Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, Frank ha scritto: Poveri Latias e Latios, non se lo meritavano di diventare comuni Fidati, uscirà la mega super rara con tipo 3 copie o giù di lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Peccato, mi sono perso gli Eoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Gabar ha scritto: Peccato, mi sono perso gli Eoni 12 PP e te li cedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Gabar ha scritto: Peccato, mi sono perso gli Eoni Te li vendo io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 2 minuti fa, Gabar ha scritto: Peccato, mi sono perso gli Eoni Millemila PP per tutti e due o scambio con Mega Rayquaza e Deoxys. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Pazienza fa niente Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Chi vende latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Kizura ha scritto: Chi vende latias? Io vendo both Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 4 minuti fa, John ha scritto: 12 PP e te li cedo 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Te li vendo io se vuoi Non importa, grazie! Li avrei presi per rivenderli 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Millemila PP per tutti e due o scambio con Mega Rayquaza e Deoxys. XD Perché mi stai offrendo questo scambio VANTAGGIOSISSIMO? C'è forse qualcosa sotto? xD E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Kizura ha scritto: Chi vende latias? Per te 87 e 74 centesimi E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Come mai è vuota la pagina del Summer Festival? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Un taglio alla moda! Questa volta, la scena è tutta per Furfrou, che ha deciso di mostrare nuovi tagli. Si inizia con il Taglio Signorina! E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Ah, ecco perché, comunque passo e tra poco devo cenare, tenetemi da parte un Volcarona nel caso. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 frufrou preso ma le pikachu cosplay sono già apparse? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 3 minuti fa, YukiV ha scritto: frufrou preso ma le pikachu cosplay sono già apparse? Sisi, già da un po'. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Sisi, già da un po'. ah peccato, va bhe sarà per un altra volta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Un taglio chic! Furfrou si ripresenta sulla passerella con un nuovo taglio. Questa volta è il Taglio Gentildonna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Un taglio chic! Furfrou si ripresenta sulla passerella con un nuovo taglio. Questa volta è il Taglio Gentildonna! preso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 4 minuti fa, YukiV ha scritto: ah peccato, va bhe sarà per un altra volta Se ti può interessare le vendo tutte e cinque Spoiler 2 PP per tutta la comitiva E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Non c'è nessuno a vedere i Furfrou che sfilano? Hanno ragione, non ci andrei neanche io. E' stata aggiunta una reazione da RedHawk e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 3 minuti fa, Gabar ha scritto: Non c'è nessuno a vedere i Furfrou che sfilano? Hanno ragione, non ci andrei neanche io. No, è che gli ospiti sono gli stessi. E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Croma ha scritto: Se ti può interessare le vendo tutte e cinque Nascondi contenuto 2 PP per tutta la comitiva grazie per la proposta, ma voglio comprarle personalmente quando compaiono in negozio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Il taglio finale! Furfrou sta per presentare il suo ultimo taglio. Per la sfilata finale, ha scelto il Taglio Gentiluomo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Il taglio finale! Furfrou sta per presentare il suo ultimo taglio. Per la sfilata finale, ha scelto il Taglio Gentiluomo! Addio sezione esclusiva (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Un vero gentiluomo non dovrebbe mai farsi attendere... E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati