Vanelope Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: Una strega in città! Anche la Capopalestra di Fiordoropoli si unisce alla festa. Stiamo parlando di Chiara, che ha preparato il suo costume da strega per questo Halloween. Disponibilità 7...vendute 13??? lo so!! Sono una rompi Maroni stasera!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Disponibilità 7...vendute 13??? lo so!! Sono una rompi Maroni stasera!! Ehm, perché 20 era la quantità totale e quindi 7 sono le rimanenti dopo averne già vendute 13? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Sto prosciugando i miei PP, quante ne usciranno ancora? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sto prosciugando i miei PP, quante ne usciranno ancora? XD Spero tante, così non potrai permetterti la mega rara e ce ne sarà una in più per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Troppi mod in questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Kenforcer ha scritto: Troppi mod in questo topic Significa solo più codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Noo così li fai scappare mannaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Spero tante, così non potrai permetterti la mega rara e ce ne sarà una in più per me! Ma io ho tanti codici da vendere XD, e potrei anche aumentare i prezzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Alla fine non ho potuto resistere alla doll di chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Da Sinnoh con furore! Un'altra Capopalestra è arrivata alla festa. Si tratta di Marzia, venuta a sfoggiare il suo bellissimo costume da mummia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, Kenforcer ha scritto: Alla fine non ho potuto resistere alla doll di chiara Ti capisco XD Adesso, RedHawk ha scritto: Da Sinnoh con furore! Un'altra Capopalestra è arrivata alla festa. Si tratta di Marzia, venuta a sfoggiare il suo bellissimo costume da mummia! Non posso tradire Chiara, se lo sa mi ammazza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Sono a secco,btw non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Ricarica? Spoiler EHNZY-KHWPV-SDH6Q-8L6GM-M4NYL Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 SZEEEE Ti lovvo alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Ricarica? Apri contenuto nascosto EHNZY-KHWPV-SDH6Q-8L6GM-M4NYL E la miseria! 6 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: E la miseria! 6 PP? Preso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 5 minuti fa, RedHawk ha scritto: Da Sinnoh con furore! Un'altra Capopalestra è arrivata alla festa. Si tratta di Marzia, venuta a sfoggiare il suo bellissimo costume da mummia! Mi state dissanguando con queste doll fantastiche, questa avrei voluto saltarla ma non ce la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Preso?? Nop, è stato 1 minuto fa, Kenforcer ha scritto: SZEEEE Ti lovvo alexina Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi state dissanguando con queste doll fantastiche, questa avrei voluto saltarla ma non ce la faccio Anche ioooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 HO SONNOOOOO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: HO SONNOOOOO!! Pure io, ma devo aggiornare il mercatino, per cui rip per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Pure io, ma devo aggiornare il mercatino, per cui rip per me E pure per noi, qui finisce che ti addormentati sul PC e noi stiamo svegli 4 ore per le nuove Doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: HO SONNOOOOO!! Le consiglio un letto caldo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Pure io, ma devo aggiornare il mercatino, per cui rip per me Allora...resto anche io!! Anche se nn compro!! (Ma invece si) sto qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Se scompaio,vuol dire che sono crollato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: HO SONNOOOOO!! Pure io, ma devo lanciare codici in shout e tenere sveglio @RedHawk (Non mi fido a lasciarlo) 1 minuto fa, Rockink ha scritto: E pure per noi, qui finisce che ti addormentati sul PC e noi stiamo svegli 4 ore per le nuove Doll. Don't you worry You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.