Pokéscout Inviato 3 settembre, 2019 Inviato 3 settembre, 2019 Nintendo Italia ha annunciato ufficialmente l'arrivo di un nuovo Nintendo Direct alla mezzanotte tra il 4 e il 5 settembre 2019! Leggi la notizia
Darki Inviato 3 settembre, 2019 Inviato 3 settembre, 2019 Datemi qualche notizia su Botw 2 e io sono un Darki felice. E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Alessandro-poke97 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
JoshMcOwl Inviato 3 settembre, 2019 Inviato 3 settembre, 2019 Nuovi Pokémon in arrivo E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 1
norve Inviato 3 settembre, 2019 Inviato 3 settembre, 2019 Dai, speriamo in nuovi Pokemon e nelle evo intermedie degli starter. Non chiedo tanto in fondo. E se ci fosse anche un nuovo tipo di Pokemon ancora meglio.
TheDarkCharizard Inviato 3 settembre, 2019 Inviato 3 settembre, 2019 Hype Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Jerry98 Inviato 3 settembre, 2019 Inviato 3 settembre, 2019 Datemi sta Metroid Prime Trilogy Remastered, pliiiiis Per quanto riguarda il quarto dlc di Smash, dopo i recenti rumors, mi piacerebbe un sacco se fossero loro: Anche se è più probabile che sia qualcuno di The King of Fighters o Fatal Fury. Neltal caso non mi lamenterei perché sarebbe comunque carino vedere altri personaggi provenienti da dei picchiaduro!
RoseRed Inviato 3 settembre, 2019 Inviato 3 settembre, 2019 Va bene, già so che non parleranno di pikes... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Buzzwole1991 Inviato 3 settembre, 2019 Inviato 3 settembre, 2019 Hype, hype, hype...nuovi pokemon e forme galar, now XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 3 settembre, 2019 Inviato 3 settembre, 2019 vorrei pokemon e Zelda botw 2... E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Mandorlato Inviato 3 settembre, 2019 Inviato 3 settembre, 2019 Persona 5 e nessuno si farà male E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Sabry Inviato 3 settembre, 2019 Inviato 3 settembre, 2019 Spero in qualche notizia sui Pokemon gli altri giochi non li seguo attivamente...
NoJokesInc. Inviato 4 settembre, 2019 Inviato 4 settembre, 2019 21 ore fa, Pokéscout ha scritto: Nintendo Italia ha annunciato ufficialmente l'arrivo di un nuovo Nintendo Direct alla mezzanotte tra il 4 e il 5 settembre 2019! Leggi la notizia Me l'aspettavo e non me l'aspettavo allo stesso tempo. HYPE!
norve Inviato 4 settembre, 2019 Inviato 4 settembre, 2019 Non vedo l'ora. Domani guarderò il direct di mattina perchè non riesco a stare alzato tutta la notte.
Post raccomandati