RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 ATTENZIONE! È stato scoperto chi sta cercando l'agente Bellocchio! Si tratta di N, a quanto pare si era intrufolato tra gli ospiti della sfilata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Vi è piaciuto N? O53UI-2QFA6-NY941-WFXQA-3HF6I E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Ma diamine, ho perso anche N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 No vabbè, lo aspettavo in fondo alla lista invece è apparso in cima ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Vi è piaciuto N? O53UI-2QFA6-NY941-WFXQA-3HF6I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma diamine, ho perso anche N E' stata messa solo 1 copia, le altre che vedete vendute sono dello scorso Festival You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Darki ha scritto: E' stata messa solo 1 copia, le altre che vedete vendute sono dello scorso Festival Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh allora non sarei mai riuscito a prenderla comunque, grazie dell'info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Darki ha scritto: E' stata messa solo 1 copia, le altre che vedete vendute sono dello scorso Festival Io ho fatto uno screen che raffigura N di cui c'è la disponibilità di uno, ma che poi andando a comprare appare esaurito. Io boh. In pratica l'ho perso per qualche decimo di secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 ai miei tempi N costava meno, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Io ho fatto uno screen che raffigura N di cui c'è la disponibilità di uno, ma che poi andando a comprare appare esaurito. Io boh. Non puoi perdere tempo a fare screen se speri di prendere le doll E' stata aggiunta una reazione da Kizura e Green 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Appaiono le evoluzioni degli starter! Appaiono le prime evoluzioni degli starter. Stiamo parlando di Charmeleon, Wartortle e Ivysaur! E' stata aggiunta una reazione da Dani. e McSoul 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Non puoi perdere tempo a fare screen se speri di prendere le doll È quello il punto, mentre aprivo per comprarlo già si era esaurito. Era una situazione orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Finalmente si torna a spendere! E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Wartortle <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Per chi volesse sapere quanto è durata Anemone: nemmeno un secondo... Spoiler Cioè, mi spaventate... E' stata aggiunta una reazione da Darki, Kizura, Rockink e 6 altri 1 5 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 E ora punto direttamente a Cyrus o alla forma Cromatica di Vivillon se ci sarà come DOLL speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Per quanto riguarda i capipalestra di Unima ci saranno anche gli altri? E sono per caso in programma i superquattro della stessa regione? Vorrei troppo Mirton 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Per chi volesse sapere quanto è durata Anemone: nemmeno un secondo... Nascondi contenuto Cioè, mi spaventate... Mizzeca, il sito ci mette di più a notificarti l'acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: Per chi volesse sapere quanto è durata Anemone: nemmeno un secondo... Apri contenuto nascosto Cioè, mi spaventate... Ma AlLoRa Sono DeI ChItEr!!!11!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Messaggio per la clientela! Lo Store è in pausa. Stiamo prendendo le bambole da mettere sugli scaffali. Si riprenderà tra 10 minuti circa E' stata aggiunta una reazione da McSoul e Dangi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Messaggio per la clientela! Lo Store è in pausa. Stiamo prendendo le bambole da mettere sugli scaffali. Si riprenderà tra 10 minuti circa Ah, meno male, una pausa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Nemmeno la mamma di Artemisio si ricordava di Artemisio Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Dangi ha scritto: Nemmeno la mamma di Artemisio si ricordava di Artemisio Dai :P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: Messaggio per la clientela! Lo Store è in pausa. Stiamo prendendo le bambole da mettere sugli scaffali. Si riprenderà tra 10 minuti circa Non ne ho presa nemmeno una, ma l'importante è partecipare... vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 @Darki, non so se lo sai, ma il tuo profilo è infestato da mostri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: @Darki, non so se lo sai, ma il tuo profilo è infestato da mostri. Per fortuna ho lo spray anti-mostri E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati