xavierluca Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Risultati terza prova – Il peccato della creatività Vi siete fatti tentare dalla creatività oppure siete riusciti a resisterle? Scopriamolo subito andando a concludere la terza prova, quella di scrittura con a capo il Master @MoonlightUmbreon. Per questa prova, i lavori andavano postati entro venerdì 20 settembre ore 23:59 (e non ore 21:59 come per errore avevo scritto che era chiusa, poi corretto). Sfortunatamente non tutti i partecipanti sono riusciti a farlo entro questa data, ma di questo ne parleremo successivamente. Complimenti quindi a @Carl-J90, @Mammona, @Corviknight, @Vangel, @Dott.ssa_Drapion e @Fef3cz per aver rispettato i tempi e le regole della prova. Era possibile ricevere reazioni sui propri lavori fino alle ore 10:00 di oggi domenica 22 settembre. Passiamo dunque ai conteggi andando in ordine con la posizione di presentazione della propria trama: -@Carl-J90 con il suo team Dynamic, ha ricevuto 4 reactions; -@Mammona con la sua trama ha ricevuto 2 reactions; -@Corviknight con il suo ritorno di Ghetsis, ha ricevuto 5 reactions; -@Vangel con la sua guerra contro Kalos, ha ricevuto 6 reactions; -@Dott.ssa_Drapion con l'introduzione della madre della Dott.ssa Flora, ha ricevuto 6 reactions; -@Fef3cz con la sua trama, ha ricevuto 8 reactions; Il vincitore dei 2 punti dettati dalle reactions è…… Spoiler @Fef3cz Passiamo ora ai voti dati dal Master @MoonlightUmbreon e dagli altri giudici. Prima però di farlo, vorrei fornire a nome di noi giudici una doverosa precisazione. Tutte le trame forniteci presentano delle loro particolarità che ce le hanno fatte apprezzare, vuoi per l'introduzione di personaggi inventati, vuoi per il filone di eventi prodotti. Sfortunatamente però ne potevamo votare solo una, quindi ognuno ha dovuto fare delle scelte. Questo non significa che se una trama non ha preso punti vale meno di un'altra, significa che abbiamo guardato complessivamente tutto quello che ruota attorno a questa. Ma non demordete, ci sono altre quattro prove per accaparrarsi i punti. Dopo un’attenta analisi, il master e noi giudici ci siamo espressi. -Il Master Moon fornisce i suoi 3 punti a…… Spoiler @Dott.ssa_Drapion -Il giudice Woolookyu fornisce il suo punto a…… Spoiler @Corviknight -Il giudice YukiV fornisce il suo punto a…… Spoiler @Fef3cz -Il giudice Bloodyred fornisce il suo punto a…… Spoiler @Vangel -Il giudice Louisannecorvette fornisce il suo punto a…… Spoiler @Corviknight -Il giudice Mana fornisce il suo punto a...... Spoiler @Fef3cz -Il giudice xavierluca fornisce il suo punto a…… Spoiler @Carl-J90 Riprendiamo ora il discorso sugli assenti della prova. Dopo una lunghissima discussione su come procedere, siamo giunti alla conclusione che per questa volta forniamo solo un malus di un punto ad ogni utente che non ha partecipato e non ci ha contattato. Un punto di malus verrà quindi dato a: @FireLizard e @TheWillOfTheClock Siamo quasi alla conclusione dei risultati, iniziamo a tirare le somme. -@Fef3cz coinvolge una parte del popolo PM, giudici e Game Freak stessa, portandosi a casa 4 punti. Occhio che da ora Game Freak ti controlla e sarà pronta ad azioni legali se gli hai spoilerato la trama XD -@Dott.ssa_Drapion, complice di una trama che comprende l'introduzione della madre della Dott.ssa Flora e del ritorno dei Giganti, mette in saccoccia tre punti. Tra Dottoresse ci si aiuta, vedo. -@FireLizard, riceve un punto malus, non avendo postato. Ti rifarai con le prossime prove, ne sono sicuro. -@Carl-J90, forte dell'introduzione di un vero Team Nemico denominato Team Dynamic, porta a casa 1 punto molto utile. -@TheWillOfTheClock, riceve un punto malus, non avendo postato. Mancano ancora molte prove, tranquillo. -@Mammona, nonostante l’impegno portato per realizzare una trama ideale pe ri videogiochi, non riceve punti. Non demordere però, la via da seguire non finisce ora. -@Corviknight si porta a casa due preziosi punticini, merito della sua rivisitazione dei piano di Ghetsis. -@Vangel, con il suo ritorno della regione di Kalos, mette in bisaccia un punto. Ma sai qualcosa per caso? Il vincitore della terza prova è quindi…… Spoiler @Fef3cz Riceverai a breve il fiocco targato @LouisanneCorvette. Ti ricordo che da regolamento hai la possibilità di dare 1 punto malus ad uno degli altri utenti. Per ulteriori dettagli su tale questione, l’argomento è trattato nel post di inizio attività dell’iniziativa. Provvederò quindi a inserire la classifica all’interno del post iniziale, così da tenervi sempre aggiornati su tutto. Detto questo cari partecipanti, riposatevi per bene che domani inizia la quarta prova a cura della Master Performer illusionista @LouisanneCorvette. Passiamo ora ai ringraziamenti. Andiamo a ringraziare in primis il Commissario @MoonlightUmbreon, Master della prova. Successivamente un ringraziamento alle instancabili @YukiV e @LouisanneCorvette che, oltre a essere loro stesse dei giudici, hanno fornito il premio grafico e forniscono il banner della prova. Nota di merito anche per gli altri giudici, ossia @Mana, @BloodyRed, @Woolookyu e me medesimo @xavierluca. Un ringraziamento anche al portinaio dell'iniziativa @NatuShiny che ci aiuta a tenere in ordine tutto. Ed ora è anche passato di grado, passando da portinaio apprendista a portinaio di ruolo XD Ultimo ma non meno importante, un ringraziamento anche a @RedHawk per le risposte alle domande sull’iniziativa. Non illudetevi che sia finita qui, la strada per fama e gloria passa anche dalla prova di @LouisanneCorvette!! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Sono pronto per la prossima prova! Ringrazio @YukiV, @Mana e il popolo di PM per avermi supportato e ringrazio anche tutti gli altri i giudici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Posso dire di essermela cavata anche questa volta grazie mille @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 2 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Posso dire di essermela cavata anche questa volta grazie mille @MoonlightUmbreon Di nulla, hai creato una trama davvero molto bella, e la chiave del suo successo per me è stato l'utilizzo del leggendario Zamazenta mi è davvero piaciuta la connotazione che gli hai dato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Ma ma ma... io mi sono attenuta alle limitazione delle 20 righe. Non ditemi che ho fatto una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Adesso, Mammona ha scritto: Ma ma ma... io mi sono attenuta alle limitazione delle 20 righe. Non ditemi che ho fatto una cavolata Non hai fatto una cavolata, forse hai riassunto un po' troppo non ti scoraggiare, hai davanti a te altre quattro prove, sei perfettamente in tempo per ribaltare il risultato come scritto anche dal buon xavier, ogni trama aveva le sue qualità, solo che alla fine abbiamo dovuto fare delle scelte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non hai fatto una cavolata, forse hai riassunto un po' troppo non ti scoraggiare, hai davanti a te altre quattro prove, sei perfettamente in tempo per ribaltare il risultato come scritto anche dal buon xavier, ogni trama aveva le sue qualità, solo che alla fine abbiamo dovuto fare delle scelte. Mi mangio le mani. Avevo tante cose da scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2019 30 minuti fa, Mammona ha scritto: Ma ma ma... io mi sono attenuta alle limitazione delle 20 righe. Non ditemi che ho fatto una cavolata Confermo quello scritto dal mio amico Moon, non ti scoraggiare. Hai comunque altre 4 prove davanti nelle quali poter tranquillamente prendere il massimo. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Mi dispiace tantissimo di non aver partecipato,come congratulazioni a chi ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2019 8 minuti fa, FireLizard ha scritto: Mi dispiace tantissimo di non aver partecipato,come congratulazioni a chi ha vinto Hai le prossime prove per recuperare Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Complimenti a tutti per le bellissime trame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 Beh dai almeno sto giro due punti li ho fatti Come direbbe Leeroy Jenkins: “At least I have a chicken” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Hai le prossime prove per recuperare Beh lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2019 Dopo che @Fef3cz ha riscosso i 4 punti e il fiocco, mi ha comunicato a chi dare il punto malus. Spoiler @Fef3cz @Dott.ssa_Drapion @FireLizard @Carl-J90 @TheWillOfTheClock @Mammona @Corviknight @Vangel Purtroppo mi duole consegnare il punto malus a.... Spoiler nessuno Ti sarà sottratto dai punti che hai ora. Ti rifarai con le prossime prove Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.