Alessandro-poke97 Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 Ma l’evento inizia alle 23 quindi è orario italiano giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 @Darki per caso sai come avere le altre pietre evolutive dallo shop. Io ho già comprato tutte quelle piccole e mi manca solo una grande . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 28 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Ma l’evento inizia alle 23 quindi è orario italiano giusto?? Inizia alle 23 Pacific Time, da noi sarebbero le 8 di domani mattina 8 minuti fa, Luca98 ha scritto: @Darki per caso sai come avere le altre pietre evolutive dallo shop. Io ho già comprato tutte quelle piccole e mi manca solo una grande . Se non sbaglio si resettano giornalmente E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Se non sbaglio si resettano giornalmente strano , a me non sono comparse, avrei un po' di pokemon da far evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 1 ora fa, Luca98 ha scritto: strano , a me non sono comparse, avrei un po' di pokemon da far evolvere Ho controllato e a quanto pare da dopo il lancio ci sono solo 3 Cristalli acquistabili al mese (tra l'altro costisissimi) Quindi dovrai aspettare.. :\ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Ho controllato e a quanto pare da dopo il lancio ci sono solo 3 Cristalli acquistabili al mese (tra l'altro costisissimi) Quindi dovrai aspettare.. :\ Grazie mille. Quindi ad ottobre evolvo gli altri ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Qualcuno ha già trovato blu??? È raro da trovare o no?? Perché io l’ho trovato al primo tentativo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 2 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Qualcuno ha già trovato blu??? È raro da trovare o no?? Perché io l’ho trovato al primo tentativo ahahah Io purtroppo non l'ho trovato! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 2 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Qualcuno ha già trovato blu??? È raro da trovare o no?? Perché io l’ho trovato al primo tentativo ahahah Mi stavo conservando le gemme proprio per lui, sono arrivato a 3000 e ho trovato solamente 3★, nemmeno un 4★ E' stata aggiunta una reazione da kingdom e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 54 minuti fa, Shark ha scritto: Mi stavo conservando le gemme proprio per lui, sono arrivato a 3000 e ho trovato solamente 3★, nemmeno un 4★ Non serve fare le pull da 10 bastano quelle singole io oggi ne ho fatte solo 3 singole e ho trovato 2 blu e 1 alyxia ahahahah ora continuo a farle per farmare un po’ di blu ahah è stra facile trovarlo non tenete gemme per sperare di trovarlo è molto più facile con le singole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 42 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Non serve fare le pull da 10 bastano quelle singole io oggi ne ho fatte solo 3 singole e ho trovato 2 blu e 1 alyxia ahahahah ora continuo a farle per farmare un po’ di blu ahah è stra facile trovarlo non tenete gemme per sperare di trovarlo è molto più facile con le singole Lo so ma le stavo conservando quindi ho fatto direttamente da 10 e mannaggia a te tu solo 3 pull e hau trovato il mondo, prestami la tua fortuna che io in ogni gioco so sfigato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 14 minuti fa, Shark ha scritto: Lo so ma le stavo conservando quindi ho fatto direttamente da 10 e mannaggia a te tu solo 3 pull e hau trovato il mondo, prestami la tua fortuna che io in ogni gioco so sfigato lol Ahahah ci sono rimasto male anch’io perché non ho mai culo in nessun gioco è invece oggi pare che l’abbia avuto ora sto cercando di fare più gemme possibili per le pull singole ma una volta finita la storia le gemme come le farmo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 22 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Ahahah ci sono rimasto male anch’io perché non ho mai culo in nessun gioco è invece oggi pare che l’abbia avuto ora sto cercando di fare più gemme possibili per le pull singole ma una volta finita la storia le gemme come le farmo?? Eeh bella domanda lol, non c'è un modo e il gioco richiede troppe gemme... Fai la storia di blu e poi fai quella online che ti dà 30+50 gemme per ogni livello in cui lo batti, i livelli sono due quindi dovresti ottenere 160 gemme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 1 ora fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Non serve fare le pull da 10 bastano quelle singole io oggi ne ho fatte solo 3 singole e ho trovato 2 blu e 1 alyxia ahahahah ora continuo a farle per farmare un po’ di blu ahah è stra facile trovarlo non tenete gemme per sperare di trovarlo è molto più facile con le singole Le % rimangono le stesse, la pull da 10 è utile giusto per chi ne ha conservate tante e vuole risparmiare tempo :p comunque le gemme free prima o poi finiscono, rimangono quelle del login giornaliero e delle missioni giornaliere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Signori domanda, mi sono fermato all'evento di blu alla seconda lotta (quella a livello 45) ma non mi ha sbloccato altro. E' normale ? Ps tra l'altro ho finito anche la storia principale, forse ho nerdato troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 6 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Signori domanda, mi sono fermato all'evento di blu alla seconda lotta (quella a livello 45) ma non mi ha sbloccato altro. E' normale ? Ps tra l'altro ho finito anche la storia principale, forse ho nerdato troppo Sì, l'evento in Single Player arriva lì. Poi ci sono le sue Co-Op You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 1 ora fa, Darki ha scritto: Le % rimangono le stesse, la pull da 10 è utile giusto per chi ne ha conservate tante e vuole risparmiare tempo :p comunque le gemme free prima o poi finiscono, rimangono quelle del login giornaliero e delle missioni giornaliere Sisi lo so che le percentuali sono uguali ma intendevo che è stra facile da trovare in generale, c’è l’evento In se non è affatto complicato dopo qualche pull esce a tutti sono in un gruppo di Facebook di pokemon masters dove quasi tutti hanno già trovato 1 o più blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 13 minuti fa, Darki ha scritto: Sì, l'evento in Single Player arriva lì. Poi ci sono le sue Co-Op eh che palle, con chi lo cooppo io che sono da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 3 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: eh che palle, con chi lo cooppo io che sono da solo Si trovano altri giocatori abbastanza facilmente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Si trovano altri giocatori abbastanza facilmente hai ragione, sono stupido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 7 ore fa, Darki ha scritto: Sì, l'evento in Single Player arriva lì. Poi ci sono le sue Co-Op Come sblocco la Co-op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Come sblocco la Co-op Se non sbaglio devi superare il Capitolo 10 della storia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 3 minuti fa, Darki ha scritto: Se non sbaglio devi superare il Capitolo 10 della storia Ok allora posso ancora stare, sono alla fine del 9 devo prendere ancora Iris mi viene difficile batterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sercio18 Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Qualcuno sa dirmi come sblocco lo slot nella borsa che è bloccato?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Ok prima di andare a dormire, ieri sera, ho trovato Karen. Oggi, come prima summon, ho trovato Blue. Il buongiorno si vede dal mattino. Buongiorno a tutti. 10 ore fa, Sercio18 ha scritto: Qualcuno sa dirmi come sblocco lo slot nella borsa che è bloccato?! Devi completare in modalità multigiocatore la storia, non appena avrai sconfitto Komor avrai accesso ad una breve quest e successivamente avrai sbloccato gli accessori con tanto di slot Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati