Guest Chihiro Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Forse sarebbe stato meglio presentarsi subito, ma ci ho messo un po' a vincere la mia timidezza. Salve a tutti! Mi chiamo Sara, ho 16 anni e abito in provincia di Milano. (Ma questo a chi importa?) La mia vita è entrata in contato coi pokémon praticamente dalla mia infanzia, il mio primo gioco fu Argento che ancora oggi custodisco con cura, insieme al mio caro Gameboy Color. Recentemente mi sto interessando al battling competitivo, ma non sono ancora molto brava. Mi piace giochicchiare con photoshop, ma non sono un granché, l'attuale set infatti lo dimostra. Che altro posso dire? Sono una ragazza introversa, timida e spesso impacciata, a volte necessito di dire la mia a tutti i costi e posso diventare molto testarda se non riesco a fare qualcosa che mi prefisso nella mente. Credo sia normale ritenermi strana, ma spero comunque di riuscire a fare amicizia con voi! Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Benvenuta Non è vero, hai un bel set u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Giusto,bel set (Sabrina <3)Comunque benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Benvenuta :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 B-benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Forse sarebbe stato meglio presentarsi subito, ma ci ho messo un po' a vincere la mia timidezza. Salve a tutti! Mi chiamo Sara, ho 16 anni e abito in provincia di Milano. (Ma questo a chi importa?) La mia vita è entrata in contato coi pokémon praticamente dalla mia infanzia, il mio primo gioco fu Argento che ancora oggi custodisco con cura, insieme al mio caro Gameboy Color. Recentemente mi sto interessando al battling competitivo, ma non sono ancora molto brava. Mi piace giochicchiare con photoshop, ma non sono un granché, l'attuale set infatti lo dimostra. Che altro posso dire? Sono una ragazza introversa, timida e spesso impacciata, a volte necessito di dire la mia a tutti i costi e posso diventare molto testarda se non riesco a fare qualcosa che mi prefisso nella mente. Credo sia normale se mi ritenermi strana, ma spero comunque di riuscire a fare amicizia con voi! Grazie per l'attenzione!Bella presentazione! Hai molti aspetti in comune con me(come pokemon argento e il game boy XD)Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Timidezza?Bando alle ciance Chihiro!Su col morale e eeeeenergia al massimo!Benvenutissima anche da parte mia sulla Community e un in bocca al lupo di trovarti bene fra tutto questo marasma di peoples XDE ricorda.. strani è bello! ^ ^Ci si vede in giro,ciaoooo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chihiro Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Grazie a tutti, non mi aspettavo un'accoglienza così calorosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Benvenuta e buona permanenza Sara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Benvenuta!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 benvenuta ciao ciao io se sei disposta sarei molto felice di stringere amicizia con te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.