Snow.Queen Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 Si, ma preferirei avere qualcuno di fisico con cui parlare di ciò che mi piace, e non solo da dietro uno schermo...
arivel Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 deve essere sucesso qualcosa.forse un modo diverso di far battaglia,e loro lo han gustato.
Jek1996ITA Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 12 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io gioco a Pokémon da quando avevo più o meno 7 anni, ed ora ne ho 28. Certo magari non ne parlo apertamente con chi mi sta intorno , ma so che su internet esistono ancora persone con cui se ne può parlare liberamente.. Mai avuto vergogna di giocare a Pokémon ed è una cosa che ho sempre detto apertamente senza nasconderlo, tanto che mi sono tatuato Ash e Pikachu sul polpaccio Ognuno deve essere orgoglioso delle proprie passioni e non deve avere vergogna nel mostrarle.
GameGate01 Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 1 ora fa, Jek1996 ha scritto: Mai avuto vergogna di giocare a Pokémon ed è una cosa che ho sempre detto apertamente senza nasconderlo, tanto che mi sono tatuato Ash e Pikachu sul polpaccio Ognuno deve essere orgoglioso delle proprie passioni e non deve avere vergogna nel mostrarle. Parole sagge Team Galaxy
GameGate01 Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 È uscito un nuovo Rumor ed è abbastanza interessante per me. Voi che ne pensate? Essendo un rumor, meglio tenere le aspettative basse. Spoiler Ho una teoria sul leggendario: secondo il rumor, è un lupo con due forme. Poiché Galar sembra essere collegata a Kalos, verrà probabilmente approfondita la guerra di Kalos contro Galar. Credo che il leggendario fosse uno e che fosse stato diviso in due forme dalla macchina di AZ, probabilmente per difendere Galar dalla potenza della macchina che l'avrebbe distrutta. Team Galaxy
Guest Xberto Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: È uscito un nuovo Rumor ed è abbastanza interessante per me. Voi che ne pensate? Essendo un rumor, meglio tenere le aspettative basse. Apri contenuto nascosto Ho una teoria sul leggendario: secondo il rumor, è un lupo con due forme. Poiché Galar sembra essere collegata a Kalos, verrà probabilmente approfondita la guerra di Kalos contro Galar. Credo che il leggendario fosse uno e che fosse stato diviso in due forme dalla macchina di AZ, probabilmente per difendere Galar dalla potenza della macchina che l'avrebbe distrutta. Non è diverso da altri rumors, anzi dice esettamente le stesse cose dei precedenti. Molto più interessante invece quello mostrato poche ore fa qui riguardanti le Spirit armor.
GameGate01 Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 17 minuti fa, Xberto ha scritto: Non è diverso da altri rumors, anzi dice esettamente le stesse cose dei precedenti. Molto più interessante invece quello mostrato poche ore fa qui riguardanti le Spirit armor. Era proprio quello il rumor che intendevo. Comunque, nonostante sia interessante, non è ancora vero. Team Galaxy
Guest Xberto Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Era proprio quello il rumor che intendevo. Comunque, nonostante sia interessante, non è ancora vero. Hai portato solo un a minima parte di quel rumor, non potevo sapere che era lo stesso
GameGate01 Inviato 9 aprile, 2019 Inviato 9 aprile, 2019 1 ora fa, Xberto ha scritto: Hai portato solo un a minima parte di quel rumor, non potevo sapere che era lo stesso Nessuno problema, avevo preso solo una parte per evitare di spoilerare il rumor Team Galaxy
Drake89 Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 Prime info da Corocoro. È stato indotto un contest per denominare una nuova mossa dalle seguenti caratteristiche: tipo acciaio, power 140, type special. Max 8 caratteri.
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 28 minuti fa, Drake89 ha scritto: Prime info da Corocoro. È stato indotto un contest per denominare una nuova mossa dalle seguenti caratteristiche: tipo acciaio, power 140, type special. Max 8 caratteri. ma che cavolo?! se neanche si sa che cosa fa la mossa come si può pensare di darle un nome?! rido male
GameGate01 Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 38 minuti fa, Drake89 ha scritto: Prime info da Corocoro. È stato indotto un contest per denominare una nuova mossa dalle seguenti caratteristiche: tipo acciaio, power 140, type special. Max 8 caratteri. Penso che sia la mossa peculiare del leggendario. Il tipo acciaio potrebbe confermare il typing del leggendario, però mi pare strano: i leggendari hanno avuto una mossa peculiare del loro tipo caratteristico: Reshiram fuoco e Zekrom elettro Yveltal buio e Xerneas folletto Solgaleo acciaio e Lunala spettro 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ma che cavolo?! se neanche si sa che cosa fa la mossa come si può pensare di darle un nome?! rido male Credo che vogliano sentire il parere dei fan. Certo, se non si sa che mossa è, è difficile darle un nome. Però il nome potrebbe non essere specifico ma più generale Team Galaxy
Drake89 Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ma che cavolo?! se neanche si sa che cosa fa la mossa come si può pensare di darle un nome?! rido male La mossa dovrebbe essere potente ma consuma la metà dei ps. (Effect: Does major damage but reduces user's Hit Points by 50%). Ah...il vincitore ottiene entrambe le copie dei nuovi giochi, gli altri 20 classificati (immagino dal 2° al 21°) una sola copia.
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Credo che vogliano sentire il parere dei fan. Certo, se non si sa che mossa è, è difficile darle un nome. Però il nome potrebbe non essere specifico ma più generale l'idea di base è buona: coinvolgere i fan. ma senza alcuna info la vedo una cosa un po stupidotta 8 minuti fa, Drake89 ha scritto: La mossa dovrebbe essere potente ma consuma la metà dei ps. (Effect: Does major damage but reduces user's Hit Points by 50%). beh già questa è una buona info
Fenrir Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 Certo avrebbero potuto chiedere ai fan se preferivano una difficoltà alla SL oppure alla USUL
GameGate01 Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 19 minuti fa, Panda.87 ha scritto: l'idea di base è buona: coinvolgere i fan. ma senza alcuna info la vedo una cosa un po stupidotta Concordo, però sapremo tutto in futuro 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Certo avrebbero potuto chiedere ai fan se preferivano una difficoltà alla SL oppure alla USUL C'è un problema sulla difficoltà: inizia a diventare soggettiva, soprattutto in pokemon Team Galaxy
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Concordo, però sapremo tutto in futuro poi si parla di otto caratteri. si intende caratteri giapponesi? chissà
Drake89 Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: poi si parla di otto caratteri. si intende caratteri giapponesi? chissà Sul sito del Folletto Verde dicono che le lingue sono giapponese (2 versioni) e inglese.
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Sul sito del Folletto Verde dicono che le lingue sono giapponese (2 versioni) e inglese. perchè 8 caratteri in inglese mi sa che è difficile
GameGate01 Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: perchè 8 caratteri in inglese mi sa che è difficile Si tratterà di un errore di traduzione. Team Galaxy
Fenrir Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Concordo, però sapremo tutto in futuro C'è un problema sulla difficoltà: inizia a diventare soggettiva, soprattutto in pokemon Può essere,ma era stata un pò corretta su USUL,peccato abbiano propinato ai fan il gioco precedente con delle dlc(diciamo),lì non hanno avuto nessuno scrupolo a venderlo come gioco nuovo,soprattutto per il prezzo.
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si tratterà di un errore di traduzione. in giapponese sicuramente ce la si fa
GameGate01 Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 32 minuti fa, Fenrir ha scritto: Può essere,ma era stata un pò corretta su USUL,peccato abbiano propinato ai fan il gioco precedente con delle dlc(diciamo),lì non hanno avuto nessuno scrupolo a venderlo come gioco nuovo,soprattutto per il prezzo. Mi chiedo solo perché c'è questa continua discussione? Cristallo, Smeraldo e Platino sono come i giochi precedenti con qualche aggiunta, quindi non sono anche loro dlc a prezzo pieno? Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.