evilespeon Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah ah è che AMO gli abiti con merletti e similia e non so per qualche ragione credo che siano perfetti sui tipi spettro! già facciamo dare dei marsh mellow pure a noi! Fanno molto ghotic style in effetti so ci stanno troppo,li fai benissimo Ah ah anche subito XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 24 minuti fa, YukiV ha scritto: grazieeeeeeeeeeee, non ciedeti il perchè ma ho sempre desiderato disegnarne uno così! giàààà anche se sullo sfondo c'è anche un personaggio non molto amichevole! Di nullaaaa è carinissimo non avevo notato il guardiano sullo sfondo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 ottobre Autore Condividi Inviato 26 ottobre vi lascio una carrellata di ink e faccio prima ah non xci sono solo i poke, ma oggi sono troppo stanca Spoiler Inktober 2024 Day 22 - Camp Inktober 2024 Day 23 - Rust Inktober 2024 Day 24 - Expedition Inktober 2024 Day 25 - Scarecrow Inktober 2024 Day 26 - Camera tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Macca, Victini e 6 altri 1 5 1 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 15 minuti fa, YukiV ha scritto: vi lascio una carrellata di ink e faccio prima ah non xci sono solo i poke, ma oggi sono troppo stanca Nascondi contenuto Inktober 2024 Day 22 - Camp Inktober 2024 Day 23 - Rust Inktober 2024 Day 24 - Expedition Inktober 2024 Day 25 - Scarecrow Inktober 2024 Day 26 - Camera tag Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Sono tutti bellissimiiiii L'ultimo non l'avevo ancora visto che bello l'abito ma anche il sorriso di luna E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 24 minuti fa, YukiV ha scritto: vi lascio una carrellata di ink e faccio prima ah non xci sono solo i poke, ma oggi sono troppo stanca Nascondi contenuto Inktober 2024 Day 22 - Camp Inktober 2024 Day 23 - Rust Inktober 2024 Day 24 - Expedition Inktober 2024 Day 25 - Scarecrow Inktober 2024 Day 26 - Camera tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bellissimi! l'ultimo non l'avevo visto, bellissimo vestito "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 16 ore fa, YukiV ha scritto: vi lascio una carrellata di ink e faccio prima ah non xci sono solo i poke, ma oggi sono troppo stanca Nascondi contenuto Inktober 2024 Day 22 - Camp Inktober 2024 Day 23 - Rust Inktober 2024 Day 24 - Expedition Inktober 2024 Day 25 - Scarecrow Inktober 2024 Day 26 - Camera tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Tutti bellissimi! Mi piace parecchio quello coi Korogu u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 ottobre Autore Condividi Inviato 27 ottobre On 26/10/2024 at 21:04, evilespeon ha scritto: Sono tutti bellissimiiiii L'ultimo non l'avevo ancora visto che bello l'abito ma anche il sorriso di luna Grazie ottimo che lei sia venuta molto carina! 7 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Tutti bellissimi! Mi piace parecchio quello coi Korogu u.u Grazie! Piace molto anche a me per la palette E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Grazie ottimo che lei sia venuta molto carina! Grazie! Piace molto anche a me per la palette Di nullaaaa È sempre super cute lei ma qui top proprio,super carina E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre ultimi 2 giorni di Inktober! Spoiler Inktober 2024 Day 30 - Sunset Inktober Day 31 - Landmark tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Macca, evilespeon e 6 altri 5 1 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ultimi 2 giorni di Inktober! Nascondi contenuto Inktober 2024 Day 30 - Sunset Inktober Day 31 - Landmark tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Che belliiii E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre (modificato) Escono lavori fatti meglio di miei bravissima aaaa Modificato 31 ottobre da Combo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che belliiii Grazieeeeeeeee 1 minuto fa, Combo ha scritto: Escono lavori fatti meglio di miei bravissima aaaa Tranquilla non se li fila nessuno grazieeeeee Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Grazieeeeeeeee Tranquilla non se li fila nessuno grazieeeeee Di nullaaaa E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 17 minuti fa, YukiV ha scritto: ultimi 2 giorni di Inktober! Apri contenuto nascosto Inktober 2024 Day 30 - Sunset Inktober Day 31 - Landmark tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Sempre carinissimi loro due E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre 6 minuti fa, Alemat ha scritto: Sempre carinissimi loro due Siiiiiii mi sa che prima o poi dovrei rivelare qualche altra cosa in dei concept Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre ma che belli questi ultimi 2, victini sempre carinissima xD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre 13 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma che belli questi ultimi 2, victini sempre carinissima xD <3 Grazieeeeeeeee si lei è sempre perfetta in ogni “foto “ xD ha stile Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Grazieeeeeeeee si lei è sempre perfetta in ogni “foto “ xD ha stile prego è proprio vero u.u stilosa lei xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 1 ora fa, YukiV ha scritto: ultimi 2 giorni di Inktober! Nascondi contenuto Inktober 2024 Day 30 - Sunset Inktober Day 31 - Landmark tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Sempre bellissimi Mi piacciono un sacco le sfumature, soprattutto del primo "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 1 ora fa, YukiV ha scritto: ultimi 2 giorni di Inktober! Nascondi contenuto Inktober 2024 Day 30 - Sunset Inktober Day 31 - Landmark tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Davvero belli, molto scenici questi ultimi panorami dove ci ha accompagnato il duo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Tranquilla non se li fila nessuno L'algoritmo di Twitter è noob :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 2 ore fa, YukiV ha scritto: ultimi 2 giorni di Inktober! Nascondi contenuto Inktober 2024 Day 30 - Sunset Inktober Day 31 - Landmark tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Che cariniiiiii L'ultimo non lo avevo ancora visto,sono adorabiliiiii E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato Martedì alle 18:50 Autore Condividi Inviato Martedì alle 18:50 Korok Diorama Spoiler tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Victini, Riolu007 e 4 altri 5 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Martedì alle 18:55 Condividi Inviato Martedì alle 18:55 Che carino! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato Martedì alle 18:56 Autore Condividi Inviato Martedì alle 18:56 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Che carino! Grazieeeee E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati