Pokemaniaco95 Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Ciao a tutti sono un grande appassionato di pokemon e spero di trovarmi bene su questo forum :) quando ero piccolo bazzicavo già su forum del genere e mi è tornata la voglia! Ho 25 anni e gioco a pokemon da quando ne avevo 8. Ho praticamente giocato a qualsiasi gioco di pokemon possibile e immaginabile e in quest ultimo periodo li sto rigiocando non riesco a smettere ahah in questo esatto momento sto cominciando pkmn verde foglia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 6 ore fa, Pokemaniaco95 ha scritto: Ciao a tutti sono un grande appassionato di pokemon e spero di trovarmi bene su questo forum quando ero piccolo bazzicavo già su forum del genere e mi è tornata la voglia! Ho 25 anni e gioco a pokemon da quando ne avevo 8. Ho praticamente giocato a qualsiasi gioco di pokemon possibile e immaginabile e in quest ultimo periodo li sto rigiocando non riesco a smettere ahah in questo esatto momento sto cominciando pkmn verde foglia lol Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Benvenuto messere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 Benvenuto e buona permanenza, sicuramente ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.