elChariz4rdo Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Buona Sera a tutti gli utenti del Forum, mi sono appena iscritto e vorrei condividere questa mia passione con tutti voi, spero di trovarmi bene, Buona Serata a tutti...!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Benvenuto messere *inchino cavalleresco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elChariz4rdo Inviato 1 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Grazie ragazzi, come si può vedere dalla gif il mio Pokemon preferito è il Charizard, sono un appassionato di pokemon da quando è uscito il primo cartone infatti rimango fedele alla prima generazione che secondo me è la migliore, gioco al gioco di carte online e presto visto che stò collezionando anche le carte fisiche vorrei giocare anche in real.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Ehi benvenuto Anche a me piace abbastanza Charizard, però ad essere sincero preferisco Blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 22 ore fa, elChariz4rdo ha scritto: Buona Sera a tutti gli utenti del Forum, mi sono appena iscritto e vorrei condividere questa mia passione con tutti voi, spero di trovarmi bene, Buona Serata a tutti...!!! Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TonariNoEli Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Ciao, benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Ciao! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Benvenuto carissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.