YukiV Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Adesso, Alone ha scritto: Grazie a te per il tag e l'informazione di nulla E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 3 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober day 9 Oggi sono passata a un po' di inchiostrazione digitale, così mi tengo in allenamento anche con quello. Comunque oggi ho penato di mettere al tema psico un bel reuniclus e per il tema Galar Sonia... Ok credo si noti ma penso che tra lei e Dandel ci possa essere qualcosa in più di una semplice amicizia dato che dalle poche immagini che ci hanno mostrato nei trailer sembra che i due si conoscano da tanto tempo e che si incontrino spesso(quando si parte nell'avventura ci sono entrambi...). Inutile dirlo si prospetta una ship all'orizzonte come per Kukui e Magnolia taggo un po' di persone @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Buzzwole1991 @Corviknight @Mana Apri contenuto nascosto Mi piace tantissimo! Mi sa che non è male abbracciarne uno E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 24 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Mi piace tantissimo! Mi sa che non è male abbracciarne uno grazie @Woolookyu, in effetti sembra soffice penso possa competere con wooloo! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Bellissimi lavori. Ma hai pensato di trovare un lavoro o fare commissioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Adesso, Bellossom ha scritto: Bellissimi lavori. Ma hai pensato di trovare un lavoro o fare commissioni? grazie @Bellossom.In effetti ci sto provando, anche se negli ultimi mesi sono un po' ferma per motivi personali... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 (modificato) Inktober day 10 - Battaglia Oggi per il tema battaglia ho pensato di mettere una palestra di Galar dato che ho apprezzato tantissimo che le abbiano fatte tipo stadi per le competizioni sportive spero vi piaccia dato che la ho un po' inclinata per renderla dinamica @evilespeon @Woolookyu @MoonlightUmbreon @Fef3cz @ShadowBlue @Alone @Corviknight Spoiler Modificato 10 ottobre, 2019 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, ShadowBlue, Barlume e 5 altri 1 1 6 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober day 10 - Battaglia Oggi per il tema battaglia ho pensato di mettere una palestra di Galar dato che ho apprezzato tantissimo che le abbiano fatte tipo stadi per le competizioni sportive spero vi piaccia dato che la ho un po' inclinata per renderla dinamica @evilespeon @Woolookyu @MoonlightUmbreon @Fef3cz @ShadowBlue @Alone @Corviknight Nascondi contenuto Vabbè non ci riesco ad aspettare venderei per commentare questo Stra bellissimooooo Mi stra piace l'inclinazione così,da molto l'idea di lotta in corso e poi c'è cramorant con quell'espressione...troppo bello Complimenti yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober day 10 - Battaglia Oggi per il tema battaglia ho pensato di mettere una palestra di Galar dato che ho apprezzato tantissimo che le abbiano fatte tipo stadi per le competizioni sportive spero vi piaccia dato che la ho un po' inclinata per renderla dinamica @evilespeon @Woolookyu @MoonlightUmbreon @Fef3cz @ShadowBlue @Alone @Corviknight Nascondi contenuto Superlativo, non ci può essere aggettivo migliore di questo per descrivere questo capolavoro Yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 (modificato) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbè non ci riesco ad aspettare venderei per commentare questo Stra bellissimooooo Mi stra piace l'inclinazione così,da molto l'idea di lotta in corso e poi c'è cramorant con quell'espressione...troppo bello Complimenti yuki grazie Espy , eh sì ci ho messo un cramorant dato che gli sfidati non si faranno scrupoli ad usare il tipo avvantaggiato 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Superlativo, non ci può essere aggettivo migliore di questo per descrivere questo capolavoro Yuki grazie Moon Modificato 10 ottobre, 2019 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e evilespeon 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 3 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie Espy , eh sì ci ho messo un cramorant dato che gli sfidati non si faranno scrupoli ad usare il tipo avvantaggiato grazie Moon Bellissima idea yuki e poi cramorant mi piace parecchio e lo hai disegnato benissimo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 24 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober day 10 - Battaglia Oggi per il tema battaglia ho pensato di mettere una palestra di Galar dato che ho apprezzato tantissimo che le abbiano fatte tipo stadi per le competizioni sportive spero vi piaccia dato che la ho un po' inclinata per renderla dinamica @evilespeon @Woolookyu @MoonlightUmbreon @Fef3cz @ShadowBlue @Alone @Corviknight Nascondi contenuto Molto bello e dettagliato. Mi sembra incredibile che si possano fare opere d'arte come questa in un solo giorno. Complimenti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 (modificato) 17 minuti fa, Alone ha scritto: Molto bello e dettagliato. Mi sembra incredibile che si possano fare opere d'arte come questa in un solo giorno. Complimenti grazie @Alone! Sono solo parecchio allenata e quindi posso andare un po' più veloce e poi il digitale velocizza molto con i riempimenti e le selezioni Modificato 10 ottobre, 2019 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 59 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober day 10 - Battaglia Oggi per il tema battaglia ho pensato di mettere una palestra di Galar dato che ho apprezzato tantissimo che le abbiano fatte tipo stadi per le competizioni sportive spero vi piaccia dato che la ho un po' inclinata per renderla dinamica @evilespeon @Woolookyu @MoonlightUmbreon @Fef3cz @ShadowBlue @Alone @Corviknight Nascondi contenuto Bravissima @YukiV spettacolare E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Mi piace l’espressione spaesata del polletto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 23 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Bravissima @YukiV spettacolare 5 minuti fa, Corviknight ha scritto: Mi piace l’espressione spaesata del polletto Grazie a tutti e due ah aha lo so cramorant è sempre un po' spaesato, chissa il perché... ma è divertente proprio per questo! E' stata aggiunta una reazione da Garchomp 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Inktober day 11 Detective Oggi invece ci spostiamo negli uffici di Rose... si avete capito bene i due detective Pikachu e Eevee stanno indagando su un di lui perchè è sospetto... ma penso che finiranno per cacciare il loro povero allenatore nei guai! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alone @Fef3cz @Woolookyu @Corviknight @ShadowBlue Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, ShadowBlue, Remikyu e 4 altri 5 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Inktober day 11 Detective Oggi invece ci spostiamo negli uffici di Rose... si avete capito bene i due detective Pikachu e Eevee stanno indagando su un di lui perchè è sospetto... ma penso che finiranno per cacciare il loro povero allenatore nei guai! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alone @Fef3cz @Woolookyu @Corviknight @ShadowBlue Nascondi contenuto Fantastico anche questo Yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober day 11 Detective Oggi invece ci spostiamo negli uffici di Rose... si avete capito bene i due detective Pikachu e Eevee stanno indagando su un di lui perchè è sospetto... ma penso che finiranno per cacciare il loro povero allenatore nei guai! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alone @Fef3cz @Woolookyu @Corviknight @ShadowBlue Nascondi contenuto Ah ah ma che carini quei pikachu e eevee detective...la faccia dell'allenatore e cosa dice mi ha fatto troppo ridere Chissà che i due non ci facciano qualche spoilerXD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fantastico anche questo Yuki Grazie Moon 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma che carini quei pikachu e eevee detective...la faccia dell'allenatore e cosa dice mi ha fatto troppo ridere Chissà che i due non ci facciano qualche spoilerXD Speriamo Espy sarei Mega-curiosa di sapere quale segreto ci nasconde Galar! Ma per ora mi sa che mi dovrò limitare a narrare le disavventure dell'allenatore anche perchè, forse i due piccini potrebbero tornare in futuro e.. con una valida alleata! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober day 11 Detective Oggi invece ci spostiamo negli uffici di Rose... si avete capito bene i due detective Pikachu e Eevee stanno indagando su un di lui perchè è sospetto... ma penso che finiranno per cacciare il loro povero allenatore nei guai! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alone @Fef3cz @Woolookyu @Corviknight @ShadowBlue Apri contenuto nascosto Sto morendo, sono bellissimi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 On 10/10/2019 at 18:13, YukiV ha scritto: Inktober day 10 - Battaglia Oggi per il tema battaglia ho pensato di mettere una palestra di Galar dato che ho apprezzato tantissimo che le abbiano fatte tipo stadi per le competizioni sportive spero vi piaccia dato che la ho un po' inclinata per renderla dinamica @evilespeon @Woolookyu @MoonlightUmbreon @Fef3cz @ShadowBlue @Alone @Corviknight Nascondi contenuto Bellissimo Lucario!!!!! stupendo mi piace sfondo tutto il bianco e il nero Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 1 minuto fa, Woolookyu ha scritto: Sto morendo, sono bellissimi Grazie vice, è sì la febbre del detective ha contagiato pure loro oltre che a rowlett 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Bellissimo Lucario!!!!! stupendo mi piace sfondo tutto il bianco e il nero Te l'avevo detto che un Lucario NON-selvatico sarebbe comparso , comunque grazie @ShadowBlue! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 16 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober day 11 Detective Oggi invece ci spostiamo negli uffici di Rose... si avete capito bene i due detective Pikachu e Eevee stanno indagando su un di lui perchè è sospetto... ma penso che finiranno per cacciare il loro povero allenatore nei guai! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alone @Fef3cz @Woolookyu @Corviknight @ShadowBlue Nascondi contenuto Fantastica vignetta @YukiV E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Fantastica vignetta @YukiV Grazie fef, E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Grazie Moon Speriamo Espy sarei Mega-curiosa di sapere quale segreto ci nasconde Galar! Ma per ora mi sa che mi dovrò limitare a narrare le disavventure dell'allenatore anche perchè, forse i due piccini potrebbero tornare in futuro e.. con una valida alleata! Ah ah se scoprono qualcosa spero ci dicanoXD Uhhh che bello e poi con una alleata...chi sarà? Mi hai messo iper curiosità ora E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati