Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Stavo dimenticando loro, non me lo sarei mai perdonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Chi guardava trebisonda su Rai 3 al pomeriggio??? Vi prego ditemi che non ero l'unico.... e anche il fantabosco mi sento così vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Chi guardava trebisonda su Rai 3 al pomeriggio??? Vi prego ditemi che non ero l'unico.... e anche il fantabosco mi sento così vecchio La Melevisioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Tonio Cartonio poi E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Chi guardava trebisonda su Rai 3 al pomeriggio??? Vi prego ditemi che non ero l'unico.... e anche il fantabosco mi sento così vecchio Tranquillo, ci sono anche io, grande Tonio Cartonio XD E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Stavo dimenticando loro, non me lo sarei mai perdonato La tecnica del fuorigioco!!! indimenticabile!!! chi nn ha provato a farla a calcetto!! E' stata aggiunta una reazione da Kuroashi e Buzzwole1991 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Ogni volta quando correvano non erano sul campo di calcio ma nelle praterie infinite e per tirare un calcio ci voleva una puntata e mezza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ogni volta quando correvano non erano sul campo di calcio ma nelle praterie infinite e per tirare un calcio ci voleva una puntata e mezza XD Infatti in quel periodo le partite “vere”” mi sembravano noiose e troppo sbrigative!! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Non so se l'avete già citato ma qualcuno vedeva questo piccolo capolavoro? Spoiler Dovrei vedere la serie nuova rifatta recentemente... mi interessa! Oppure chi guardava questo? Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kuroashi e BloodyRed 1 1 https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Ducktales lo vedevo anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Qualcuno guardava le Tartarughe Ninja ? Io avevo tutti i DVD ! Il problema è che l'ultima puntata diceva "continua" e poi non uscì più niente ... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Quanti ricordi, tra Italia 7 Gold, TMC, Antenna 3, Rai 2 ed Italia 1 (questi ultimi due però li ho iniziati a seguire dopo) -L' uomo Tigre -Sampei -Kenshiro -Lamù -Ranma 1/2 -Robotech -City Hunter -Conan il ragazzo del futuro -Guru Guru -Ufo Baby -Digimon -Sailor Moon -Transformers -Animaniacs -Tom & Jerry -Le tartarughe ninja E sicuramente tanti altri che ora non mi vengono in mente E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, Michisco e Vanelope 2 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Quanti ricordi, tra Italia 7 Gold, TMC, Antenna 3, Rai 2 ed Italia 1 (questi ultimi due però li ho iniziati a seguire dopo) -L' uomo Tigre -Sampei -Kenshiro -Lamù -Ranma 1/2 -Robotech -City Hunter -Conan il ragazzo del futuro -Guru Guru -Ufo Baby -Digimon -Sailor Moon -Transformers -Animaniacs -Tom & Jerry -Le tartarughe ninja E sicuramente tanti altri che ora non mi vengono in mente Hai dimenticato Babil Junior!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: Hai dimenticato Babil Junior!! Ah, quello non lo seguivo E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah, quello non lo seguivo Hai ragione!!! Qui si entra nel paleolitico!! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 45 minuti fa, Michisco ha scritto: Non so se l'avete già citato ma qualcuno vedeva questo piccolo capolavoro? Nascondi contenuto Dovrei vedere la serie nuova rifatta recentemente... mi interessa! Oppure chi guardava questo? Nascondi contenuto Fantastici! bellissime anche le serie animate che passava Disney Channel,come Hercules e Aladin E' stata aggiunta una reazione da Michisco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Odio profondo per remy, ma almeno i gem boy ci hanno fatto la parodia. Come holly e benji. X non parlare del nuovo cartone di remy dove ci hanno messo la protagonista femminile. Alzi la mano chi ha odiato i Teletubbies. che razza di obbrobrio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 (modificato) 14 ore fa, Combo ha scritto: Avevo il vhs!! Ahhhhh, era un bellissimo ending quello, hahaha <333 Ed eccomi nella mia nabbezza a rispondere 14 ore dopo ahahah, io ce l’avevo in dischetto, lo guardavo sempre al pc Nessuno guardava invece tre gemelle e una strega? Modificato 28 settembre, 2019 da dabi E' stata aggiunta una reazione da Michisco e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 2 minuti fa, dabi ha scritto: Nessuno guardava invece tre gemelle e una strega? Presente! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 40 minuti fa, norve ha scritto: Odio profondo per remy, ma almeno i gem boy ci hanno fatto la parodia. Come holly e benji. X non parlare del nuovo cartone di remy dove ci hanno messo la protagonista femminile. Alzi la mano chi ha odiato i Teletubbies. che razza di obbrobrio. Ti rinnovo la domanda!! ma c’è un cartone che ti è piaciuto?? E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Ma insomma nessuno che si ricordi di un cartone ambientato in una giungla, c'era il rottame di un aereo caduto e un animale bipede con un pannolone e tutte mosche intorno? Mica me lo sono sognato...lo vedevo su Cartoon Network se non sbaglio... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e BloodyRed 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Hai ragione!!! Qui si entra nel paleolitico!! Leggermente, forse lo guardava mio padre 42 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma insomma nessuno che si ricordi di un cartone ambientato in una giungla, c'era il rottame di un aereo caduto e un animale bipede con un pannolone e tutte mosche intorno? Mica me lo sono sognato...lo vedevo su Cartoon Network se non sbaglio... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Leggermente, forse lo guardava mio padre Apri contenuto nascosto Adesso nn esagerare!!!! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Adesso nn esagerare!!!! No serio, molti li guardava anche lui mi ha fatto scoprire Lamù per dire...poi altri che hai citato te tipo Gigi la trottola e Carletto lui se li guardava di brutto, io mica tanto... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: No serio, molti li guardava anche lui mi ha fatto scoprire Lamù per dire...poi altri che hai citato te tipo Gigi la trottola e Carletto lui se li guardava di brutto, io mica tanto... Ecco!!! Grazie!!! Adesso mi hai proprio fatto sentire vecchia!!! E' stata aggiunta una reazione da Dani. e dabi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 5 minuti fa, BloodyRed ha scritto: No serio, molti li guardava anche lui mi ha fatto scoprire Lamù per dire...poi altri che hai citato te tipo Gigi la trottola e Carletto lui se li guardava di brutto, io mica tanto... Lamùùù E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati