Limbo12 Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Buonasera, ho notato che da qualche giorno è stato inserito il numero di punti fedeltà all'interno del profilo. Quello che mi chiedo è a cosa serve il tasto Redeem My Points che si trova su Points Redeem, più che altro me lo chiedo siccome i punti assegnati sono già visibili quindi non riesco a capire che cosa faccia quel tasto. Mi piacerebbe saperlo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Così come per i PokéPoints, i Moderatori e superiori possono modificare manualmente i Punti Fedeltà. Il plugin di questi ultimi però offre anche la possibilità di aggiungerli in un altro modo che necessita del riscatto da parte degli utenti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Così come per i PokéPoints, i Moderatori e superiori possono modificare manualmente i Punti Fedeltà. Il plugin di questi ultimi però offre anche la possibilità di aggiungerli in un altro modo che necessita del riscatto da parte degli utenti Riscatto da parte degli utenti quindi tipo i codici che lanciate per riscattare i PokéPoints? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Adesso, Keroro ha scritto: Riscatto da parte degli utenti quindi tipo i codici che lanciate per riscattare i PokéPoints? No, i Punti Fedeltà non sono "lanciabili", vengono aggiunti dallo staff al termine delle iniziative! Semplicemente il plugin offre molteplici modi per aggiungerli al profilo e credo che lo staff userà sempre il metodo manuale, quindi credo che questa funzione del redeem non verrà mai usata. Comunque sia è una funzione nuova quindi anche noi stiamo ancora imparando a capirla a pieno You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 3 minuti fa, Darki ha scritto: No, i Punti Fedeltà non sono "lanciabili", vengono aggiunti dallo staff al termine delle iniziative! Semplicemente il plugin offre molteplici modi per aggiungerli al profilo e credo che lo staff userà sempre il metodo manuale, quindi credo che questa funzione del redeem non verrà mai usata. Comunque sia è una funzione nuova quindi anche noi stiamo ancora imparando a capirla a pieno Eh quindi? Non ho capito sinceramente.... Vengono trasformati in pp? Questo pole point reedem? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Eh quindi? Non ho capito sinceramente.... Vengono trasformati in pp? Questo pole point reedem? No, sono dei punti che se accumulati in quantità vi faranno vincere un premio alla fine dell'anno You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: No, sono dei punti che se accumulati in quantità vi faranno vincere un premio alla fine dell'anno Ecco adesso ho capito! Va bene grazie! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 @Limbo12 Hai altre domande o posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2019 On 2/7/2019 at 19:33, Darki ha scritto: Così come per i PokéPoints, i Moderatori e superiori possono modificare manualmente i Punti Fedeltà. Il plugin di questi ultimi però offre anche la possibilità di aggiungerli in un altro modo che necessita del riscatto da parte degli utenti Grazie mille per la risposta On 4/7/2019 at 20:35, Darki ha scritto: @Limbo12 Hai altre domande o posso chiudere? Ne avrei una: quindi in teoria potrei guadagnare altri punti riscattandoli con il pulsante Reedem My Point? (in ogni caso immagino che in seguito i punti verrebbero tolti manualmente perché il totale non coinciderebbe con il punteggio vero e proprio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 18 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Grazie mille per la risposta Ne avrei una: quindi in teoria potrei guadagnare altri punti riscattandoli con il pulsante Reedem My Point? (in ogni caso immagino che in seguito i punti verrebbero tolti manualmente perché il totale non coinciderebbe con il punteggio vero e proprio) Se non te ne aggiungiamo da riscattare non avresti nulla da riscattare! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2019 23 ore fa, Darki ha scritto: Se non te ne aggiungiamo da riscattare non avresti nulla da riscattare! Allora si possono riscattare, dalle risposte di prima mi era sembrato di capire che il tasto sarebbe rimasto inutilizzato. Se ho capito bene il concetto, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 15 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Allora si possono riscattare, dalle risposte di prima mi era sembrato di capire che il tasto sarebbe rimasto inutilizzato. Se ho capito bene il concetto, potete chiudere Possiamo aggiungerli in un modo così da renderli riscattabili da voi oppure aggiungerli direttamente noi manualmente. Useremo sempre la seconda opzione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 7 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2019 16 ore fa, Darki ha scritto: Possiamo aggiungerli in un modo così da renderli riscattabili da voi oppure aggiungerli direttamente noi manualmente. Useremo sempre la seconda opzione Ok, lo avevo chiesto perché quando provo a premere il tasto Redeem my Points mi appare una schermata che dice che io posso riscattarne fino a un massimo di 171. Non ho ancora provato a riscattarli però se lo facessi dovrei arrivare a 361 punti, giusto? Inoltre ricordo che quando avevo 95 punti, potevo riscattare meno punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 On 7/7/2019 at 17:09, Limbo12 ha scritto: Ok, lo avevo chiesto perché quando provo a premere il tasto Redeem my Points mi appare una schermata che dice che io posso riscattarne fino a un massimo di 171. Non ho ancora provato a riscattarli però se lo facessi dovrei arrivare a 361 punti, giusto? Inoltre ricordo che quando avevo 95 punti, potevo riscattare meno punti. Scusa per il ritardo nella risposta, ho verificato personalmente con l'aiuto di RedHawk! Allora, sembra che tu possa riscattare 190 punti andando nel tuo profilo (Tu ne vedi 171? In caso mandaci uno screen). Non sappiamo perchè pur aggiungendoli a mano risultino anche da riscattare. In ogni caso abbiamo fatto un test e per riscattarli serve l'approvazione dagli Amministratori, quindi nessun problema. Noi continueremo ad aggiungerli a mano, quella funzione non verrà usata You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2019 3 ore fa, Darki ha scritto: Scusa per il ritardo nella risposta, ho verificato personalmente con l'aiuto di RedHawk! Allora, sembra che tu possa riscattare 190 punti andando nel tuo profilo (Tu ne vedi 171? In caso mandaci uno screen). Non sappiamo perchè pur aggiungendoli a mano risultino anche da riscattare. In ogni caso abbiamo fatto un test e per riscattarli serve l'approvazione dagli Amministratori, quindi nessun problema. Noi continueremo ad aggiungerli a mano, quella funzione non verrà usata Ecco lo screen come richiesto, la scritta che parla dei 171 punti è sottolineata in rosso: Spoiler Non ho provato a premere il tasto invia ma immagino che serva l'approvazione di cui parla. Grazie mille per la risposta e per aver chiarito i dubbi che avevo in merito. Se non ci sono problemi riguardo allo screen che ho postato, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Ecco, prima che chiudete avrei una domanda anche io: mentre cerco di riscattare i miei dovuti Punti Fedeltà (ne ho 50 da riscattare) mi dice che posso solo selezionare una quantità "inferiore o uguale a 45". Se cerco di riscattarne 45 mi dice che posso solo prenderne un valore "superiore o uguale a 50". Se provo a prenderne 40, 39 o 10 mi lascia sempre quest'ultimo messaggio. Come mai? (non riesco a fare uno screenshot perché appena premo un pulsante mi fa sparire le caselle d'avviso, quindi non so se posso spiegarmi meglio di così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 17 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Ecco, prima che chiudete avrei una domanda anche io: mentre cerco di riscattare i miei dovuti Punti Fedeltà (ne ho 50 da riscattare) mi dice che posso solo selezionare una quantità "inferiore o uguale a 45". Se cerco di riscattarne 45 mi dice che posso solo prenderne un valore "superiore o uguale a 50". Se provo a prenderne 40, 39 o 10 mi lascia sempre quest'ultimo messaggio. Come mai? (non riesco a fare uno screenshot perché appena premo un pulsante mi fa sparire le caselle d'avviso, quindi non so se posso spiegarmi meglio di così) In tutta onestà non sappiamo perché. In ogni caso i punti sono già stati accreditati a tutti manualmente, quindi non serve usare la funzione di riscatto per ora EDIT: @NoJokesInc. Ho verificato e c'è un bug quando si è intorno ai 50 Punti (Puoi riscattarne minimo 50, ma se ne hai 50 o meno non puoi riscattarne 50) Purtroppo però il plugin è programmato da terze parti, quindi non possiamo farci nulla. Ripeto comunque che questo bug sarà ininfluente perchè i punti li accreditiamo noi a mano You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2019 42 minuti fa, Darki ha scritto: EDIT: @NoJokesInc. Ho verificato e c'è un bug quando si è intorno ai 50 Punti (Puoi riscattarne minimo 50, ma se ne hai 50 o meno non puoi riscattarne 50) Purtroppo però il plugin è programmato da terze parti, quindi non possiamo farci nulla. Ripeto comunque che questo bug sarà ininfluente perchè i punti li accreditiamo noi a mano Riguardo ai 50 punti, mentre controllavo i messaggi privati ho trovato questo: Spoiler Però io non ho fatto nessuna richiesta, a meno che io abbia premuto qualche tasto senza accorgermene perché io non ricordo di aver fatto nulla (la conversazione l'ho abbandonata dopo aver risposto a Kiryo). @NoJokesInc. per caso avevi provato con 50? Se si, è capitato anche a te quello che mi è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 24 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Riguardo ai 50 punti, mentre controllavo i messaggi privati ho trovato questo: Nascondi contenuto Però io non ho fatto nessuna richiesta, a meno che io abbia premuto qualche tasto senza accorgermene perché io non ricordo di aver fatto nulla (la conversazione l'ho abbandonata dopo aver risposto a Kiryo). @NoJokesInc. per caso avevi provato con 50? Se si, è capitato anche a te quello che mi è successo? Sì, quel test mio e di RedHawk di cui ti scrivevo sopra era riguardante il tuo account! Non sapevamo però che arrivasse un MP a Kiyro, riferirò ora NoJokes non credo potrà provare a causa del bug spiegato sopra You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2019 13 minuti fa, Darki ha scritto: Sì, quel test mio e di RedHawk di cui ti scrivevo sopra era riguardante tuo account! Non sapevamo però che arrivasse un MP a Kiyro, riferirò ora NoJokes non credo potrà provare a causa del bug spiegato sopra Ah, adesso si spiega l'MP Grazie mille per la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 6 ore fa, Darki ha scritto: In tutta onestà non sappiamo perché. In ogni caso i punti sono già stati accreditati a tutti manualmente, quindi non serve usare la funzione di riscatto per ora EDIT: @NoJokesInc. Ho verificato e c'è un bug quando si è intorno ai 50 Punti (Puoi riscattarne minimo 50, ma se ne hai 50 o meno non puoi riscattarne 50) Purtroppo però il plugin è programmato da terze parti, quindi non possiamo farci nulla. Ripeto comunque che questo bug sarà ininfluente perchè i punti li accreditiamo noi a mano Allora su questo non c'è nessun problema, grazie della risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 @Limbo12 Si può chiudere, giusto? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2019 23 minuti fa, Darki ha scritto: @Limbo12 Si può chiudere, giusto? Si, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.