RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Il PokéDoll Summer Festival del 13 luglio è finito! Vi ringraziamo per aver partecipato. Vi aspettiamo numerosi anche domani, per altre doll misteriore e speciali! E' stata aggiunta una reazione da kingdom, ShadowBlue, Limbo12 e 6 altri 7 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 40 doll prese prima giornata super redditizia vediamo domani ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Il PokéDoll Summer Festival del 13 luglio è finito! Vi ringraziamo per aver partecipato. Vi aspettiamo numerosi anche domani, per altre doll misteriore e speciali! ok Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 2 minuti fa, Frank ha scritto: Qualcuno che vende i guardiani dei laghi mi contatti :x Io ne ho 2 …. 7 PP caduno. Sono magnanimo in base alle disponibilità di ogni uno faccio i prezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 C'è solo una cosa che si può dire alla fine di questa prima giornata del festival : Grazie e Complimenti davvero a tutto lo staff per la splendida gestione dell'evento, ogni volta rimango sempre piacevolmente sorpreso da tutto l'impegno che ci mettete, grazie davvero ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Sapete dire quotando comincerà il festival domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: Il PokéDoll Summer Festival del 13 luglio è finito! Vi ringraziamo per aver partecipato. Vi aspettiamo numerosi anche domani, per altre doll misteriore e speciali! Ma non so se parteciipo… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Io sono triste per io rallentamento del forum alla fine, che mi ha impedito di prendere il trio dei laghi... (Dialga Oscuro sarà finito in mezzo secondo e sapevo di non avere possibilità.) E' stata aggiunta una reazione da Kizura e Arock2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Ho fatto veramente un bel bottino oggi! Grazie a tutti gli organizzatori per l'impegno! Domani, probabilmente sono fuori quindi non ci sarò.. In bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Io sono triste per io rallentamento del forum alla fine, che mi ha impedito di prendere il trio dei laghi... (Dialga Oscuro sarà finito in mezzo secondo e sapevo di non avere possibilità.) Il rallentamento è stato micidiale davvero. E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Sapete dire quotando comincerà il festival domani? Spero più tardi di oggi, o mi servirà un trapianto di vescica XD 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Io sono triste per io rallentamento del forum alla fine, che mi ha impedito di prendere il trio dei laghi... (Dialga Oscuro sarà finito in mezzo secondo e sapevo di non avere possibilità.) Idem………..anche se li perdevo lo stesso, visto che stavo a scrivere qui XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Kizura 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 chissà che ci sarà domani grazie staff per tutto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Bella giornata , speriamo che domani finisce sto rallentamento dei pc che è un pò fastidioso. ogni tanto controllavo dal cell visto che li era più veloce non so perchè ma vabbhè. anche se ho avuto degli impegni ogni tanto controllavo, comunque. Belle doll a domani ciao a tutti. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 L'inizio del festival del domani è prevista per le 15 fino alle 22 (come oggi). Stiamo cercando di capire da cos'è derivato il lag che ha colpito il forum, in modo da impedirlo domani. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Niente male oggi! Speriamo che domani le doll misteriose siano soddisfacenti! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 (modificato) Adesso, RedHawk ha scritto: L'inizio del festival del domani è prevista per le 15 fino alle 22 (come oggi). Stiamo cercando di capire da cos'è derivato il lag che ha colpito il forum, in modo da impedirlo domani. Le mie bestemmie as usual Modificato 13 luglio, 2019 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: L'inizio del festival del domani è prevista per le 15 fino alle 22 (come oggi). Stiamo cercando di capire da cos'è derivato il lag che ha colpito il forum, in modo da impedirlo domani. ok grazie ci sarò, a domani Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 30 minuti fa, RedHawk ha scritto: L'inizio del festival del domani è prevista per le 15 fino alle 22 (come oggi). Stiamo cercando di capire da cos'è derivato il lag che ha colpito il forum, in modo da impedirlo domani. Per colpa di quello ho perso Dialga Oscuro E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Per colpa di quello ho perso Dialga Oscuro Io per quello ho perso il trio dei laghi... Non è andata bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Sono riuscita a prendere solo la doll di Charmeleon. Vedrò di rifarmi domani che sono tutto il giorno a casa xD E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Ritorneranno gli eoni, vero? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Io ve la butto lì: Preparatevi. Alla doll. Più bella. DI SEMPRE. E' stata aggiunta una reazione da Rockink, Darki e Ven 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Ritorneranno gli eoni, vero? 44,21 PP e sono tuoi Adesso, Porygon-Z ha scritto: Io ve lo dico: Preparatevi. Alla doll. Più bella. DI SEMPRE. NON MI FIDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Io ve lo dico: Preparatevi. Alla doll. Più bella. DI SEMPRE. Hypeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Io ve la butto lì: Preparatevi. Alla doll. Più bella. DI SEMPRE. Skitty? ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati