Vai al commento


[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Una lezione da dimenticare! - Prova Uno


Post raccomandati

PZkhzWy.jpg

 

Gli studenti più meritevoli del primo anno erano radunati insieme a Jessica Fletchling.

Per risolvere il misterioso caso della scomparsa di documenti importanti dagli archivi dell'Istituto Stoutland Yard, avrebbero dovuto indagare dall'interno, tentando di scoprire chi tra i professori della scuola fosse colpevole di un tale gesto.

 

La prima indiziata era Miss Marill: la dolcissima professoressa di Storia. Troppo dolce, secondo alcuni. Un simile atteggiamento avrebbe forse potuto celare altro?

 

"Dovete cercare di far uscire fuori il lato oscuro di Miss Marill, se davvero ne ha uno - disse Jessica Fletchling - E ho un'idea per farlo".

 

La professoressa di Storia era un Pokémon molto calmo, che viveva a poca distanza da Stoutland Yard insieme ai suoi cuccioli: due Azurill più che iperattivi.

 

"Una mattina, Miss Marill è arrivata all'Istituto stravolta - spiegò la professoressa di Rintracciamento - dicendo di aver appena finito di pulire la cucina: i suoi piccoli Azurill l'avevano imbrattata completamente coi pennarelli. Da allora, Miss Marill cerca sempre di evitare di far usare ai propri studenti pennarelli colorati".

 

"Pare sia davvero traumatizzata dai graffiti sui muri, povera Miss Marill, anche se tenendo molto ai suoi figli pare che non riuscì nemmeno a redarguirli" commentò, scuotendo la testa e zampettando su un tavolo della mensa.

 

"Dovrete cercare di far arrabbiare Miss Marill, e per farlo, imbratterete una parete dell'aula - riprese Jessica Fletchling - Non è un atto educato, e apparentemente chi di voi lo farà ne pagherà le conseguenze, però è necessario: dobbiamo capire se Miss Marill sia davvero un Pokémon quieto come sempre o abbia un lato oscuro".

 

Una lezione da dimenticare!

 Prima Missione

 

Regolamento

 

Dovrete imbrattare una parete dell'aula, cercando di trovare qualcosa di oltraggioso che possa far arrabbiare Miss Marill. Ovviamente, è vietato scrivere cose troppo offensive che vadano contro il Regolamento del Forum di Pokémon Millennium, ma per il resto potrete sbizzarrirvi.

Troverete l'immagine di un muro in mattoni sotto spoiler: potrete usare quella per disegnarvi sopra degli scarabocchi che facciano arrabbiare Miss Marill. Tenete a mente i dettagli di ciò che è stato detto da Jessica Fletchling ed Hercule Stoutland, nel farlo. Per disegnare gli scarabocchi, potrete usare un qualsiasi programma che vi consenta di disegnare su un'immagine (anche Paint, per dire, o un'applicazione da cellulare). Non devono essere disegni fatti bene, ma originali e divertenti

dodici che avranno creato i disegni migliori, passeranno alla prossima missione.

 

Spoiler

Risultati immagini per wall png

 

Avete tempo fino alle 23:59 del 24/04 per disegnare sul muro sotto spoiler ciò che preferite. Una volta realizzato il disegno, potrete postarlo in questa discussione.

 

Al termine della prova, passeranno i dodici migliori tra gli studenti avanzati alla seconda fase, ma stileremo una classifica che comprenderà anche i lavori di chi non è passato alla fase successiva, che si tramuterà in Distintivi. Saranno assegnati Distintivi ai dieci migliori, a prescindere dal fatto che siano tra i quattordici studenti selezionati per la seconda fase o meno.

 

Vi ricordiamo che lo studente con più distintivi alla penultima missione, se eliminato, potrà rientrare in gara.

 

Per qualasiasi domanda, potete contattare @JessicaFletchling.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco qua.

Spero che si arrabbi molto. Uh, come mi sono divertita a piastricciare questo muro! *Sogghigna sotto ai baffi che non ha*

Spoiler

zZYKEYy.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto vale rischiare una denuncia :moonmoon:

Spoiler

g9fLoxJ.jpg

 

Kansaegif.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme