Vai al commento



[Candidature] Mister Pokémon Millennium


Tapu_Koko

Post raccomandati

Guest Ash_Ketchum

Nick: Ash_Ketchum

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Mi iscrivo forse perché ho voglia di una gara, forse perché sono interessato ai PP?

Se poi devo spiegarvi perché votare me, a dire la verità non lo so neppure io

Allegato:

Spoiler

A differenza della stragrande maggioranza degli iscritti....... beh.... non so disegnare.......

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Vangel

Dovrebbero votarmi perché: ma perché ho mille talenti! (non le monete antiche, cribbio).

Spoiler

politician_speech_excited_cheering_crowd-2_mini.jpg?anchor=center&mode=crop&width=1920&rnd=131370854140000000

 

Ascoltate, mettiamola così: al mondo c'è chi è ineluttabile e chi è eclettico, questo solo per usare parole pompose ma che suonano dannatamente bene.

Posso dare a questo forum svariati valori aggiunti!

Tu, sì TU, utente random che ozi in questo topic senza sapere a chi elargire una reazione, TU che non sai dove girarti tra nickname improbabili e avatar di Sobble.

Ma soprattutto TU, ragazza con l'espressione da giraffa, TU che vaghi alla ricerca dell'amor cortese.

IO potrei essere il Vostro vero e unico Mister Pokémon Millennium!

 

- Ami i Pokémon ma sei stufo/a della solita minestra e sogni un'incredibile storia debambinizzata e piena di mistero, thriller e passione? Sì, anche di tipe stragnocche e pettorali grintosi?! Perché non seguire la mia possente fanfiction Rosso Sangue, Blu Abisso!

 

- Il tuo lavoro come custode della Volpe a nove code ti stressa? Lo studio della quantistica dei bonobo ti tedia a morte?

Sorridi alla vita con gli aggiornamenti di stato di Vangel!

 

- I libri di Henry Popper e Zio Caperone ti sembrano ormai cosa vecchia e obsoleta?

Assapora la prepotenza espressiva del mio nuovo romanzo distopic-scifi-eclectic-fantasy-bbbello!

 

- Sei stufo/a di vedere illustrazioni di Wooloo che fa lo spot Milka, generici personaggi manga vestiti male e paesaggi bucolici? 

Immergiti desnudo/a nella mia roboante gallery artistica di disegno a mano! In realtà non c'è ancora, ma presto ci sarà!

 

- Non hai più voglia di guidare la Prinz del nonno e pensi di meritarti di più?

Non puoi non seguire le mie recensioni automobilistiche ipocaloriche!

 

- Pensi che al mondo serva maggiore bellezza? Che tutto debba essere più figo, affascinante e artistico?!

Aderisci al mio bello bellissimo Movimento U.A.U. e insieme purgheremo la galassia dalle bruttezze estetiche di ogni genere e sorta! *

*vedi firma

 

- Sei arrivato a mordere le suole delle ciabatte per la rabbia di non riuscire a riscattare codici su questo forum?!

...

Beh qui non posso farci niente eccetto battere amichevolmente sulla tua spalla e ricordarti che al mondo ci sono cose che contano di più, ad esempio la salute, la laurea e un buon tosaerba. Sì, avere un buon tosaerba è dannatamente importante, un giorno te ne accorgerai.

 

Insomma, TU, ragazzo/a di mondo, poliglotta cosmopolita, mangaka del tempo libero, senkoku dei ciliegi in fiore, bushido tonante, TU: dona la tua reazione per un Mister Pokémon Millennium che sia davvero al top, l'unico essere vivente sia ineluttabile che eclettico, contemporaneamente!

 

Scegli Vangel!

 

Allegato:

Spoiler

Lucildeangel-2-daje.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Scontrino
Secondo te perché dovrebbero votarti?: beh indubbiamente per la mia bellezza disarmante e il mio charme da perdifiato, poi dove lo trovate un altro scontrino che sappia scrivere? in più so fare anche i disegnini bellini. 

 

*sussurrando* pssss vi consiglierei di votarmi proprio come ha fatto Dio VVV
Allegato:

0FB31EE7-ED35-4A29-8B75-F040862446E1.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Ven
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sono un povero ragazzo a cui è stata strappata malamente la sua parte oscura per provare ad essere trasformato in un'arma da un vecchietto un pò inquietante.
Allegato: 

Spoiler

Più Keyblade per tutti 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Nick: Dangi (perchè chiederlo quando basta guardare a sinistra del messaggio? :think:)


 Secondo te perché dovrebbero votarti?: In anteprima per Mister PM, dopo più di 8 ore di lavoro effettivo, ho migliorato ed aggiornato l'Elenco con tutte le 153 nuove Doll dell'ultimo PSF! Esigo quindi lodeamore e TANTI LIKE :you:

Spoiler

Aspe, non eran solo 20 quelli necessari per la fase successiva?! Sono aumentati a 30 :shock:

R I P, non era neanche l'orario ideale per postare, ma son già soddisfatto così... VI SI VUOLE BENE :autopatpat:


 Allegato: 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Carl-J90

 

Secondo te perché dovrebbero votarti?

 

Molti mi conosceranno o avranno ormai capito che sono un tipo abbastanza testardo e prolisso, ma sono sicuro che nel corso di tutti gli anni in cui son stato qui sul forum qualche persona abbia visto anche altri miei pregi e difetti...di conseguenza, io, sinceramente, non ho idea perché qualcuno dovrebbe votarmi(non è che sono poi così tanto popolare), ma sono sicuro(o quasi) che gli utenti che hanno avuto a che fare con me anche solo in uno scambio di messaggi sapranno perché mi voteranno se decideranno di donarmi il loro like o la loro reazione!

Mi sono messo in gioco, comunque, anche per mostrare in cosa me la cavo e che, solitamente, qui su PM, non ho occasione di mostrare...bazzico nell'hacking pokémon e sono un Mapper(colui che realizza mappe per fan game pokémon), spero che la mappa presente nel mio allegato possa piacervi e dimostrarvi ciò che so fare in questo campo!

 

Allegato: 

 

Spoiler

4YCMVVI.png

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crediti Tiles: Magiscarf, The-Red-eX, Kyledove, WesleyFG, WilsonScarloxy, Carl_J90/Carl-J90, Nintendo/TPC/GF

 

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...