Ttt Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Io sarei interessato a capire se, come riportato nell'articolo, c'è stato o no un errore di traduzione. Alla fine il giapponese è una lingua piena di sfumature, e sinceramente mi sembra una scelta strana… aspetterei un comunicato ufficiale almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRAE. Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: No, sono seria...è ora di svecchiare il brand pokemon ed introdurre novità, siamo rimasti per troppo tempo ancorati al vecchio...una bella rinfrescata ci voleva proprio e comunque finché non vedo non credo... Svecchiata al brand=/=involuzione Siamo passati dallo sperare di avere due regioni allo sperare di avere tutti i pokemon E' stata aggiunta una reazione da Umbreon_90, Flygon98 e Ghesisect 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarukoPokemon Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 1 ora fa, Harasuke ha scritto: Io a dirla tutta sono felice della cosa... Anzi, preferirei che non fossero riutilizzati i pokemon dalle vecchie gen e introdotti solo pokemon nuovi. Sarebbe una cosa carina poter ridare lo stupore di scoprire tutto da 0 un'altra volta... Sai, si può fare che la storia la finisci con la gen 8 senza togliere la possibilità di trasferire pokemon E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRAE. Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 5 minuti fa, Ttt ha scritto: Io sarei interessato a capire se, come riportato nell'articolo, c'è stato o no un errore di traduzione. Alla fine il giapponese è una lingua piena di sfumature, e sinceramente mi sembra una scelta strana… aspetterei un comunicato ufficiale almeno. No,confermato da serebii e altre fonti,quali il calo delle azioni nintendo in borsa. Chi ha messo in discussione la traduzione era JinxClub,poco affidabile 16 minuti fa, ImAlco ha scritto: Io gioco competitivo e non condivido la scelta. Quindi sei fuori strada La scelta e` stata fatta per il competitivo,non dico che l'abbiano apprezzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 1 minuto fa, MarukoPokemon ha scritto: Sai, si può fare che la storia la finisci con la gen 8 senza togliere la possibilità di trasferire pokemon Beh ma non cambia nulla.. x) Se fosse poi dovrebbero gestire il fatto di togliere dal competitivo/lotte online tutti i pokemon vecchi. Avrebbe poco senso.. ':) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Nel prossimo titolo pokemon toglieranno la storia,ah già,quella non c’è mai stata veramente E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect e Lief 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRAE. Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 1 ora fa, Harasuke ha scritto: Io a dirla tutta sono felice della cosa... Anzi, preferirei che non fossero riutilizzati i pokemon dalle vecchie gen e introdotti solo pokemon nuovi. Sarebbe una cosa carina poter ridare lo stupore di scoprire tutto da 0 un'altra volta... L'hanno fatto in BW e si sono beccati m***a per 3 anni(dagli stessi utenti che adesso osannano questa scelta,lel) E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e Ghesisect 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Adesso, Harasuke ha scritto: Beh ma non cambia nulla.. x) Se fosse poi dovrebbero gestire il fatto di togliere dal competitivo/lotte online tutti i pokemon vecchi. Avrebbe poco senso.. ':) Infatti a che servono le statistiche?Almeno snelliscono pure lì e li fanno uscire prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Adesso, FRAE. ha scritto: L'hanno fatto in BW e si sono beccati m***a per 3 anni(dagli stessi utenti che adesso osannano questa scelta,lel) Ehmbeh xD Comunque, ho giocato a BW e ho adorato il fatto che ci fossero solo pokemon nuovi. Parere personale, ma ogni gen deve essere una storia a se con i suoi pokemon esclusivi... E' stata aggiunta una reazione da Lief, Umbreon_90 e RoseRed 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRAE. Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Ceh ragazzi,veramente,de gustibus non disputandum est ma fino ad un certo punto. C'e` stato un malumore enorme,sintomo che questa scelta e` forse uno sbaglio enorme?no?Azioni che crollano?Il video su youtube bombato di dislike?Reddit e 4chan impazziti?Il gruppo di millennium stesso?No eh?Siamo scemi noi,ovvio ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Infatti a che servono le statistiche?Almeno snelliscono pure lì e li fanno uscire prima xD Colgo una nota di sarcasmo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 A questo punto mi viene in mente che probabilmente faranno una politica simile a Pokemon GO, con dei rilasci periodici di Pokemon che piano piano andranno a riempire i vuoti del "Pokedex Nazionale". Magari attraverso raid e zone selvagge, e poi una volta sbloccati in-game puoi anche trasferirteli da HOME. È l'unica cosa sensata che mi viene in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRAE. Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 1 minuto fa, Harasuke ha scritto: Ehmbeh xD Comunque, ho giocato a BW e ho adorato il fatto che ci fossero solo pokemon nuovi. Parere personale, ma ogni gen deve essere una storia a se con i suoi pokemon esclusivi... Non Ha Senso Come non ha senso uscirsene adesso con st'idea La gente si e` mangiata le mani quando in BW c'erano pochi pokemon vecchi,la GF e` pigra,fa gli stessi errori e non gli interessa del feedback 1 minuto fa, Ttt ha scritto: A questo punto mi viene in mente che probabilmente faranno una politica simile a Pokemon GO, con dei rilasci periodici di Pokemon che piano piano andranno a riempire i vuoti del "Pokedex Nazionale". Magari attraverso raid e zone selvagge, e poi una volta sbloccati in-game puoi anche trasferirteli da HOME. È l'unica cosa sensata che mi viene in mente Non lo faranno,le parole di masuda sono chiare "Politica nuova per i prossimi giochi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 1 minuto fa, Harasuke ha scritto: Colgo una nota di sarcasmo (?) No,sono serio. 2 minuti fa, FRAE. ha scritto: Ceh ragazzi,veramente,de gustibus non disputandum est ma fino ad un certo punto. C'e` stato un malumore enorme,sintomo che questa scelta e` forse uno sbaglio enorme?no?Azioni che crollano?Il video su youtube bombato di dislike?Reddit e 4chan impazziti?Il gruppo di millennium stesso?No eh?Siamo scemi noi,ovvio ragazzi Non credo che i fan stringerebbero le mani a quelli di GF ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 1 minuto fa, FRAE. ha scritto: Ceh ragazzi,veramente,de gustibus non disputandum est ma fino ad un certo punto. C'e` stato un malumore enorme,sintomo che questa scelta e` forse uno sbaglio enorme?no?Azioni che crollano?Il video su youtube bombato di dislike?Reddit e 4chan impazziti?Il gruppo di millennium stesso?No eh?Siamo scemi noi,ovvio ragazzi Hai comprato azioni del brand? Se vedranno una flessione nelle vendite vedrai che interverranno e comunque prendiamola più serenamente, novembre è lontano, vedrai quante notizie usciranno ancora fuori... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Adesso, FRAE. ha scritto: Non Ha Senso Come non ha senso uscirsene adesso con st'idea La gente si e` mangiata le mani quando in BW c'erano pochi pokemon vecchi,la GF e` pigra,fa gli stessi errori e non gli interessa del feedback Beh, c'e' chi come me apprezza la cosa invece... Magari sono anche loro del mio stesso parere. Non voglio difendere a spada tratta le loro scelte, sia chiaro. Considero GF abbastanza fallimentare sotto parecchi aspetti ma riguardo la scelta di un pokedex limitato... mi trovo in pieno accordo, era quello che aspettavo da tempo e che avrei voluto ancora in SM e USUM... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRAE. Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Hai comprato azioni del brand? Se vedranno una flessione nelle vendite vedrai che interverranno e comunque prendiamola più serenamente, novembre è lontano, vedrai quante notizie usciranno ancora fuori... Sai,la borsa e` apera,si possono vedere in tempo reale le oscillazioni come la variabilita` del titolo ed e` calato del 3,53% IN UN GIORNO,devastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 è molto preoccupante che si potranno trasferire dalle versioni vecchie (attraverso pokmeon home) solo i pokemon presenti su spada e scudo Quindi.. anche se non sappiamo quanti di questi ne saranno affetti, non è una cosa bella da sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Siamo sopravvissuti a BW, ce la faremo anche questa volta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRAE. Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Siamo sopravvissuti a BW, ce la faremo anche questa volta... >BW >Forse i migliori giochi nel franchise insieme a BW2 e Platino Ecco cosa va male nella fanbase E' stata aggiunta una reazione da Flygon98 e Ghesisect 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Siamo sopravvissuti a BW, ce la faremo anche questa volta... Quello era un capolavoro,spada e scudo chissà E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 16 minuti fa, FRAE. ha scritto: La scelta e` stata fatta per il competitivo,non dico che l'abbiano apprezzato Se la scelta è stata fatta per il competitivo non la capisco. I pokémon scarso non venivano comunque giocati, se tolgono dei pokémon forti limitano la creatività in team building. Quindi potrebbe anche ridurre il numero di pokémon nel metagame ma non per forza è una scelta giusta ( es vgc17) se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRAE. Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Se la scelta è stata fatta per il competitivo non la capisco. I pokémon scarso non venivano comunque giocati, se tolgono dei pokémon forti limitano la creatività in team building. Quindi potrebbe anche ridurre il numero di pokémon nel metagame ma non per forza è una scelta giusta ( es vgc17) se non sbaglio Ma la GF fa scelte inutili e brutte,ma stando alle dichiarazioni l'hanno fatto per bilanciamento. Valli a capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Se la scelta è stata fatta per il competitivo non la capisco. I pokémon scarso non venivano comunque giocati, se tolgono dei pokémon forti limitano la creatività in team building. Quindi potrebbe anche ridurre il numero di pokémon nel metagame ma non per forza è una scelta giusta ( es vgc17) se non sbaglio Infatti direi che è meglio aspettare prima di farci scoppiare una vena... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 13 minuti fa, FRAE. ha scritto: Non lo faranno,le parole di masuda sono chiare "Politica nuova per i prossimi giochi" Beh nel dettaglio non sappiamo ancora come sarà questa "politica" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati