Justman Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Quindi è stato un finale soddisfacente per te? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 1 ora fa, Justman ha scritto: Si Bene dai mi dice bene la cosa a me basta un finale decente e non una roba affrettata tanto per concludere 22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dico che l'idea in sé del finale è figa, ma sviluppata un po' maluccio e frettolosamente cara. Non mina la bellezza dell'intera opera comunque, quello no, un'opera può essere bella anche se ha un finale terribile Già mi dice benissimo che l'idea sia cool caro poi vabbe capisco ma mi basta che rimanga almeno decente e mi va bene ...tipo che non rovini tutto Ecco mi basta questo allora poi mia ragione un opera può essere davvero bella e farsi valere in molte cose indipendentemente dal finale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Bene dai mi dice bene la cosa a me basta un finale decente e non una roba affrettata tanto per concludere Già mi dice benissimo che l'idea sia cool caro poi vabbe capisco ma mi basta che rimanga almeno decente e mi va bene ...tipo che non rovini tutto Ecco mi basta questo allora poi mia ragione un opera può essere davvero bella e farsi valere in molte cose indipendentemente dal finale Io l'ho trovata cool come idea cara, poi dipende da persona a persona e penso che troverai molti che non concorderanno con me ahahahahah. Comunque verissimo, un'opera bella come DS non viene certo rovinata da un finale un po' sottotono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io l'ho trovata cool come idea cara, poi dipende da persona a persona e penso che troverai molti che non concorderanno con me ahahahahah. Comunque verissimo, un'opera bella come DS non viene certo rovinata da un finale un po' sottotono Ah ah immagino caro a quanto si diceva prima pare ci sia un 50 e 50 per il finale tra a chi piace e chi no XD Esatto alla fine il finale conta anche poco se il resto dell'opera è bello e ti prende molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah immagino caro a quanto si diceva prima pare ci sia un 50 e 50 per il finale tra a chi piace e chi no XD Esatto alla fine il finale conta anche poco se il resto dell'opera è bello e ti prende molto Direi che le percentuali potrebbero essere davvero quelle cara, finora ho visto parecchia negatività intorno a questo finale, ma sono ben lieto di trovare anche pareri positivi comunque. Esatto, il finale è solo una parte come un'altra dell'opera, anche se essendo l'epilogo si tende a dargli un'importanza maggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Direi che le percentuali potrebbero essere davvero quelle cara, finora ho visto parecchia negatività intorno a questo finale, ma sono ben lieto di trovare anche pareri positivi comunque. Esatto, il finale è solo una parte come un'altra dell'opera, anche se essendo l'epilogo si tende a dargli un'importanza maggiore Capisco caro e in effetti da cose lette in giro pare anche a me così anche se ho letto poco per non spoilerarmi roba XD di vero gli si da importanza ma alla fine è importantissimo più il percorso con cui ci si arriva a quel finale che il finale stesso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Capisco caro e in effetti da cose lette in giro pare anche a me così anche se ho letto poco per non spoilerarmi roba XD di vero gli si da importanza ma alla fine è importantissimo più il percorso con cui ci si arriva a quel finale che il finale stesso Hai fatto bene cara a non scavare troppo a fondo o avresti avuto spoiler atroci xD esatto, sono d'accordo al massimo, è il percorso nella sua totalità che conta. Dal canto mio ritengo che DS sia stato uno shonen decisamente atipico, estremamente semplice in realtà, ben lungi dalla profondità narrativa di altre opere, ma forse proprio per questo così godibile, ogni tanto ci vuole qualcosa di semplice e poco impegnativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai fatto bene cara a non scavare troppo a fondo o avresti avuto spoiler atroci xD esatto, sono d'accordo al massimo, è il percorso nella sua totalità che conta. Dal canto mio ritengo che DS sia stato uno shonen decisamente atipico, estremamente semplice in realtà, ben lungi dalla profondità narrativa di altre opere, ma forse proprio per questo così godibile, ogni tanto ci vuole qualcosa di semplice e poco impegnativo Immaginavo XD esattamente caro u.u Vero concordo ogni tanto fa bene un opera semplice che fa piacere seguire senza stare lì a farsi troppe domande Semplice non vuol dire che sia male anzi E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Immaginavo XD esattamente caro u.u Vero concordo ogni tanto fa bene un opera semplice che fa piacere seguire senza stare lì a farsi troppe domande Semplice non vuol dire che sia male anzi Io ritengo che continuerà a piacerti molto cara, abbiamo sempre avuto gusti quasi identici, ed anche stavolta si confermerà questa cosa ( ne sono piuttosto sicuro), spero solo che l'anime trasporrà l'opera per intero, visto che a conti fatti è più che fattibile (l'opera in totale conta 205 capitoli, che non sono affatto tanti). Speriamo che dopo il film si parli di un'ulteriore stagione ad episodi Sono inoltre d'accordo al massimo sul fatto che essere semplice non sia un male, visto che c'è una differenza tra semplicità e banalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ritengo che continuerà a piacerti molto cara, abbiamo sempre avuto gusti quasi identici, ed anche stavolta si confermerà questa cosa ( ne sono piuttosto sicuro), spero solo che l'anime trasporrà l'opera per intero, visto che a conti fatti è più che fattibile (l'opera in totale conta 205 capitoli, che non sono affatto tanti). Speriamo che dopo il film si parli di un'ulteriore stagione ad episodi Sono inoltre d'accordo al massimo sul fatto che essere semplice non sia un male, visto che c'è una differenza tra semplicità e banalità Caro mi fido della tua parole e sono certa continuerà a piacermi Credo anche io che verrà fatta per intero caro e lo spero molto Speriamo davvero la vorrei troppo Esattamente caro tu mi capisci , semplice è un pregio a differenza di banale E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 On 22/5/2020 at 19:46, MoonlightUmbreon ha scritto: Dico che l'idea in sé del finale è figa, ma sviluppata un po' maluccio e frettolosamente cara. Non mina la bellezza dell'intera opera comunque, quello no, un'opera può essere bella anche se ha un finale terribile Ah giusto volevo chiederti pure io qualcosa ma mi son scordato Certo che è strano che l'abbia chiuso frettolosamente, di solito con opere di successo accade il contrario! Chissà che non l'abbia fatto apposta per ripicca proprio perchè l'editore invece voleva che continuasse Comunque è proprio un finale che chiude ogni cosa o eventualmente ci potrebbe stare anche un sequel? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 7 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Ah giusto volevo chiederti pure io qualcosa ma mi son scordato Certo che è strano che l'abbia chiuso frettolosamente, di solito con opere di successo accade il contrario! Chissà che non l'abbia fatto apposta per ripicca proprio perchè l'editore invece voleva che continuasse Comunque è proprio un finale che chiude ogni cosa o eventualmente ci potrebbe stare anche un sequel? In effetti non ho idea del perché sia stata così frettolosa, a parer mio un altro paio di capitoli ci poteva stare, chissà per quale ragione ha voluto essere così sbrigativa invece. Comunque di base l'idea potrebbe gettare le basi per un sequel, MA la cosa è già stata esclusa a prescindere E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In effetti non ho idea del perché sia stata così frettolosa, a parer mio un altro paio di capitoli ci poteva stare, chissà per quale ragione ha voluto essere così sbrigativa invece. Comunque di base l'idea potrebbe gettare le basi per un sequel, MA la cosa è già stata esclusa a prescindere Ho troppo il sentore che ci siano stati degli screzi tra mangaka ed editore Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 7 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Ho troppo il sentore che ci siano stati degli screzi tra mangaka ed editore Chissà, in ogni caso è inutile arrovellarsi il cervello su cose che non sapremo mai E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Io ho intenzione di recuperarmi il manga perché penso si essermi fatta uno spoiler grosso che non ho capito completamente... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 6 ore fa, BloodyNeko ha scritto: Ho troppo il sentore che ci siano stati degli screzi tra mangaka ed editore Onestamente ne dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 On 24/5/2020 at 12:19, BloodyNeko ha scritto: Ah giusto volevo chiederti pure io qualcosa ma mi son scordato Certo che è strano che l'abbia chiuso frettolosamente, di solito con opere di successo accade il contrario! Chissà che non l'abbia fatto apposta per ripicca proprio perchè l'editore invece voleva che continuasse Comunque è proprio un finale che chiude ogni cosa o eventualmente ci potrebbe stare anche un sequel? Vero pure io pensavo sarebbe durato un bel Po dato il successo On 24/5/2020 at 12:28, MoonlightUmbreon ha scritto: In effetti non ho idea del perché sia stata così frettolosa, a parer mio un altro paio di capitoli ci poteva stare, chissà per quale ragione ha voluto essere così sbrigativa invece. Comunque di base l'idea potrebbe gettare le basi per un sequel, MA la cosa è già stata esclusa a prescindere Mi spiace perché un sequel ci sarebbe stato allora nel caso, peccato On 24/5/2020 at 13:00, Ackerman ha scritto: Io ho intenzione di recuperarmi il manga perché penso si essermi fatta uno spoiler grosso che non ho capito completamente... Vade retro tue il tuo mega spoiler XD scherzo comunque se non hai capito completamente e sei curiosa di capire leggi pure il manga e se lo Cinisi fammi sapere anche te che ne pensi del finale poi On 24/5/2020 at 12:42, BloodyNeko ha scritto: Ho troppo il sentore che ci siano stati degli screzi tra mangaka ed editore Non so dirti ....però ne dubito forse solo come opera hanno pensato era meglio non tirarla troppo per le lunghe perché a volte è meglio così e opere che continuano all'infinito possono anche piacere meno ...boh On 24/5/2020 at 19:19, Justman ha scritto: Onestamente ne dubito Tu perché ne dubiti? E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 On 24/5/2020 at 12:19, BloodyNeko ha scritto: Certo che è strano che l'abbia chiuso frettolosamente, di solito con opere di successo accade il contrario! Chissà che non l'abbia fatto apposta per ripicca proprio perchè l'editore invece voleva che continuasse Mah, a me non pare frettolosa, era chiaro che dovesse finire On 24/5/2020 at 12:19, BloodyNeko ha scritto: Comunque è proprio un finale che chiude ogni cosa o eventualmente ci potrebbe stare anche un sequel? Per me l'ultimo capitolo mette le pezze sopra qualsiasi sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 (modificato) Domanda per chi ha acquistato il manga, a che volume siamo con l'italiano? Ho acquistato i volumi dall'uno al sette mi pare ma oltre non riesco a trovarli (solo lingua inglese) Sono impedito io o semplicemente non ci sono ancora? Modificato 1 giugno, 2020 da Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 45 minuti fa, Shark ha scritto: Domanda per chi ha acquistato il manga, a che volume siamo con l'italiano? Ho acquistato i volumi dall'uno al sette mi pare ma oltre non riesco a trovarli (solo lingua inglese) Sono impedito io o semplicemente non ci sono ancora? E' normalissimo, sembra che il volume 8 uscirà a luglio E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Boh mettiamolo qui giusto per animare un po' la discussione (?) E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Spoiler H Y P E A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 Da lettore del manga dico solo che impazzirete per questo mini arco narrativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 45 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Da lettore del manga dico solo che impazzirete per questo mini arco narrativo Non vedo l'ora caro 2 ore fa, Ackerman ha scritto: Boh mettiamolo qui giusto per animare un po' la discussione (?) Ah ah stavo giusto per dire che c'era e se qualcuno lo metteva XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2020 Condividi Inviato 4 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non vedo l'ora caro Ah ah stavo giusto per dire che c'era e se qualcuno lo metteva XD Fai bene cara, ma dovrete aspettare un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati