Combo Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 1 ora fa, Ash_Ketchum ha scritto: Se Elisio fosse stato fuoco non mi sarebbe proprio interessato, abbiamo gia' unita' fuoco invincibili come Victini e i 2 Charizard (a cui possiamo aggiungere anche Reshiram). Di tipo acqua al massimo c'è Greninja di Serena che con solo Acqualame non puo' neppure essere paragonata agli attacanti fuoco gia' disponibili. Inoltre Volcanion ha la mossa peculiare di tipo acqua, mi sembra una scelta giusta che sia acqua e non fuoco. Mi avrebbe sorpreso il contrario. Lo si benissimo questo, intendevo che fa ridere di aver scelto acqua invece fuoco essendo esilio come capo team flare lol Per non parlare la mega Gyarados invece dare a Pyroar nel gioco main lol È meme che ogni mese esce un'unità acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 28 gennaio, 2023 Condividi Inviato 28 gennaio, 2023 Oggi ho fatto la missione "Usa almeno 3 pokemon psico su 6" usando solo il seguente team: Deoxys forma attacco e' talemente forte che ha vinto da solo nonostante non avesse le statistiche moltiplicate per 5, mi sono sorpreso anch'io. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 gennaio, 2023 Condividi Inviato 28 gennaio, 2023 Ieri alla fine ho deciso che non mi interessava nulla di Febbraio (Elisio è carino ma Volcanion non mi piace granché come Pokémon e non ho bisogno di tipi acqua). Perciò decido di pullare e recuperare Bede e Hatterene --> arrivo al pity È da Halloween che ho sfiga sui Masterparty praticamente, adesso arriverò al 3.5 con un risparmio bassino :c Ironia della sorte, oggi ho trovato Diancie 2/5 da una daily lol E' stata aggiunta una reazione da Green, Dibo42 e Giove0 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 31 gennaio, 2023 Condividi Inviato 31 gennaio, 2023 Ho ottenuto Ibis con 3 multi summon, prendendo i 3 gettoni blu senza andare oltre con i summon. Secondo me è l'unità di supporto di Alola migliore in assoluto. Bisogna vedere se con il VA di Alola (che dovrebbe essere il prossimo) ne faranno una migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 gennaio, 2023 Condividi Inviato 31 gennaio, 2023 57 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Ho ottenuto Ibis con 3 multi summon, prendendo i 3 gettoni blu senza andare oltre con i summon. Secondo me è l'unità di supporto di Alola migliore in assoluto. Bisogna vedere se con il VA di Alola (che dovrebbe essere il prossimo) ne faranno una migliore. Io spero di trovarla dalle daily, mi piace molto :c Comunque che ridere Suiren nella storia che shippa lei con Victor lol. Ah e oggi ho trovato Erika & Leafeon 3/5 dopo 84 anni E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Ash_Ketchum 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 2 febbraio, 2023 Condividi Inviato 2 febbraio, 2023 Oggi non sono stato fortunato, sei multi summon per Camelia. Almeno sono uscite due copie insieme (prima volta che mi capita in assoluto nonostante ho Pokemon Masters dal primo giorno di uscita del gioco). Mi conviene che per Volcanion vedo prima le unità di marzo e poi decido, rischio di rimanere senza diamanti se esce un'unità importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 3 febbraio, 2023 Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 Oggi mentre usavo Lugia, sono arrivato a “Prossima Mossa Speciale +“ 10! Inoltre ho scoperto che 10 è il massimo per questo potenziamento, non va oltre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 11 febbraio, 2023 Condividi Inviato 11 febbraio, 2023 Ecco il mio record a proposito della Sfida Leggendaria E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 febbraio, 2023 Condividi Inviato 13 febbraio, 2023 Avete visto la trama di Kalos part 2? Sembra interessante stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2023 Condividi Inviato 13 febbraio, 2023 25 minuti fa, Combo ha scritto: Avete visto la trama di Kalos part 2? Sembra interessante stavolta Io devo vedere ancora la prima parte, sono pigro e le faccio dopo mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 febbraio, 2023 Condividi Inviato 14 febbraio, 2023 17 ore fa, Combo ha scritto: Avete visto la trama di Kalos part 2? Sembra interessante stavolta Si ma soprattutto... Spoiler Elisio e il Team Flare che uccidono e torturano le persone in un gioco ufficiale E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 14 febbraio, 2023 Condividi Inviato 14 febbraio, 2023 17 ore fa, Combo ha scritto: Avete visto la trama di Kalos part 2? Sembra interessante stavolta L'ho fatta ieri, secondo me il finale è un indizio per la prossima saga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 17 febbraio, 2023 Condividi Inviato 17 febbraio, 2023 Sembra che con i due Greninja non si applica alcun bonus E' stata aggiunta una reazione da Franzini e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 febbraio, 2023 Condividi Inviato 17 febbraio, 2023 1 ora fa, Ash_Ketchum ha scritto: Sembra che con i due Greninja non si applica alcun bonus Sì, lo applica solo ai tipi Veleno e a chi possiede la squadrabilità "Donne decise". È uno stage abbastanza tosto per chi non ha Croagunk, Naganadel o non ha pullato oggi Crobat. Io l'ho fatto col Crobat support di Nina, Keldeo e Lucario di Camilla You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 17 febbraio, 2023 Condividi Inviato 17 febbraio, 2023 1 ora fa, Darki ha scritto: Sì, lo applica solo ai tipi Veleno e a chi possiede la squadrabilità "Donne decise". È uno stage abbastanza tosto per chi non ha Croagunk, Naganadel o non ha pullato oggi Crobat. Io l'ho fatto col Crobat support di Nina, Keldeo e Lucario di Camilla Io invece l'ho superata con Keldeo, Crobat e Yamper, era da molto che non facevo una sfida di questo livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2023 Condividi Inviato 18 febbraio, 2023 Oggi ho ufficialmente finito di fare la Sync Grid a tutte le unità che possiedo E' stata aggiunta una reazione da Green e Dibo42 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 18 febbraio, 2023 Condividi Inviato 18 febbraio, 2023 2 ore fa, Darki ha scritto: Oggi ho ufficialmente finito di fare la Sync Grid a tutte le unità che possiedo A me mancano ancora un sacco di sync grid, di solito le completo per azzerare gli uniciondoli quando non entrano piu' nello zaino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 19 febbraio, 2023 Condividi Inviato 19 febbraio, 2023 Alla fine oggi ho deciso di prendere Volcanion, 8 multi summon. Nonostante non ha statistiche alte ho pensato che, essendo sia acqua e sia di Galar, forma un'ottima squadra con i due greninja: Serena abbassa la resistenza all'acqua (oltre a ridurre le statistiche), Calem inizia la pioggia e Volcanion attacca. E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 febbraio, 2023 Condividi Inviato 19 febbraio, 2023 On 14/2/2023 at 10:43, Dibo42 ha scritto: Si ma soprattutto... Nascondi contenuto Elisio e il Team Flare che uccidono e torturano le persone in un gioco ufficiale Solo uno dei tanti motivi per i quali Elisio è un chad "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 febbraio, 2023 Condividi Inviato 19 febbraio, 2023 Avete idee sulle nuove unità del mezzo anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 20 febbraio, 2023 Condividi Inviato 20 febbraio, 2023 Quali saranno le prossime uscite? E quando regaleranno 3000 gemme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 febbraio, 2023 Condividi Inviato 20 febbraio, 2023 40 minuti fa, Franzini ha scritto: Quali saranno le prossime uscite? E quando regaleranno 3000 gemme? In genere ti regalano durante l'anni, i rally poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2023 Condividi Inviato 20 febbraio, 2023 2 ore fa, Franzini ha scritto: Quali saranno le prossime uscite? E quando regaleranno 3000 gemme? Le hanno già regalate 2 giorni fa, le prossime uscite si sapranno alla fine del mese come sempre E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 febbraio, 2023 Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 23 febbraio, 2023 Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 2 ore fa, Green ha scritto: L'ho visto anch'io, sembra un fake leak. Dobbiamo solo aspettare la settimama prossima e sapremo finalmente quali sono le sync pair nuove. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati