Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: AS3GV-9CY2E-RKPIY-1FFGG-XHLRH SJS47-PH67V-CQTRC-DFCKR-P9OJS Piaciute le Mega? E le megapietre? belle si. lagg a morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Mi arrendo i codici sono imprendibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: AS3GV-9CY2E-RKPIY-1FFGG-XHLRH SJS47-PH67V-CQTRC-DFCKR-P9OJS Piaciute le Mega? E le megapietre? E nulla. È l'ultima volta che provo a riscattare codici, tanto non farò mai in tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 3 minuti fa, Darki ha scritto: AS3GV-9CY2E-RKPIY-1FFGG-XHLRH SJS47-PH67V-CQTRC-DFCKR-P9OJS Piaciute le Mega? E le megapietre? gli ho visti comparire e nonostante tutto erano già stati presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Ven ha scritto: gli ho visti comparire e nonostante tutto erano già stati presi Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 4 minuti fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Vicino alle Megaevoluzione degli starter, abbiamo trovato le loro Megapietre. Prendi subito la Blazikenite, Sceptilite e la Swampertite Prese due sceptile e swampert Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! È apparsa una nuova mega. Stiamo parlando di MegaAggron. A quanto pare non gli piace essere messo da parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Preso M-Aggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! È apparso una nuova mega. Stiamo parlando di MegaAggron. A quanto pare non gli piace essere messo da parte... Mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! È apparso una nuova mega. Stiamo parlando di MegaAggron. A quanto pare non gli piace essere messo da parte... ci sta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! È apparsa una nuova mega. Stiamo parlando di MegaAggron. A quanto pare non gli piace essere messo da parte... io aspetto mega diancie se c'è Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! È apparso una nuova mega. Stiamo parlando di MegaAggron. A quanto pare non gli piace essere messo da parte... è una delle mega preferite ma è troppo cara ahahah punto ai personaggi con i pochi pp che mi rimangono e direi che mi fermo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! A quanto pare MegaAggron non è il solo. Insieme a lui c'è anche MegaSableye. Si è nascosto per spuntare fuori di soppiatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Ok, manca solo Altaria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! A quanto pare MegaAggron non è il solo. Insieme a lui c'è anche MegaSableye. Si è nascosto per spuntare fuori di soppiatto... lui si che lo prendo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Bellissime queste mega You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ok, manca solo Altaria! magri è la mia preferita Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ok, manca solo Altaria! questo lo prenderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! Un Pokémon è appena atterrato dopo aver volato fino a qui. Si tratta di MegaSalamence, anche lui vuole far vedere quanto è bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Anche M-Mence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 VHDQF- ZNDF9- 49AKU- 1HWIV-AO396 Troppo bello M Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Un Pokémon è appena atterrato dopo aver volato fino a qui. Si tratta di MegaSalamence, anche lui vuole far vedere quanto è bello. questa non me la aspettavo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, LightRay ha scritto: VHDQF- ZNDF9- 49AKU- 1HWIV-AO396 Troppo bello M Sableye no vabbe assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Mi sto squattrinando nel mentre ho tagliato il condimento base per la pasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Ven ha scritto: no vabbe assurdo Lascia stare, è impossibile, non so come fanno ma sono inumani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.