Vai al commento

[RUMOR] Rivelate presto le evoluzioni dei Pokémon iniziali?

Post raccomandati

Inviato

Onestamente, a delle news che escono 2 giorni prima la pubblicazione dei giochi io ci metterei un bel "Chi se ne frega"... Non mi faccio nulla di qualche info quando dopo 48 ore avrò i giochi completi 

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
4 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Onestamente, a delle news che escono 2 giorni prima la pubblicazione dei giochi io ci metterei un bel "Chi se ne frega"... Non mi faccio nulla di qualche info quando dopo 48 ore avrò i giochi completi 

Sì infatti, non ha proprio nessun senso. Se vuoi piazzare la bombetta tattica per boostare le vendite lo fai all'inizio di novembre, non a 48 ore dall'uscita dei giochi

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Bhe io credo che hanno voluto fare questa cosa perché alcune persone giocheranno gia due o tre giorni prima dell'uscita e quindi per evitare possibili spoiler li faranno vedere prima loro.

Inviato

tanto prima o dopo li vedremo comunque 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

Un coniglio con una palla? Presuppongo di fuoco, perchè se è di un altro materiale identificherebbe il suo secondo tipo, per gli altri 2 era già da tempo che se ne parlava, non ho altro da dire. Per il fantasma della nave abbiamo messo un rivale per Dhelmise, anche se quest'ultimo è Erba/Spettro, la capra Fuoco/Erba? Credo che la chiamerò Baphomet (chi ha capito?), un pokémon delfino leggendario credo che lo adorerò.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...