Lyndon Inviato 8 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Aggiunti: Alcremie, Rolycoly, Duraludon, Jangmo-o, Hakamo-o, Kommo-o Aggiunti in modo definitivo: Charmander, Charmeleon e Charizard, ormai è sicuro. Aggiunta la lista di Pokémon Gigantamax, ed iniziato pian piano il nuovo restyling come suggerito, e con l'aiuto, di @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Si vede anche pumpkaboo in un frame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Anche la linea evolutiva di Tyrogue è confermata, inoltre nel trailer giapponese si vede Maractus. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2019 9 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Si vede anche pumpkaboo in un frame Sai di preciso dove? 6 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Anche la linea evolutiva di Tyrogue è confermata, inoltre nel trailer giapponese si vede Maractus. Grazie mille stasera aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red00 Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Negli screenshot dei nuovi capipalestra si vedono delle decorazioni che ricordano Claydol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2019 14 minuti fa, Red00 ha scritto: Negli screenshot dei nuovi capipalestra si vedono delle decorazioni che ricordano Claydol. Vero, stasera aggiungo anche la sua linea evolutiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Nel trailer giapponese Bea, la nuova capopalestra di tipo Lotta, ha un Hitmontop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 40 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Sai di preciso dove? Grazie mille stasera aggiorno! Trailer jappo prima di yamper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2019 8 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Nel trailer giapponese Bea, la nuova capopalestra di tipo Lotta, ha un Hitmontop! Adesso, UndeadBan ha scritto: Trailer jappo prima di yamper Grazie ad entrambi, dovevo ancora vedere il trailer giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Spoiler In basso a sinistra penso che quello possa essere un Helioptile, ma non ne sono convinto al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2019 6 minuti fa, Hexial ha scritto: Nascondi contenuto In basso a sinistra penso che quello possa essere un Helioptile, ma non ne sono convinto al 100%. Si, penso proprio di sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Ho notato alcuni Pokémon nell'ultimo trailer: Maractus Pumbkaboo (e quindi Gourgeist) Helioptile (e quindi Heliolisk) Hitmpontop (e quindi Tyrouge e co.) E lo sponsor di Nessa richiama Wailord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Ok, ci ho lavorato tutta la sera ma finalmente ho riordinato l'intera lista per ordine numerico del Pokedex, aggiunto tutti gli sprites ed aggiunti Pumpkaboo, Gourgeist, Tyrogue, Hitmontop, Maractus, Helioptile ed Heliolisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 16 ore fa, NatuShiny ha scritto: Ok, ci ho lavorato tutta la sera ma finalmente ho riordinato l'intera lista per ordine numerico del Pokedex, aggiunto tutti gli sprites ed aggiunti Pumpkaboo, Gourgeist, Tyrogue, Hitmontop, Maractus, Helioptile ed Heliolisk Wow! Che bel lavoro... Ti andrebbe di aggiungere pian piano anche una lista con gli esclusivi tipo Pokémon Spada: Deino e Jangmo-o e su Scudo:Larvitar e Goomy Se non è un disturbo ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Adesso, Sabry ha scritto: Wow! Che bel lavoro... Ti andrebbe di aggiungere pian piano anche una lista con gli esclusivi tipo Pokémon Spada: Deino e Jangmo-o e su Scudo:Larvitar e Goomy Se non è un disturbo ecco No figurati anzi, è una buona idea. Sperando che continuino a mostrarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: No figurati anzi, è una buona idea. Sperando che continuino a mostrarli Penso che alcuni fan decideranno la versione in base agli esclusivi anche se a pensarci bene il sito ufficiale di solito li mostra senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2019 19 minuti fa, Sabry ha scritto: Penso che alcuni fan decideranno la versione in base agli esclusivi anche se a pensarci bene il sito ufficiale di solito li mostra senza problemi Io per primo scelgo anche in base a quello. Comunque ho fatto, è sempre qualcosa in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Io per primo scelgo anche in base a quello. Comunque ho fatto, è sempre qualcosa in più Wow! Mi aspettavo una cosa più modesta e invece è ottima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Ma invece le percentuali??xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2019 18 minuti fa, Itachi994 ha scritto: Ma invece le percentuali??xD Di Pokémon per ogni generazione? Se lo volete posso anche aggiungerlo, ma c'è già il numero (che devo aggiornare), non credo ce ne sia bisogno più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Spoiler Nuovo trailer, vecchi Pokemon da aggiungere :3 Mawile,Ferrothorn,Toxapex,Gengar,Pikachu Edit: c’é un lapras grosso come una casa e non lo cito:(. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2019 11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Apri contenuto nascosto Nuovo trailer, vecchi Pokemon da aggiungere :3 Mawile,Ferrothorn,Toxapex,Gengar,Pikachu Edit: c’é un lapras grosso come una casa e non lo cito:(. Grande! Dopo guardo e aggiungo quelli che mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Con grosso ritardo, aggiunti: Lapras, Mawile, Ferroseed/Ferrothorn, Mareanie/Toxapex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonaity Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 scusate ma la linea evolutiva di fletchling dove l'hai vista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 ora fa, dragonaity ha scritto: scusate ma la linea evolutiva di fletchling dove l'hai vista? Nel primo trailer: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.