Gillu Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 Qualcuno sa se sarà possibile portare i pokemon di 3ds su questo nuovo su switch tramite la banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 Non è ancora confermato ma penso sia molto probabile se non quasi certo. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 Sicuramente si, dato che comunque è un servizio a pagamento utile e no npenso che GF e TPC lo tolgano perdendo parecchi guadagni. Anche se comunque non è ancora uscita versione ufficiale della notizia XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 Si credo di sì, anche se spero che nel nuovo gioco ci sia la possibilità di catturare tutti i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 Esatto. La notizia non è confermata, ma negare la compatibilità della Banca Pokémon significherebbe perdere progressivamente tutti gli abbonati, dato che i nuovi giochi, con il tempo, sostituiranno le versioni precedenti da ogni punto di vista o quasi, come è sempre accaduto. Personalmente, mi aspetto che la compatibilità venga confermata intorno a Natale, o comunque entro due o tre mesi dall'uscita di Spada e Scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 Sì credo proprio che manterranno la banca, è a pagamento quindi non ha senso che ne inventino un'altra per la switch, anche perché si perderebbe il collegamento con il 3ds e, oltre ad essere nosense, farebbe infuriare tutti i giocatori. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 C è da considerare che hanno sempre fatto in modo di poter trasferire i pokemon da una generazione ad un'altra Quindi, teoricamente, dovrebbe esserci un metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 Direi di sì se non vogliono finire accerchiati da fanatici con torce e forconi! Spoiler In caso contrario io porto la torcia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 Secondo voi la Banca rimarrà slegata dall'abbonamento online? Spero che quest'ultimo non sarà necessario per usufruirne, anche se probabilmente lo sarà per le lotte e gli scambi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 30 minuti fa, Vaiana ha scritto: Secondo voi la Banca rimarrà slegata dall'abbonamento online? Spero che quest'ultimo non sarà necessario per usufruirne, anche se probabilmente lo sarà per le lotte e gli scambi... Considerando che si paga già di per sé quella, credo che sarà separata Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 On 12/3/2019 at 10:01, Ade ha scritto: Si credo di sì, anche se spero che nel nuovo gioco ci sia la possibilità di catturare tutti i Pokémon. Ovviamente non sarà così, non è questa la politica che hanno adottato negli anni, non avrebbe senso per loro renderci la vita facile... 44 minuti fa, Vaiana ha scritto: Secondo voi la Banca rimarrà slegata dall'abbonamento online? Spero che quest'ultimo non sarà necessario per usufruirne, anche se probabilmente lo sarà per le lotte e gli scambi... Prevedo che sarà ovviamente a parte e che sarà necessario l'abbonamento online... Fonte: Capitan Ovvio! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 20 ore fa, RoseRed ha scritto: Ovviamente non sarà così, non è questa la politica che hanno adottato negli anni, non avrebbe senso per loro renderci la vita facile... Prevedo che sarà ovviamente a parte e che sarà necessario l'abbonamento online... Fonte: Capitan Ovvio! l'abbinamento online è ovvio al 101% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 21 ore fa, RoseRed ha scritto: Ovviamente non sarà così, non è questa la politica che hanno adottato negli anni, non avrebbe senso per loro renderci la vita facile... Purtroppo hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.