Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Preso Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Tranquillo!! Te le rivendo io quando le vorrai..e nn potrai farne a meno!! Ne farò a meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 tanto amore per mimikyu ma purtroppo devo passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 L'arrivo dello scienziato! Ad Halloween, un costume che non può mancare è quello di uno scienziato pazzo, pronto a fare qualunque tipo di esperimento. Proprio per questo, il nostro Acromio si è presentato con questo costume alla festa. Però, non siamo proprio sicuri che avesse bisogno di un costume, per interpretarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: L'arrivo dello scienziato! Ad Halloween, un costume che non può mancare è quello di uno scienziato pazzo, pronto a fare qualunque tipo di esperimento. Proprio per questo, il nostro Acromio si è presentato con questo costume alla festa. Però, non siamo proprio sicuri che avesse bisogno di un costume, per interpretarlo... Già preso durante il Summer Festival. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Già preso durante il Summer Festival. Questo è diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Questo è diverso Ma è me non lo fa comprare, dice che già lo ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Nn voglio offendere...ma nn è tutto molto...lento!!??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ma è me non lo fa comprare, dice che già lo ho. Perchè effettivamente l'hai comprato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 @RedHawk mi dice che ho già raggiunto il numero di pezzi massimo per questa bambola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Nn voglio offendere...ma nn è tutto molto...lento!!??? Fino a mezzanotte c'è tempo XD, anche se non credo di arrivarci sveglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Perchè effettivamente l'hai comprato Non so, mi ha fatto un superlag allora, perché io non lo avevo nella barra, o almeno non lo vedevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Nn voglio offendere...ma nn è tutto molto...lento!!??? Perché non è come il PokéDoll Summer Festival, è tutto più tranquillo, senza dover presentare una bambola nuova dopo 5 minuti ahahah Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Fino a mezzanotte c'è tempo XD, anche se non credo di arrivarci sveglio XD Io consiglio di arrivarci, potrebbero esserci ospiti molto speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Fino a mezzanotte c'è tempo XD, anche se non credo di arrivarci sveglio XD Neppure io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Perché non è come il PokéDoll Summer Festival, è tutto più tranquillo, senza dover presentare una bambola nuova dopo 5 minuti ahahah Io consiglio di arrivarci, potrebbero esserci ospiti molto speciali E allora ci proviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Perché non è come il PokéDoll Summer Festival, è tutto più tranquillo, senza dover presentare una bambola nuova dopo 5 minuti ahahah Peccato, quel ritmo incalzante è divertente! Adesso, RedHawk ha scritto: Io consiglio di arrivarci, potrebbero esserci ospiti molto speciali Yveltal Shiny, rimani nascosto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Perché non è come il PokéDoll Summer Festival, è tutto più tranquillo, senza dover presentare una bambola nuova dopo 5 minuti ahahah Io consiglio di arrivarci, potrebbero esserci ospiti molto speciali Altri ospiti speciali oltre MGengar Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Altri ospiti speciali oltre MGengar Shiny? Ovvio, come Marshadow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Neppure io! Serve una dose extra di sveglie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Perché non è come il PokéDoll Summer Festival, è tutto più tranquillo, senza dover presentare una bambola nuova dopo 5 minuti ahahah Scusa se mi sono permessa..ma l’ora non aiuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Scusa se mi sono permessa..ma l’ora non aiuta!! Ti passo un po' di sveglie se vuoi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Una strega in città! Anche la Capopalestra di Fiordoropoli si unisce alla festa. Stiamo parlando di Chiara, che ha preparato il suo costume da strega per questo Halloween. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Una strega in città! Anche la Capopalestra di Fiordoropoli si unisce alla festa. Stiamo parlando di Chiara, che ha preparato il suo costume da strega per questo Halloween. Ha scattato, ho temuto di perderla. Fiuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Questa passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Anche se nel gioco l'ho odiata XD, questa doll mi piace assai, ergo presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.