non si chiama più spada e scudo. 38 minuti fa, Xberto ha scritto: Scusate ma potreste smettere di tirare fuori senpre questo discorso? Sinceramente chissenefrega se fossero dlc o no. Anche se fossero: 1) mamma mia che il dramma. 2) è inutile piangere sul latte versato. A parte che io non ho versato niente,però quando altri fanno OT non lo faccio mai pesare,e in questi giorni se ne sono visti a bizzeffe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Ok, va bene. Chiudiamo questa questione. Alla fine però lo scetticismo su USUM è stato causato dall'uscita su 3DS Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 21 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok, va bene. Chiudiamo questa questione. Alla fine però lo scetticismo su USUM è stato causato dall'uscita su 3DS ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 no. solo del fatto che 4 forme regionali,sono normali per non entrabilità sul gioco. ricompensando il sequel col dlc. e aggiunte salva gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 2 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto: ??? Prima che venissero annunciati, si discuteva di un possibile nuovo gioco di settima generazione ambientato ad Alola ma per Switch, ed invece vennero annunciati per 3DS Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prima che venissero annunciati, si discuteva di un possibile nuovo gioco di settima generazione ambientato ad Alola ma per Switch, ed invece vennero annunciati per 3DS Ah ok, beh secondo me era prevedibile che i giochi per Switch non sarebbero stati ambientati ad Alola, anche se mi sarei aspettato che dopo l'uscita della Switch i nuovi titoli sarebbero stati direttamente lì invece di aspettare un altro anno ancora su 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Quindi le novità di CoroCoro per questo mese si riducono alla stupidata di dare il nome alla mossa? Tutto qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.