DDR_17 Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 39 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Giochi a Gta V Online? Ogni tanto anch'io, ma poco e nulla, perchè mi ammazzano come entro a giocare xD Yes! Ci sono dei “trucchetti” per giocare più o meno tranquillamente, senza rotture eccessive. Io GTA online lo gioco quasi come se fossi un single player. Se volessi giocarci ancora e stare in tranquillità magari scrivimi in privato e ti do qualche dritta, così non andiamo OT qui Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Yes! Ci sono dei “trucchetti” per giocare più o meno tranquillamente, senza rotture eccessive. Io GTA online lo gioco quasi come se fossi un single player. Se volessi giocarci ancora e stare in tranquillità magari scrivimi in privato e ti do qualche dritta, così non andiamo OT qui Ma certo! Domani che sono a casa sarebbe perfetto, poi se fai parte di qualche gruppo in gioco, aggiungimi agli amici sul PSN sono Eleanor_Hares_91 Poi all'inizio ho avuto una fortuna che non immagini, stavo giocando tranquillamente e si avvicina un altro giocatore "Ecco, ora mi ammazza" dicevo io. Invece mi da una marea di soldi (io sempre con "ecco, ora mi da i soldi e mi ammazza" in testa) invece se ne va senza uccidermi, stranamente...Io ne ho approfittato e mi sono comprata l'appartamento nel grattacielo dietro la casa di Michael, con la vista mare, e un bel po' di auto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 44 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma certo! Domani che sono a casa sarebbe perfetto, poi se fai parte di qualche gruppo in gioco, aggiungimi agli amici sul PSN sono Eleanor_Hares_91 Poi all'inizio ho avuto una fortuna che non immagini, stavo giocando tranquillamente e si avvicina un altro giocatore "Ecco, ora mi ammazza" dicevo io. Invece mi da una marea di soldi (io sempre con "ecco, ora mi da i soldi e mi ammazza" in testa) invece se ne va senza uccidermi, stranamente...Io ne ho approfittato e mi sono comprata l'appartamento nel grattacielo dietro la casa di Michael, con la vista mare, e un bel po' di auto xD Non mi dilungo molto perché da SMod devo chiudere l’OT xD! Comunque appena torno a casa ti aggiungo sul PSN, solitamente gioco solo o col mio amico @Strax Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 5 ore fa, Harasuke ha scritto: Vi ringrazio per le risposte; alcune le ho trovate molto carine :3 la prossima domanda qui sotto sarà quindi: must game singleplayer per pc? ( Grafica non troppo elaborata e storia non troppo lunga ) :3 Gioco quasi solo ai singleplayer anche i giochi per le app tranne poche eccezioni dove gli altri ti posso dare una mano ma senza essere invasivi...non trovo belli i multiplayer e avendo sempre giocato sola non sopporto il dover trovarmi gente a caso che mi rompe le uova nel paniere... Di solito prediligo nei giochi il fattore del collezionismo, dell esplorazione e della crescita (tipo città, imperi ecc) il lato competitivo mi piace poco Per pc non saprei non ho il pc e i pochi giochi che avevo su quello vecchio ormai saranno introvabili...ce ne era uno bello sul signore degli anelli ma non mi ricordo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 4 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Mi sono sempre piaciuti i titoli in Sigleplayer, anche perchè quando ero piccola non esisteva il Multiplayer (soprattutto quello online, perchè non puoi mettere in pausa) e quindi preferisco il primo genere. Poi alcuni mi piacciono per motivi di trama, altri per openworld, altri ancora per...non lo so! Mi piacciono e basta. Poi una volta finiti li lascio lì, ma ogni tanto mi piace riniziarli da capo e rivivere quelle emozioni xD Il multiplayer un po' lo odio perchè, quando ero piccola, ero quasi "obbligata" a giocare con mio fratello ed a farlo vincere per non farlo arrabbiare, e quindi nel singleplayer trovavo quella tranquillità nel giocare di cui multiplayer mi privava, e questa cosa mi è rimasta. Poi che c'entra, qualche titolo Multiplayer ce l'ho, ma ci gioco raramente. Giochi a Gta V Online? Ogni tanto anch'io, ma poco e nulla, perchè mi ammazzano come entro a giocare xD Giochi nelle sessioni auto aim immagino...invivibili, tempo di loggato e arriva qualche bambino di 11 anni con qualche veicolo armato a missilare. Le sessioni free aim sono più tranquille, anche se i griefer sono pure lì, ovviamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 8 ore fa, Strax ha scritto: Giochi nelle sessioni auto aim immagino...invivibili, tempo di loggato e arriva qualche bambino di 11 anni con qualche veicolo armato a missilare. Le sessioni free aim sono più tranquille, anche se i griefer sono pure lì, ovviamente... Eh, non lo so, probabilmente sì, ma come hai detto tu sono invivibili, come faccio a fare le sessioni free aim? (e finiamo l'OT altrimenti @DDR_17 mi caccia :P) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 38 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Eh, non lo so, probabilmente sì, ma come hai detto tu sono invivibili, come faccio a fare le sessioni free aim? (e finiamo l'OT altrimenti @DDR_17 mi caccia :P) Ma no! Dai ti scrivo in privato domani e ti spiego Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 1 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2019 On 31/8/2019 at 08:35, DDR_17 ha scritto: Per me la grafica non è tutto. Se non fosse così allora giocherei solo al PC che ho da gaming tutto sparato ad Ultra e mi farei i problemi su quanti FPS raggiungo lol. Invece alterno senza problemi PC, PS4, PS3 e Switch. Ovviamente apprezzo quei giochi tecnicamente superbi, ma non è il mio parametro di scelta. Mi interessa principalmente che mi divertano, qualsiasi genere sia. Apprezzo spesso una buona longevità, una buona trama e tante cose da fare oltre alla storia principale Qualche titolo da consigliare ? Chiedo non troppa grafica perche' non ho chissa' che. Diciamo che l'uso principale del pc non e' di certo giocare X) [1050 Ti] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Giocare in singleplayer è bello per il fatto che giochi da solo e non c'è gente che rompe per una giocata scarsa da parte tua, il problema è che ultimamente i giochi si stanno spingendo di più sul multiplayer dando meno supporto al singleplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 On 1/9/2019 at 11:16, Harasuke ha scritto: Qualche titolo da consigliare ? Chiedo non troppa grafica perche' non ho chissa' che. Diciamo che l'uso principale del pc non e' di certo giocare X) [1050 Ti] Se vuoi scrivimi in privato! Così non andiamo OT! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 Io adoro il single player. Ho giocato in passato a diversi giochi in multi ma poi li ho tutti abbandonati. Primo fra tutti Travian. Perchè mi piace il single player: -Gioco quando voglio e causa lavoro ho un tempo limitato da dedicare ai giochi. -Faccio quello che voglio, senza nessuno che mi dica cosa fare. -Nessuna gilda dove essere costretti a partecipare e ad esserci tutto il giorno. -Nessuna microtransazione. -Gioco dove voglio. Non tutte le case hanno internet sapete? -Nessuno sbattimento a trovare qualcuno con cui giocare. Capita che i server siano vuoti se si gioca la mattina presto, nei giorni feriali o la sera tardi. Altrimenti tocca sempre andare in Asia o America per trovare qualcuno online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Giochi per pc non saprei consigliartene, ho una avversione particolare per quelle brutte cose strane tipo "requisiti minimi di sistema": irritantissime e anti-gioco, per me. In compenso io gioco solo singleplayer perché... perché... perché mi irrita oltre ogni immaginazione la meccanica del "spawno, sparo due colpi, oh sono morto perché un tizio che gioca questa roba 22 ore al giorno ha un cannone al plasma e io solo una pistola a tappi!" E' una cosa che il mio sistema nervoso non può tollerare. Assolutamente. O si gioca tutti alla pari o ciaone, singleplayer va benissimo così. Amo cose come i Tomb Raider (li ho tutti tutti), i Dead Island/Dying Light, GTA, Gran Turismo, Watchdogs, i Battlefront!, i Soul Reaver (quando c'erano), e via dicendo. Magari qualcosa di questi, anche se un po' datati, possono darti delle esperienze di gioco incredibili a livello di coinvolgimento, in base ai tuoi gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Chiaramente una buona storia aiuta di sicuro a giocare anche da soli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.