Ozen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, camillafe ha scritto: heyyyy bellezza come va?? sto cercando tuo fratello non lo trovo intanto che dici se ti siedi sopra le mie cosce e mi parli un po' di lui?? :DDDD Non credo sia il caso, ci sono così tante sedie... E se non ti dispiace ho un pipistrello che mi sta assalendo, ti dispiacerebbe aiutarmi? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ok ok ma nella fila di @RoseRed c'è sempre posto se vuoi Si vede che non gli sto simpatica... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Dovrebbe esserci una serva. Nel palazzo di... Bianco... c'è sicuramente. QUELLA SERVA POTEVA ESSERE LA MIA SERVA. AAAAA Su su calma...comunque con tutti gli animali che girano la serva è andata in ferie mi saXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, camillafe ha scritto: sto cercando tuo fratello non lo trovo Eccomi bellezza, mi hai fatto sognare. *si siede accanto alla donna viola* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ok ok ma nella fila di @RoseRed c'è sempre posto se vuoi Ma gurda a kuesta... Sno stato 10 il prmo dlla fil4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Si vede che non gli sto simpatica... Nah è che si è portato anche i wooloo forse e non c'è spazio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Non credo sia il caso, ci sono così tante sedie... E se non ti dispiace ho un pipistrello che mi sta assalendo, ti dispiacerebbe aiutarmi? ma le sedie non sono morbide, abbondandi e calorose owo ~~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Dovrebbe esserci una serva. Nel palazzo di... Bianco... c'è sicuramente. QUELLA SERVA POTEVA ESSERE LA MIA SERVA. AAAAA Flora e Felicia sono mie amiche... E ti vogliono ancora bene By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ah ho capito, mi tieni di scorta... No non dire così sappi che io sono una persona gentile se faccio i complimenti vuol dire che è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ma gurda a kuesta... Sno stato 10 il prmo dlla fil4... Ok ok allora battezzo la fila di @RoseRed come la fila di @Rockink XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Mi chiedo come facciano a vedere tutti questi animali dentro ad una scuola, bah, sarò cieco io... E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 2 minuti fa, Ozen ha scritto: O misericordia sono in debito con te, grazie infinite *baciamano* A-Addirittura? Devo ammettere che è un attimo imbarazzante, sono più spesso abituata a fare io da cavaliere! *sorride* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, camillafe ha scritto: ma le sedie non sono morbide, abbondandi e calorose owo ~~~ Puoi cortesemente aiutarmi con il pipistrello? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 *Osserva concentrato tutti i compagni* Mh. Interessante. *Sorride* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, camillafe ha scritto: ma le sedie non sono morbide, abbondandi e calorose owo ~~~ Mi ci siedo io sulle tue gambe,sembrano comodeXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Si vede che non gli sto simpatica... Ma che dici fiola bella? Me stai simpatica, ma con tutti quelli rovi e spine sulla capa, c'ho paura de armanette attaccato addosso. Almeno fatte da na potata, così sto tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, videl93X ha scritto: A-Addirittura? Devo ammettere che è un attimo imbarazzante, sono più spesso abituata a fare io da cavaliere! *sorride* Oh no non era mia intenzione metterti in imbarazzo, porgo le mie scuse più sincere By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Flora e Felicia sono mie amiche... E ti vogliono ancora bene Felicia non credo sia così tanto felice, immagina doverti lavare i denti ogni mattina, vestirti, pettinarti e... bah lasciamo stare. Che vita orribile ha Felicia, COME LA MIA. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Eccomi bellezza, mi hai fatto sognare. *si siede accanto alla donna viola* tesooooo mi sei mancato tantissimo D: che dici, mentre questi scemi fanno la cerimonia andiamo nel dormitorio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ma che dici fiola bella? Me stai simpatica, ma con tutti quelli rovi e spine sulla capa, c'ho paura de armanette attaccato addosso. Almeno fatte da na potata, così sto tranquillo Io non ho spine o rovi sulla testa...cosa stai guardando? Di chi è questo pipistrello che ho appena ucciso? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi ci siedo io sulle tue gambe,sembrano comodeXD amoreeeee tutte tue 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Puoi cortesemente aiutarmi con il pipistrello? ma no dai è così carino uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Adesso, camillafe ha scritto: tesooooo mi sei mancato tantissimo D: che dici, mentre questi scemi fanno la cerimonia andiamo nel dormitorio??? Arrivooo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ma che dici fiola bella? Me stai simpatica, ma con tutti quelli rovi e spine sulla capa, c'ho paura de armanette attaccato addosso. Almeno fatte da na potata, così sto tranquillo Io avevo u pipistrello in testa,tranquillo le cose in testa sono di casa qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Oh no non era mia intenzione metterti in imbarazzo, porgo le mie scuse più sincere 2 minuti fa, videl93X ha scritto: A-Addirittura? Devo ammettere che è un attimo imbarazzante, sono più spesso abituata a fare io da cavaliere! *sorride* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 No, ma figurati, è stato un imbarazzo positivo *ordina a Soul di tagliare con le sue falci la piccola porzione di capelli in cui si è incastrano il pipistrello* Perdonami per quel ciuffo, non si vede molto fortunatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati