evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Veni pure fiola, ce n'ho quante te ne pare de wooloo Yeeeee,wooloooooooooooo E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 (modificato) 1 minuto fa, Sandy ha scritto: Vedo che siete tutti pronti per ascoltare. Molto bene! Allora, ecco qui la storia del Collegio Sandyale: Tutto ebbe inizio molto tempo fa, nel... ehm... dai nel... ma sì in quell'anno lì... Da noi arrivarono tantissimi studenti, tra cui il grande... ma si quello lì, insieme alla regina... lei dai... quella con i capelli lunghi... Perché non riesco a ricordarmi la storia?! Un colpo di calore? *Accende il condizionatore* Modificato 12 agosto, 2019 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Sandy ha scritto: Vedo che siete tutti pronti per ascoltare. Molto bene! Allora, ecco qui la storia del Collegio Sandyale: Tutto ebbe inizio molto tempo fa, nel... ehm... dai nel... ma sì in quell'anno lì... Da noi arrivarono tantissimi studenti, tra cui il grande... ma si quello lì, insieme alla regina... lei dai... quella con i capelli lunghi... Perché non riesco a ricordarmi la storia?! Non è che per caso hai mangiato la bacca sbagliata oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Sandy ha scritto: Vedo che siete tutti pronti per ascoltare. Molto bene! Allora, ecco qui la storia del Collegio Sandyale: Tutto ebbe inizio molto tempo fa, nel... ehm... dai nel... ma sì in quell'anno lì... Da noi arrivarono tantissimi studenti, tra cui il grande... ma si quello lì, insieme alla regina... lei dai... quella con i capelli lunghi... Perché non riesco a ricordarmi la storia?! Mi sembra più confuso di quanto lo siamo noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Un colpo di calore? Shhhh che cosi ci saltiamo la larte storicaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Sandy ha scritto: Vedo che siete tutti pronti per ascoltare. Molto bene! Allora, ecco qui la storia del Collegio Sandyale: Tutto ebbe inizio molto tempo fa, nel... ehm... dai nel... ma sì in quell'anno lì... Da noi arrivarono tantissimi studenti, tra cui il grande... ma si quello lì, insieme alla regina... lei dai... quella con i capelli lunghi... Perché non riesco a ricordarmi la storia?! Attack on titan confirmed lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Sandy ha scritto: Vedo che siete tutti pronti per ascoltare. Molto bene! Allora, ecco qui la storia del Collegio Sandyale: Tutto ebbe inizio molto tempo fa, nel... ehm... dai nel... ma sì in quell'anno lì... Da noi arrivarono tantissimi studenti, tra cui il grande... ma si quello lì, insieme alla regina... lei dai... quella con i capelli lunghi... Perché non riesco a ricordarmi la storia?! Vuole un bicchiere d'acqua? La vedo un po' affaticata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Doppio ha scritto: Attack on titan confirmed lol La terza stagione mi sta annoiando.. E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, videl93X ha scritto: Vuole un bicchiere d'acqua? La vedo un po' affaticata Spoiler It's super effective! Sandile is K.O. E' stata aggiunta una reazione da videl93X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Mi sembra più confuso di quanto lo siamo noi! Non dire cose dicui potresti pentirtiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Shhhh che cosi ci saltiamo la larte storicaXD *Mette una mano davanti alla bocca* Shhh, altrimenti alla fine s'arrabbia peggio di Bud Spencer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Nah, mi tengo il mio Snorlax-pouff che mi sono portata da casa. È così comodo! Vabbe! ma poi non te lamenta se te arzi co lo mal de schiena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 No aspettate qui ci vuole il soccorso di @Gioroso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto It's super effective! Sandile is K.O. Spoiler Non ci avevo pensato ma veroXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Shhhh che cosi ci saltiamo la larte storicaXD Come la parte più interessante! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, videl93X ha scritto: Vuole un bicchiere d'acqua? La vedo un po' affaticata Spoiler poi muore perchè subisce x2 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 3 minuti fa, Sandy ha scritto: Vedo che siete tutti pronti per ascoltare. Molto bene! Allora, ecco qui la storia del Collegio Sandyale: Tutto ebbe inizio molto tempo fa, nel... ehm... dai nel... ma sì in quell'anno lì... Da noi arrivarono tantissimi studenti, tra cui il grande... ma si quello lì, insieme alla regina... lei dai... quella con i capelli lunghi... Perché non riesco a ricordarmi la storia?! se può consolarla non la conosciamo nemmeno noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: *Mette una mano davanti alla bocca* Shhh, altrimenti alla fine s'arrabbia peggio di Bud Spencer! Ma....ok ionon ho detto niente,muta come un magikarp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioroso Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Qualcuno mi ha chiamato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Come la parte più interessante! Sempre meglio che una lezione di matematica in effettiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 4 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: non stai migliorando la tua posizione in questo collegio sai? qualcosa mi dice che ti servirà protezione I miei gusti sono totalmente differenti By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Gioroso ha scritto: Qualcuno mi ha chiamato? Iooo aiuta la signorina @Sandy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioroso Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 mi semra che il prof stia bene (o, almeno, che sia "normale") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Gioroso ha scritto: Qualcuno mi ha chiamato? Hai qualcosa per chi non si ricorda le cose? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Apri contenuto nascosto It's super effective! Sandile is K.O. Adesso, Ozen ha scritto: Apri contenuto nascosto poi muore perchè subisce x2 Spoiler Gemelli separati alla nascita confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati