Guest Ash_Ketchum Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Nick: Ash_Ketchum Secondo te perché dovrebbero votarti?: Mi iscrivo forse perché ho voglia di una gara, forse perché sono interessato ai PP? Se poi devo spiegarvi perché votare me, a dire la verità non lo so neppure io Allegato: Spoiler A differenza della stragrande maggioranza degli iscritti....... beh.... non so disegnare....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Nick: Vangel Dovrebbero votarmi perché: ma perché ho mille talenti! (non le monete antiche, cribbio). Spoiler Ascoltate, mettiamola così: al mondo c'è chi è ineluttabile e chi è eclettico, questo solo per usare parole pompose ma che suonano dannatamente bene. Posso dare a questo forum svariati valori aggiunti! Tu, sì TU, utente random che ozi in questo topic senza sapere a chi elargire una reazione, TU che non sai dove girarti tra nickname improbabili e avatar di Sobble. Ma soprattutto TU, ragazza con l'espressione da giraffa, TU che vaghi alla ricerca dell'amor cortese. IO potrei essere il Vostro vero e unico Mister Pokémon Millennium! - Ami i Pokémon ma sei stufo/a della solita minestra e sogni un'incredibile storia debambinizzata e piena di mistero, thriller e passione? Sì, anche di tipe stragnocche e pettorali grintosi?! Perché non seguire la mia possente fanfiction Rosso Sangue, Blu Abisso! - Il tuo lavoro come custode della Volpe a nove code ti stressa? Lo studio della quantistica dei bonobo ti tedia a morte? Sorridi alla vita con gli aggiornamenti di stato di Vangel! - I libri di Henry Popper e Zio Caperone ti sembrano ormai cosa vecchia e obsoleta? Assapora la prepotenza espressiva del mio nuovo romanzo distopic-scifi-eclectic-fantasy-bbbello! - Sei stufo/a di vedere illustrazioni di Wooloo che fa lo spot Milka, generici personaggi manga vestiti male e paesaggi bucolici? Immergiti desnudo/a nella mia roboante gallery artistica di disegno a mano! In realtà non c'è ancora, ma presto ci sarà! - Non hai più voglia di guidare la Prinz del nonno e pensi di meritarti di più? Non puoi non seguire le mie recensioni automobilistiche ipocaloriche! - Pensi che al mondo serva maggiore bellezza? Che tutto debba essere più figo, affascinante e artistico?! Aderisci al mio bello bellissimo Movimento U.A.U. e insieme purgheremo la galassia dalle bruttezze estetiche di ogni genere e sorta! * *vedi firma - Sei arrivato a mordere le suole delle ciabatte per la rabbia di non riuscire a riscattare codici su questo forum?! ... Beh qui non posso farci niente eccetto battere amichevolmente sulla tua spalla e ricordarti che al mondo ci sono cose che contano di più, ad esempio la salute, la laurea e un buon tosaerba. Sì, avere un buon tosaerba è dannatamente importante, un giorno te ne accorgerai. Insomma, TU, ragazzo/a di mondo, poliglotta cosmopolita, mangaka del tempo libero, senkoku dei ciliegi in fiore, bushido tonante, TU: dona la tua reazione per un Mister Pokémon Millennium che sia davvero al top, l'unico essere vivente sia ineluttabile che eclettico, contemporaneamente! Scegli Vangel! Allegato: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, yohohoho, Carl-J90 e 11 altri 11 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Nick: ScontrinoSecondo te perché dovrebbero votarti?: beh indubbiamente per la mia bellezza disarmante e il mio charme da perdifiato, poi dove lo trovate un altro scontrino che sappia scrivere? in più so fare anche i disegnini bellini. *sussurrando* pssss vi consiglierei di votarmi proprio come ha fatto Dio VVVAllegato: E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan, DDR_17, LightRay e 16 altri 11 3 3 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Nick: VenSecondo te perché dovrebbero votarti?: Sono un povero ragazzo a cui è stata strappata malamente la sua parte oscura per provare ad essere trasformato in un'arma da un vecchietto un pò inquietante.Allegato: Spoiler Più Keyblade per tutti E' stata aggiunta una reazione da Combo, Dragopika22, ShadowBlue e 5 altri 6 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 ♕ Nick: Dangi (perchè chiederlo quando basta guardare a sinistra del messaggio? ) ♕ Secondo te perché dovrebbero votarti?: In anteprima per Mister PM, dopo più di 8 ore di lavoro effettivo, ho migliorato ed aggiornato l'Elenco con tutte le 153 nuove Doll dell'ultimo PSF! Esigo quindi lode, amore e TANTI LIKE Spoiler Aspe, non eran solo 20 quelli necessari per la fase successiva?! Sono aumentati a 30 R I P, non era neanche l'orario ideale per postare, ma son già soddisfatto così... VI SI VUOLE BENE ♕ Allegato: E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, DDR_17, Porygatto e 11 altri 10 2 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Nick: NoJokesInc. Secondo te perché dovrebbero votarti? Vi farete un'idea di me col video allegato ;D Allegato: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Fired96, evilespeon, yohohoho e 34 altri 14 2 17 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Nick: Carl-J90 Secondo te perché dovrebbero votarti? Molti mi conosceranno o avranno ormai capito che sono un tipo abbastanza testardo e prolisso, ma sono sicuro che nel corso di tutti gli anni in cui son stato qui sul forum qualche persona abbia visto anche altri miei pregi e difetti...di conseguenza, io, sinceramente, non ho idea perché qualcuno dovrebbe votarmi(non è che sono poi così tanto popolare), ma sono sicuro(o quasi) che gli utenti che hanno avuto a che fare con me anche solo in uno scambio di messaggi sapranno perché mi voteranno se decideranno di donarmi il loro like o la loro reazione! Mi sono messo in gioco, comunque, anche per mostrare in cosa me la cavo e che, solitamente, qui su PM, non ho occasione di mostrare...bazzico nell'hacking pokémon e sono un Mapper(colui che realizza mappe per fan game pokémon), spero che la mappa presente nel mio allegato possa piacervi e dimostrarvi ciò che so fare in questo campo! Allegato: Spoiler ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Crediti Tiles: Magiscarf, The-Red-eX, Kyledove, WesleyFG, WilsonScarloxy, Carl_J90/Carl-J90, Nintendo/TPC/GF E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc., Kreideprinz, Arock2 e 20 altri 17 6 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati