Lyndon Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Nei panni di un membro di una speciale unità di polizia, dovrai combattere misteriose creature dall'aspetto alieno. Ad Ark, una città multiculturale di un futuro non molto lontano, sono improvvisamente apparsi dei portali verso un'altra dimensione. Da essi sono emerse delle creature pericolose, che attaccano gli abitanti e inquinano il terreno. Le normali forze di polizia sono impotenti: toccherà a un'unità speciale, chiamata Neuron, affrontare la minaccia. Nel gioco troverai due personaggi giocabili: un ragazzo e una ragazza. Dovrai scegliere tra uno di loro e l'altro, il tuo gemello più giovane, ti accompagnerà nella tua avventura come membro della Neuron. Per opporsi alle misteriose creature, l'umanità ha sviluppato un'arma speciale: Legion. Legion ti fa da compagno e ti aiuta nelle indagini. Tuttavia, è nei combattimenti che dimostra tutta la usa utilità... In uscita il 30/08/2019. Fin dal primo trailer rilasciato è un titolo che ha catturato la mia intenzione. Sono molto tentato di provarlo, non so se al day one. Probabilmente vedrò qualche minuto di gameplay per farmi un'idea migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Quasi...quasi ci farò un pensierino, avere la Switch solo per i pikes o Mario Kart sarebbe un po' imbarazzante... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Appena l'ho visto, è stato amore a prima vista.. speriamo non deluda le aspettative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Quasi...quasi ci farò un pensierino, avere la Switch solo per i pikes o Mario Kart sarebbe un po' imbarazzante... Vuoi dirmi che non hai giocato a Zelda botw!?!?!? Comunque anch'io sono indeciso. Avrò bisogno di una quantità di gameplay e di dettagli maggiore per decidere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Vuoi dirmi che non hai giocato a Zelda botw!?!?!? Comunque anch'io sono indeciso. Avrò bisogno di una quantità di gameplay e di dettagli maggiore per decidere Ehm...no...le mie quotazioni stanno scendendo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Titolo che mi ha interessato fin da subito, pur avendo ancora delle piccole incertezze sul gameplay, sarà quasi sicuramente un mio acquisto. Ho guardato spezzoni di gameplay durante il Threehouse e posso dire che il genere, l'ambientazione, la grafica in generale mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 On 12/6/2019 at 01:54, NatuShiny ha scritto: Nei panni di un membro di una speciale unità di polizia, dovrai combattere misteriose creature dall'aspetto alieno. Ad Ark, una città multiculturale di un futuro non molto lontano, sono improvvisamente apparsi dei portali verso un'altra dimensione. Da essi sono emerse delle creature pericolose, che attaccano gli abitanti e inquinano il terreno. Le normali forze di polizia sono impotenti: toccherà a un'unità speciale, chiamata Neuron, affrontare la minaccia. Nel gioco troverai due personaggi giocabili: un ragazzo e una ragazza. Dovrai scegliere tra uno di loro e l'altro, il tuo gemello più giovane, ti accompagnerà nella tua avventura come membro della Neuron. Per opporsi alle misteriose creature, l'umanità ha sviluppato un'arma speciale: Legion. Legion ti fa da compagno e ti aiuta nelle indagini. Tuttavia, è nei combattimenti che dimostra tutta la usa utilità... In uscita il 30/08/2019. Fin dal primo trailer rilasciato è un titolo che ha catturato la mia intenzione. Sono molto tentato di provarlo, non so se al day one. Probabilmente vedrò qualche minuto di gameplay per farmi un'idea migliore Un mio acquisto da day one,mi piacciono molto le musiche oltre alla grafica e al gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Ultimamente sto giocando poco ma ogni volta che lo vedo mi convince di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Non so se lo prenderò (di sicuro non al day one), ma promette davvero bene! D'altronde si sta parlando di Platinum Games! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Questo va preso al D1 in versione limited. Già solamente il fatto che ci sia dietro l’autore di Video Giro Ai e I’s me lo fa apprezzare ancora di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.