YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 doll, codici sono così tutti vicini che quasi non riesco a posare la matita sul foglio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: doll, codici sono così tutti vicini che quasi non riesco a posare la matita sul foglio Non la posare, sarebbe controproducente. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 ATTENZIONE! Non sappiamo cosa sia stato, ma abbiamo sentito dei rumori molto forti. Stiamo andando a vedere, ma siamo preoccupati E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 ma sono l'unico a cui il forum va lentissimo? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Dangi, ShadowBlue e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: ma sono l'unico a cui il forum va lentissimo? No, c'è un rallentamento generale E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Non sappiamo cosa sia stato, ma abbiamo sentito dei rumori molto forti. Stiamo andando a vedere, ma siamo preoccupati sarà stato lo scopino d'oro me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: ma sono l'unico a cui il forum va lentissimo? No E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: ma sono l'unico a cui il forum va lentissimo? anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Non sappiamo cosa sia stato, ma abbiamo sentito dei rumori molto forti. Stiamo andando a vedere, ma siamo preoccupati oh no dei ladri nello store?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: ma sono l'unico a cui il forum va lentissimo? no E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 ATTENZIONE! Abbiamo scoperto la causa dei rumori. Si tratta di Dialga Oscuro, ma non sappiamo perché sia apparso! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Oh ma andiamo! Cioè boh! Mi da come disponibilità tre ma non ce n'è più nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 solo 3 già finito Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 ATTENZIONE! Sono apparsi Azelf, Mesprit e Uxie! Sono venuti per fermare la rabbia di Dialga Oscuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: ma sono l'unico a cui il forum va lentissimo? no E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Ok! La mia conn che fa schifo+il forum lento+ io che chiacchierpo in giro= dialga oscuro perso…………………..*va a bestemmiare in un angolo* E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Ma io mi arrendo, il forum va lento e noi ci perdiamo. E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 vabbe azelf era inutile… vendo coppia a 50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: solo 3 già finito se vabbhè pure i tre protettori ciaone... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e YukiV 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Uuuh, almeno sono riuscito a prendere il trio dei laghi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ok! La mia conn che fa schifo+il forum lento+ io che chiacchierpo in giro= dialga oscuro perso…………………..*va a bestemmiare in un angolo* Ti seguo TwT E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 almeno loro 3 li ho presi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Ah non ero l'unico a cui andava lentissimo? Ho riavviato il pc per niente... almeno ho preso Azelf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Record di Azelf XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati