Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Spada e Scudo: confermata la personalizzazione degli Allenatori, con una maglietta speciale

Post raccomandati

Inviato
Pokémon Spada e Scudo: confermata la personalizzazione degli Allenatori, con una maglietta speciale
In Giappone si è appena concluso un concorso per ideare il design di una maglietta Pokémon. La t-shirt vincitrice verà inserita in Pokémon Spada & Scudo.
Leggi la notizia
  • Ahah 1
Inviato

Ecco, voglio anche questo. STILE DA PARTE DI GENTE COMUNE!!!

Inviato

Probabilmente la t-shirt non verrà inserita nei giochi. È emerso che il vincitore ha usato un suo vecchio design, che aveva addirittura messo in vendita.

Il regolamento del contest prevedeva che il design dovesse essere creato per l'occasione. In poche parole, ha infranto il regolamento.

Inviato
1 minuto fa, Crow ha scritto:

Probabilmente la t-shirt non verrà inserita nei giochi. È emerso che il vincitore ha usato un suo vecchio design, che aveva addirittura messo in vendita.

Il regolamento del contest prevedeva che il design dovesse essere creato per l'occasione. In poche parole, ha infranto il regolamento.

Ah, hai capito il barone xD ma in questi casi non c'è un eventuale secondo classificato che possa prendere il suo posto?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah, hai capito il barone xD ma in questi casi non c'è un eventuale secondo classificato che possa prendere il suo posto?

Credo di sì. O almeno spero. Il problema, più che altro, è che la t-shirt pare sia già programmata nel gioco. Anche se non credo ci voglia molto a sostituirla con un'altra.

Inviato
Adesso, Crow ha scritto:

Credo di sì. O almeno spero. Il problema, più che altro, è che la t-shirt pare sia già programmata nel gioco. Anche se non credo ci voglia molto a sostituirla con un'altra.

Sarebbe un peccato sprecare un'iniziativa così carina per un signor barone. In effetti gli screenshot in game la mostrano già programmata, ma visto che i lavori non sono ancora ultimati sul gioco non dovrebbe essere troppo complicato sostituirla come dici tu.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe un peccato sprecare un'iniziativa così carina per un signor barone. In effetti gli screenshot in game la mostrano già programmata, ma visto che i lavori non sono ancora ultimati sul gioco non dovrebbe essere troppo complicato sostituirla come dici tu.

Per sostituirla non ci vuole nulla. Penso sia soltanto una texture da cambiare, mettere un PNG diverso.

Inviato
Adesso, DFmanga ha scritto:

Per sostituirla non ci vuole nulla. Penso sia soltanto una texture da cambiare, mettere un PNG diverso.

Non me ne intendo dei tecnicismi, ma da ignorante in materia anche io ho sempre pensato fosse piuttosto semplice da fare.

Inviato

Basta che ci sia MOLTA personalizzazione.

Niente deterrenti, niente vestiti femminili in maggioranza di quelli maschili e speriamo che non ci siano vestiti esclusivi solo al Giappone (se succede roba come in Splatoon 2 mi ammazzo).

Inviato

Peccato la t-shirt era carina ma se ha barato è giusto che cambino maglietta

Per le personalizzazioni sono contenta che ci sia anche se non ho mai usato la funzione in vita mia XD

Inviato

Molto buono il ritorno della customizzazione. Me l'aspettavo devo dire, ma una conferma non fa male u.u

Spero ci sia una buona scelta dei vestiti a questa volta, anche per il giocatore maschile, se no questa volta mi sa che andrò di personaggio femminile <.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

sinceramente non mi aspettavo il ritorno della personalizzazione, ma sono molto felice che ritorni!

speriamo che non si limiti solo ai vestiti però eheh

Inviato

ormai questo rimarrà un chiodo fisso

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
2 ore fa, Alessandra1997 ha scritto:

Bellissima iniziativa ma tanto che vinca qualcuno dall Italia e molto difficile! 

Hmm....

Inviato
30 minuti fa, Alessandra1997 ha scritto:

Solo i giapponesi fanno queste cose in Italia ce poco interesse in questo!

No,ho detto hmm perchè ci potrebbe essere una piccola speranza

Inviato
13 minuti fa, FireLizard ha scritto:

No,ho detto hmm perchè ci potrebbe essere una piccola speranza

Magari sarei molto contenta se vincesse un italiano e se in italia dassero piu importanza al mondo pokemon

Inviato
53 minuti fa, Alessandra1997 ha scritto:

Solo i giapponesi fanno queste cose in Italia ce poco interesse in questo!

Il gioco è prodotto in Giappone, quindi sarebbe abbastanza complicato aprire un'iniziativa del genere. O lo si fa a livello mondiale, o è logico che si faccia lì :oopsie:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png