Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

28 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Prime info da Corocoro. È stato indotto un contest per denominare una nuova mossa dalle seguenti caratteristiche: tipo acciaio, power 140, type special. Max 8 caratteri.

ma che cavolo?! se neanche si sa che cosa fa la mossa come si può pensare di darle un nome?!  rido male :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Prime info da Corocoro. È stato indotto un contest per denominare una nuova mossa dalle seguenti caratteristiche: tipo acciaio, power 140, type special. Max 8 caratteri.

Penso che sia la mossa peculiare del leggendario. Il tipo acciaio potrebbe confermare il typing del leggendario, però mi pare strano: i leggendari hanno avuto una mossa peculiare del loro tipo caratteristico:

Reshiram fuoco e Zekrom elettro

Yveltal buio e Xerneas folletto

Solgaleo acciaio e Lunala spettro

8 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ma che cavolo?! se neanche si sa che cosa fa la mossa come si può pensare di darle un nome?!  rido male :tf:

Credo che vogliano sentire il parere dei fan. Certo, se non si sa che mossa è, è difficile darle un nome. Però il nome potrebbe non essere specifico ma più generale

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

8 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

La mossa dovrebbe essere potente ma consuma la metà dei ps. (Effect: Does major damage but reduces user's Hit Points by 50%).

Ah...il vincitore ottiene entrambe le copie dei nuovi giochi, gli altri 20 classificati (immagino dal 2° al 21°) una sola copia.

Link al commento

13 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Credo che vogliano sentire il parere dei fan. Certo, se non si sa che mossa è, è difficile darle un nome. Però il nome potrebbe non essere specifico ma più generale

l'idea di base è buona: coinvolgere i fan. ma senza alcuna info la vedo una cosa un po stupidotta :P 

8 minuti fa, Drake89 ha scritto:

La mossa dovrebbe essere potente ma consuma la metà dei ps. (Effect: Does major damage but reduces user's Hit Points by 50%).

beh già questa è una buona info

Link al commento

19 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

l'idea di base è buona: coinvolgere i fan. ma senza alcuna info la vedo una cosa un po stupidotta :P 

Concordo, però sapremo tutto in futuro

10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Certo avrebbero potuto chiedere ai fan se preferivano una difficoltà alla SL oppure alla USUL

C'è un problema sulla difficoltà: inizia a diventare soggettiva, soprattutto in pokemon

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Sul sito del Folletto Verde dicono che le lingue sono giapponese (2 versioni) e inglese. 

perchè 8 caratteri in inglese mi sa che è difficile

Link al commento

18 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Concordo, però sapremo tutto in futuro

C'è un problema sulla difficoltà: inizia a diventare soggettiva, soprattutto in pokemon

Può essere,ma era stata un pò corretta su USUL,peccato abbiano propinato ai fan il gioco precedente con delle dlc(diciamo),lì non hanno avuto nessuno scrupolo a venderlo come gioco nuovo,soprattutto per il prezzo.

Link al commento

32 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Può essere,ma era stata un pò corretta su USUL,peccato abbiano propinato ai fan il gioco precedente con delle dlc(diciamo),lì non hanno avuto nessuno scrupolo a venderlo come gioco nuovo,soprattutto per il prezzo.

Mi chiedo solo perché c'è questa continua discussione? Cristallo, Smeraldo e Platino sono come i giochi precedenti con qualche aggiunta, quindi non sono anche loro dlc a prezzo pieno? 

Link al commento

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Mi chiedo solo perché c'è questa continua discussione? Cristallo, Smeraldo e Platino sono come i giochi precedenti con qualche aggiunta, quindi non sono anche loro dlc a prezzo pieno? 

Scusate ma potreste smettere di tirare fuori senpre questo discorso? Sinceramente chissenefrega se fossero dlc o no. Anche se lo fossero:

1) Mamma mia che  dramma.

2) è inutile piangere sul latte versato.

Link al commento

17 minuti fa, Xberto ha scritto:

Scusate ma potreste smettere di tirare fuori senpre questo discorso? Sinceramente chissenefrega se fossero dlc o no. Anche se fossero:

1) mamma mia che il dramma.

Giusto, basta con questa storia

Link al commento

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

I titoli da te citati potrebbero essere difficilmente reperibili originali,sicuramente più del titolo che ho citato io,ci sono varie differenze (tipo gli anni intercorsi da SL e USUL a quelli tra Cristallo Smeraldo e Platino)ma non sto qui ad elencartele altrimenti la discussione non si chiama più spada e scudo.

38 minuti fa, Xberto ha scritto:

Scusate ma potreste smettere di tirare fuori senpre questo discorso? Sinceramente chissenefrega se fossero dlc o no. Anche se fossero:

1) mamma mia che il dramma.

A parte che io non ho versato niente,però quando altri fanno OT non lo faccio mai pesare,e in questi giorni se ne sono visti a bizzeffe.

Link al commento

7 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Prima che venissero annunciati, si discuteva di un possibile nuovo gioco di settima generazione ambientato ad Alola ma per Switch, ed invece vennero annunciati per 3DS

Ah ok, beh secondo me era prevedibile che i giochi per Switch non sarebbero stati ambientati ad Alola, anche se mi sarei aspettato che dopo l'uscita della Switch i nuovi titoli sarebbero stati direttamente lì invece di aspettare un altro anno ancora su 3DS

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...