Limbo12 Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 2 ore fa, Charlotte93 ha scritto: Beh che dire, @Limbo12 ora puoi anche gongolarti a leggere i commenti su Instagram sotto al tuo meme u__uhttps://www.instagram.com/p/B0Om8SICqIU/?utm_source=ig_web_copy_link Wow, mi fa piacere leggere i commenti di coloro che si sono divertiti a leggerlo. I commenti che preferisco sono coloro che hanno detto che questa è stata uguale alla loro prima run su Smeraldo e anche quelli con le citazioni dal video a cui mi sono ispirato per il meme X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 Grazie a tutti per i complimenti, lieto che il caro e vecchio Padre Maronno vi abbia fatto sorridere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2019 On 21/7/2019 at 17:13, Darki ha scritto: I PP sono stati consegnati ai vincitori. I fiocchi speciali verranno consegnati a breve I fiocchi speciali sono stati consegnati. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.