_Orly27_ Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Buongiorno a Tutti Siamo già informati che sarà possibile trasferire i nostri pokemon da usul al futuro Spada/Scudo. Ma ho letto che purtroppo non sarà possibile trasferirli tutti.. Sapete spiegarmi in modo dettagliato perché?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 13 ore fa, OrlyPok ha scritto: Buongiorno a Tutti Siamo già informati che sarà possibile trasferire i nostri pokemon da usul al futuro Spada/Scudo. Ma ho letto che purtroppo non sarà possibile trasferirli tutti.. Sapete spiegarmi in modo dettagliato perché?? Per venderti in futuro i giochi con il pokedex espanso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 30 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Per venderti in futuro i giochi con il pokedex espanso Questo accade ad ogni gen nuova tecnicamente. Nuovi pokemon = pokedex espanso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Solo quelli del Pokédex di Galar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 12 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2019 In che senso solo quelli di Galar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 25 minuti fa, OrlyPok ha scritto: In che senso solo quelli di Galar? Saranno starsferibili solo i Pokémon presenti nel Pokedex di Spada e Scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 On 10/8/2019 at 10:40, OrlyPok ha scritto: Buongiorno a Tutti Siamo già informati che sarà possibile trasferire i nostri pokemon da usul al futuro Spada/Scudo. Ma ho letto che purtroppo non sarà possibile trasferirli tutti.. Sapete spiegarmi in modo dettagliato perché?? Si potranno trasferire d USUM a SwoShi solo i Pokémon presenti nel dex di Galar. Questo porterà ad un taglio (più o meno ampio, non sappiamo ancora quanto sarà esteso) di alcuni mostriciattoli tascabili, che pertanto o lasci su USUM o depositi su Home, la Banca di 8° generazione. Hanno provato a spiegarci in malo modo che questo "genocidio masudiano" (cit) è stato creato per via del clima di Galar, clima non confortevole a tutti i poké oppure che hanno attuato questa linea per curare meglio SwoShi. Su queste affermazioni sono nate milioni di polemiche, tra le quali parecchie petizioni per avere il dex completo, che il gioco fa schifo perché incompleto ecc. Ognuno poi ha una propria idea, in linea o contrastante con quella di altri (qui sul forum utenti, ma in generale con altri videogiocatori). Io sinceramente penso che questo taglio sia dovuto all'ormai mole di Pokémon creati, di cui ognuno presenta mosse, abilità ecc che vanno a riempire di dati la scheda di gioco. Togliendo alcuni di questi poké si va ad aggiungere spazio che può essere usato in altro modo. In un'intervista mi sembra abbiano detto che con SwoShi supereremo i 1000 Pokémon, quindi programmarli sarebbe stato lungo. Poi volendo c'è anche la spiegazione dei mercati, dove ormai sono gli azionisti a governare i vari tempi dei prodotti e non la casa produttrice in se: io azionista investo 1 milione nel tuo prodotto però allora lo voglio fuori entro un anno. GF potrebbe aver fatto un rapido calcolo su ogni singolo poké e aver visto che se avessero programmato tutti i poké avrebbero impiegato gran parte del tempo a loro disposizione, quindi un taglio sarebbe stato l'unico modo per fare uscire il prodotto in tempo. (se per programmare i movimenti, le mosse ecc ad un pokè ci si impegno 2 ore (numero messo a caso), relazionato a tutti quanti i poké sarebbero necessarie 1600 ore (ho arrotondato sui poké al momento presenti, escludendo quelli rilevati di 8°), quindi 2 mesi di quelli a disposizione, ma togliendo 100 mostriciattoli si risparmiano già 200 ore, quindi 8 giorni, da dedicare ad altro). Ora in realtà non potremo sapere quale è stata la reale motivazione con la quale GF ha pensato di eseguire il "genocidio masudiano", perché comunque non verranno mai a dirci "non avrete mai tutti i poké su SwoShi perché siamo pigri", quindi possiamo solo fare teorie su questo. Sia chiaro, non ho scritto questo per rialzare la polemica del perché non ci saranno tutti i poké in 8° generazione, ho scritto più o meno tutto quello che loro ci hanno detto e un po di miei pensieri e un po di considerazioni dal loro eventuale punto di vista. Spero @OrlyPok di aver risposto in modo chiaro alla tua domanda. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 12 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Che delusione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Dato che la domanda ha avuto molteplici risposte, chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.