Visitatore Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Buon pomeriggio a tutti, sono Hanami e mi piacciono da sempre i Pokemon. Sono molto felice di essermi iscritto, il Forum sembra ben organizzato con tante sezioni che trovo interessanti e vedo che si scambiano tranquillamente 4 parole con gli altri sugli argomenti più disparati. Questo è anche il periodo di avvicinamento ai nuovi giochi ed all' anime di 8 generazione, per cui le teorie per essi (soprattutto per i giochi, ovviamente) impazzano e dilagano tra rumors e leak sembranti veritieri. Non vedo l'ora di partecipare anche a qualche bella iniziativa, e spero che il Forum possa continuare a crescere d' utenza. ci si vede nelle varie discussioni, gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Benvenuto sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Ti ringrazio molto Natushiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Ciao e Benvenuto/a(?)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Direi benvenutO, ahah xD comunque sta tranquilla, ringrazio anche te per l'accoglienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 8 minuti fa, Hanami ha scritto: Direi benvenutO, ahah xD comunque sta tranquilla, ringrazio anche te per l'accoglienza! Sai che forse sei l'unico che ha capito che sono una ragazza, senza che glielo dicessi io? xD (O hai sbirciato il profilo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Sai che forse sei l'unico che ha capito che sono una ragazza, senza che glielo dicessi io? xD (O hai sbirciato il profilo?) Ammetto che ho immaginato fossi una ragazza, ma dopo averti risposto ho comunque dato una sbirciatina al profilo per sicurezza ahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Benvenuto nel mondo dei Pokémon! Spoiler Citazione del professor Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 3 minuti fa, Hanami ha scritto: Ammetto che ho immaginato fossi una ragazza, ma dopo averti risposto ho comunque dato una sbirciatina al profilo per sicurezza ahah xD Allora sei il primo che lo capisce senza aiuti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Allora sei il primo che lo capisce senza aiuti xD Oh bhe, sono onorato. Almeno eccello in qualcosa di nuovo dai, eheh xD 2 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Benvenuto nel mondo dei Pokémon! Apri contenuto nascosto Citazione del professor Oak ti ringrazio! Sono comunque un po emozionato, sai? Non credevo avrei mai parlato con Satoshi in persona xD si scherza ovviamente, grazie mille anche a te per il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 7 minuti fa, Hanami ha scritto: Oh bhe, sono onorato. Almeno eccello in qualcosa di nuovo dai, eheh xD ti ringrazio! Sono comunque un po emozionato, sai? Non credevo avrei mai parlato con Satoshi in persona xD si scherza ovviamente, grazie mille anche a te per il benvenuto Prego, spero che ti troverai bene tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Adesso, Pokémon Master ha scritto: Benvenuto! Ringrazio anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 2 ore fa, Hanami ha scritto: Buon pomeriggio a tutti, sono Hanami e mi piacciono da sempre i Pokemon. Sono molto felice di essermi iscritto, il Forum sembra ben organizzato con tante sezioni che trovo interessanti e vedo che si scambiano tranquillamente 4 parole con gli altri sugli argomenti più disparati. Questo è anche il periodo di avvicinamento ai nuovi giochi ed all' anime di 8 generazione, per cui le teorie per essi (soprattutto per i giochi, ovviamente) impazzano e dilagano tra rumors e leak sembranti veritieri. Non vedo l'ora di partecipare anche a qualche bella iniziativa, e spero che il Forum possa continuare a crescere d' utenza. ci si vede nelle varie discussioni, gente! Buongiornissimo @Hanami, Kofféng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Welcome among us! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 1 minuto fa, Mana ha scritto: Buongiornissimo @Hanami, Kofféng? buonaserissima (?) Mana, volentieri dai xD Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Welcome among us! Ti ringrazio molto Buzzwole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 2 ore fa, Hanami ha scritto: Buon pomeriggio a tutti, sono Hanami e mi piacciono da sempre i Pokemon. Sono molto felice di essermi iscritto, il Forum sembra ben organizzato con tante sezioni che trovo interessanti e vedo che si scambiano tranquillamente 4 parole con gli altri sugli argomenti più disparati. Questo è anche il periodo di avvicinamento ai nuovi giochi ed all' anime di 8 generazione, per cui le teorie per essi (soprattutto per i giochi, ovviamente) impazzano e dilagano tra rumors e leak sembranti veritieri. Non vedo l'ora di partecipare anche a qualche bella iniziativa, e spero che il Forum possa continuare a crescere d' utenza. ci si vede nelle varie discussioni, gente! benvenuto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: benvenuto Grazie tante Yuki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 2 ore fa, Hanami ha scritto: Buon pomeriggio a tutti, sono Hanami e mi piacciono da sempre i Pokemon. Sono molto felice di essermi iscritto, il Forum sembra ben organizzato con tante sezioni che trovo interessanti e vedo che si scambiano tranquillamente 4 parole con gli altri sugli argomenti più disparati. Questo è anche il periodo di avvicinamento ai nuovi giochi ed all' anime di 8 generazione, per cui le teorie per essi (soprattutto per i giochi, ovviamente) impazzano e dilagano tra rumors e leak sembranti veritieri. Non vedo l'ora di partecipare anche a qualche bella iniziativa, e spero che il Forum possa continuare a crescere d' utenza. ci si vede nelle varie discussioni, gente! Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Grazie molte Ddr17! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Benvenuto e buona permanenza sul forum! Bel nick Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Benvenuto e buona permanenza sul forum! Bel nick Grazie Drago! si piace molto anche a me, l' ho scelto con piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markyyy Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Beh, benvenuto nel Forum allora, goditi Millennium a più non posso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.