Rockink Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 7 ore fa, Combo ha scritto: Mmh, non mi piacciono, stavolta passo. Staremo a vedere il mese prossimo :v Ma vuol dire che ogni mese si possono acquistare nuove bambole? Scusate ma sono iscritto sul forum da nemmeno 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 15 ore fa, Rockink007 ha scritto: Ma vuol dire che ogni mese si possono acquistare nuove bambole? Scusate ma sono iscritto sul forum da nemmeno 24 ore. Si, ogni mese vengono aggiunte al mercatino nuove bambole in sostituzione a quelle precedenti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 14 minuti fa, Darki ha scritto: Si, ogni mese vengono aggiunte al mercatino nuove bambole in sostituzione a quelle precedenti Grazie dell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 Peccato non possa prendere Vivillon.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 29 minuti fa, Yrunic ha scritto: Peccato non possa prendere Vivillon.... Perché mai dici questo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Perché mai dici questo???? Credo per mancanza di pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Credo per mancanza di pp Spoiler Si!!!! Ma io gli ho fatto una sorpresa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Nascondi contenuto Si!!!! Ma io gli ho fatto una sorpresa!!! Ma che gentile ……………. peccato non possa avere un milione di euro…………. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 10 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ma che gentile ……………. peccato non possa avere un milione di euro…………. Mandami l’IBAN!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Mandami l’IBAN!!! Te lo sta portando il pikachu avvocato……..sperando che non incontri un chiosco di panini lungo la strada XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 @VanelopeGrazie mille, non me lo sarei mai aspettato, sei stata gentilissima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 Adesso, Yrunic ha scritto: @VanelopeGrazie mille, non me lo sarei mai aspettato, sei stata gentilissima!!! Sono felice che ti sia piaciuta la sorpresa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 Altroché! Era una delle ultime cose che mi sarei aspettato, è bello sapere che in questo forum ci siano persone come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 1 minuto fa, Yrunic ha scritto: Altroché! Era una delle ultime cose che mi sarei aspettato, è bello sapere che in questo forum ci siano persone come te A volte basta desiderare!!! e in questo forum ci sono tante persone così!!! fortunatamente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Devo ricredermi, queste dolls sono state davvero azzeccate... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerale Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 Secondo me sono belle vista la primavera imminente. La mia prima bambola: un tenerissimo Wurmple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 On 15/3/2019 at 10:39, Minerale ha scritto: Secondo me sono belle vista la primavera imminente. La mia prima bambola: un tenerissimo Wurmple. Già, lo adoro anche io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 On 15/3/2019 at 10:39, Minerale ha scritto: Secondo me sono belle vista la primavera imminente. La mia prima bambola: un tenerissimo Wurmple. È anche la mia prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.