Vai al commento



[Ufficiale] Mario Kart Tour


Post raccomandati

Sposto! :)

 

All'inizio lo trovavo davvero pessimo a causa dei comandi, però la situazione è leggermente cambiata quando ho attivato Giroscopio + Derapata manuale.

 

Resta comunque abbastanza scomodo.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente non mi piace. Non è possibile uscire dalle piste e di conseguenza il gioco è un po' claustrofobico. Mi sembra il fattore strategico che caratterizza Mario Kart sia sacrificato per il sistema "gacha" che, tra l'altro, è combinato alla possibilità di spesa mensile per ottenere agevolazioni ed il 200cc. Come gioco mi sembra davvero di bassa qualità a livello contenutistico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come gioco non è malissimo, ma i controlli sono davvero scomodissimi, anche se ultimamente ci ho preso la mano. Mi è piaciuto molto il ritorno gli oggetti esclusivi, ma gli oggetti in Tour mi danno come l'impressione che siano stati "nerfati", quindi alla fine non si notano neanche troppo, peccato.

La mancanza dell'online si fa sentire parecchio, ma fortunatamente la aggiungeranno in seguito quindi posso solo aspettare e sperare che arrivi il prima possibile.

Per essere un gioco mobile non è un brutto gioco, ma, ovviamente, se lo compariamo con gli altri Mario Kart è orribile. Però come riempitivo da aprire quando non sai cosa fare ci sta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho ancora provato, ma vedendo dei gameplay in giro, mi piacciono tantissimo le nuove piste. Spero che le aggiungano in un futuro Mario Kart 9.

Poi ci sono tante belle aggiunte come gli oggetti speciali ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Kintah ha scritto:

Come vi sembra Mario Kart Tour (TM)? Vi sta piacendo?

Secondo me devono sistemare i controlli

Allora, concordo, secondo me si sono combattuti un sacco per i controlli che alla fine non sono nulla di che.

C'è di meglio.

Non mi dispiace l'elemento gacha perché hanno capito che Mario Kart vive soprattutto di piste e personaggi, ma il Pass d'oro mette l'amaro in bocca.

 

Con 5€ ci prendo 3 mesi di Online lmao, dovrebbero aggiungere del singleplayer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum

A me è piaciuto molto poiché ci sono un sacco di piste.  Il sistema random dei personaggi sembra Pokémon Masters, uguale pure la cosa del personaggio vip in evidenza. Non ho Mario che è il mio preferito ma è molto divertente giocare anche con Peach che danno all'inizio del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/9/2019 at 23:40, Tomtom ha scritto:

Qualcuno saprebbe dirmi come si completa la sfida:"ccompleta una volta la corsa all'oro"?

 

Vi giuro non riesco a capire

Devi premere in alto dove hai le monete
paghi con i rubini e corri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scomodo con i comandi ma sono riuscita ad abituarmi alla derapata manuale. Ha delle cose da migliorare come le piste originali e poco ripetute quanto le ramanzine di mia madre ma mi sta piacendo (il mio ID è 239647024365):scorbunny:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riconosco che il gioco possa avere punti di forza interessanti ma non fa proprio per me su mobile, non riesco a trovare un feedback dai comandi e sinceramente Mario Kart l'ho sempre preferito su grande o medio schermo! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...