Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Pure io, ma devo lanciare codici in shout e tenere sveglio @RedHawk (Non mi fido a lasciarlo) Smettetela di scrivere qui voi due, mi viene un infarto ad ogni notifica, tra Doll e Codici, ho paura persino ad andare in bagno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Pure io, ma devo lanciare codici in shout e tenere sveglio @RedHawk (Non mi fido a lasciarlo) Darkrai cromatico is coming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Troppi mod nel topic again Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 La Mega che si aspettava! Eccolo qui, l'ospite che tutti aspettavamo. Stiamo parlando di MegaGengar Cromatico. Finalmente ha deciso di presentarsi alla festa. Ma sarà davvero l'ultimo ospite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Già esaurito cosacome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 the man of the hour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: La Mega che si aspettava! Eccolo qui, l'ospite che tutti aspettavamo. Stiamo parlando di MegaGengar Cromatico. Finalmente ha deciso di presentarsi alla festa. Ma sarà davvero l'ultimo ospite? Già tutte vendute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho preso MGengar shiny, sono un bimbo felicio. Potrei anche andarmene a questo punto, ma voglio vedere cosa lanciate da adesso in poi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 @RedHawk per curiosità, quanto sono durate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 il crimine...paga!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: @RedHawk per curiosità, quanto sono durate? 22 secondi netti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: @RedHawk per curiosità, quanto sono durate? Tantissimo rispetto al normale You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: 22 secondi netti Così tanto? Ammazza, pensavo molto meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: 22 secondi netti E' record Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: 22 secondi netti Ripeto...il crimine..paga!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Tantissimo rispetto al normale Infatti è strano! Il sonno deve aver stroncato qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 A questo punto rimanere svegli fino alla mezza è obbligatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 C'è una calma inquietante, qualcosa mi dice che a breve arriverà una bella bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Il Signore della Notte! Un altro Pokémon si è presentato a questa festa. SI tratta del Pokémon Catastrofe Absol, che presenta un costume originale e ben fatto. Che qualche umano gli abbia dato una mano a prepararlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Carino! Absol in sé è già un bellissimo pokémon, così è fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Il Signore della Notte! Un altro Pokémon si è presentato a questa festa. SI tratta del Pokémon Catastrofe Absol, che presenta un costume originale e ben fatto. Che qualche umano gli abbia dato una mano a prepararlo? (ho finito le reaction) Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Il Signore della Notte! Un altro Pokémon si è presentato a questa festa. SI tratta del Pokémon Catastrofe Absol, che presenta un costume originale e ben fatto. Che qualche umano gli abbia dato una mano a prepararlo? Preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Carino! Absol in sé è già un bellissimo pokémon, così è fantastico! E noi ci stiamo impoverendo a vista d'occhio (fino a ieri io stavo a 64 PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Il Signore della Notte! Un altro Pokémon si è presentato a questa festa. SI tratta del Pokémon Catastrofe Absol, che presenta un costume originale e ben fatto. Che qualche umano gli abbia dato una mano a prepararlo? Bella!! Bella!! Bella!! Meglio dell’altra!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: qualche umano gli abbia dato una mano a prepararlo? Mirton confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.