Green Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Nooooo, esaurito. When hai la megapietra ma hai uno Slowbro nab che non si megaevolve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 mai una gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 gia finiti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 aspetto le altre Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, Gabar ha scritto: Preso! Sei stato il primo a prenderla! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 i prossimi sono i due archeo help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Sei stato il primo a prenderla! Addirittura? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Sei stato il primo a prenderla! @Gabar io mi farei due domande Scherzo ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Gabar ha scritto: Addirittura? xD bravoh E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: @Gabar io mi farei due domande Scherzo ovviamente Fra Mega Pigri, ci intendiamo ;P E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 5 minuti fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Grazie alla Slowbronite, Slowbro si è megaevoluto in MegaSlowbro! Not bad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 ATTENZIONE! Omar è apparso nel nostro mercatino. A quanto pare vuole insegnare come controllare i Pokémon d'acqua come MegaSlowbro! E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Passata la prima ora, è andata bene dai. Yee l'ho preso! E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 questo l'ho preso anche io anche se caruccio ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 omarwho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Ora si punta agli Archeo! Soprattutto Kyogre e la sua gemma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ora si punta agli Archeo! Soprattutto Kyogre e la sua gemma. speriamo siano economici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Ogni anno che passa invecchio sempre più… credo di avere un autonomia di altri 15 minuti prima che mi addormento al pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, John ha scritto: Ogni anno che passa invecchio sempre più… credo di avere un autonomia di altri 15 minuti prima che mi addormento al pc puoi benissimo mandarmi i tuoi pp, compro io per te ahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Arrivano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Il potere del meteo è ora nel mercatino! Nel mercatino sono arrivati i potentissimi ArcheoGroudon e ArcheKyogre. Non farteli scappare! E' stata aggiunta una reazione da Rockink, Dani., Frank e 4 altri 3 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Presi entrambiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 presi che ansia.... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 ArcheoGroudon benvenuto nella famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 presi menomale che erano abbastanza economici <3 ora qualche free doll pls ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati