Snow.Queen Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 Proprio quando torno da lavoro, mi perderò sicuramente l'inizio, dato che dovrò cenare, vedrò se riesco a partecipare, anche se non sarò mai veloce come certa gente.... @Dani. no, non mi sto riferendo a te...
Dani. Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Proprio quando torno da lavoro, mi perderò sicuramente l'inizio, dato che dovrò cenare, vedrò se riesco a partecipare, anche se non sarò mai veloce come certa gente.... @Dani. no, non mi sto riferendo a te... Io stasera non ci sarò, quindi potete stare tranquilli (se proprio necessario) e potete godervi l'iniziativa (anche per me)!!
Snow.Queen Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Io stasera non ci sarò, quindi potete stare tranquilli (se proprio necessario) e potete godervi l'iniziativa (anche per me)!! Allora non so chi sia il più veloce dopo di te, comunque non io xD
Dani. Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Allora non so chi sia il più veloce dopo di te, comunque non io xD dopo di me?!?!? Considera prima chi c'è "prima di me"..
Snow.Queen Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: dopo di me?!?!? Considera prima chi c'è "prima di me".. E chi è il più veloce di te? xD
Dani. Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 41 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: E chi è il più veloce di te? xD Gli innominabili..!! Ma fidati, c'è chi mi supera.. e di molto anche!!
Vanelope Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: E chi è il più veloce di te? xD IO......no di sicuro!!! Peccato però...questa sera non ci sono!!!
Dangi Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 Forse mancheró anch’io stasera, infatti mi aspettavo venisse fatta di pomeriggio... Per gli amanti di Snom
Lucanik Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 sembra divertente (e redditizio) ma esattamente in che "forma" si presenteranno questi fantasmi? Saranno queste emoticon o sprite di Pokémon spettro aggiunti a caso ai profili o ai post pre-esistenti? In che modo "contegono" i codici? Trovo sia ancora un po' vaga la descrizione
kingdom Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 13 minuti fa, Lucanik ha scritto: sembra divertente (e redditizio) ma esattamente in che "forma" si presenteranno questi fantasmi? Saranno queste emoticon o sprite di Pokémon spettro aggiunti a caso ai profili o ai post pre-esistenti? In che modo "contegono" i codici? Trovo sia ancora un po' vaga la descrizione All’interno di alcune discussioni in giro per il forum troverai delle immagini (non so che genere di immagini, ma suppongo a tema spettrale) con sotto due codici, uno contenente dei PP, e l’altro contenente una doll, entrambi da riscattare nel PP Store. Ad ogni modo verrà aperta una discussione apposita con ogni dettaglio non appena avrà inizio l’iniziativa, quindi puoi eventualmente consultare quella per chiarire eventuali altri dubbi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Rockink Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 39 minuti fa, Dani. ha scritto: Gli innominabili..!! Ma fidati, che c'è chi mi supera.. e di molto anche!! 14 minuti fa, kingdom ha scritto: All’interno di alcune discussioni in giro per il forum troverai delle immagini (non so che genere di immagini, ma suppongo a tema spettrale) con sotto due codici, uno contenente dei PP, e l’altro contenente una doll, entrambi da riscattare nel PP Store. Ad ogni modo verrà aperta una discussione apposita con ogni dettaglio non appena avrà inizio l’iniziativa, quindi puoi eventualmente consultare quella per chiarire eventuali altri dubbi. Parli del diavolo... Tempismo perfetto! XD
kingdom Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Parli del diavolo... Tempismo perfetto! XD Tutto merito della fibra... credo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Buzzwole1991 Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 Quando torno potrei partecipare, sembra divertente
Guest FGPack Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 Io non sono sicuro di esserci stasera purtroppo
Lucanik Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 8 minuti fa, FGPack ha scritto: Io non sono sicuro di esserci stasera purtroppo mazza raga...un po' di positività! "PURTROPPO non esserci" addirittura, Vanelope "peccato"...ci sono molti depressi/depresse che farebbero carte false per uscire stasera piuttosto che giocare a Pokémon (N.B. non è questo il mio caso perchè sono nerd misantropo; che schifo la gente reale ~ meglio quella virtuale)
Guest FGPack Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, Lucanik ha scritto: mazza raga...un po' di positività! "PURTROPPO non esserci" addirittura, Vanelope "peccato"...ci sono molti depressi/depresse che farebbero carte false per uscire stasera piuttosto che giocare a Pokémon (N.B. non è questo il mio caso perchè sono misantropo, che schifo la gente) Io ultimamente il contatto umano lo sto schifando pesantemente perché la gente si comporta da schifo con me, che ci vuoi fare Stasera sono indeciso se continuare a streammare Luigi's Mansion perché mi ha davvero stregato, altrimenti passo di qua
Stardust94 Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 2 ore fa, Lucanik ha scritto: sembra divertente (e redditizio) ma esattamente in che "forma" si presenteranno questi fantasmi? Saranno queste emoticon o sprite di Pokémon spettro aggiunti a caso ai profili o ai post pre-esistenti? In che modo "contegono" i codici? Trovo sia ancora un po' vaga la descrizione sono curiosa anche io. e poi come si partecipa?
norve Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 Perteciperò ma poi anche io esco a festeggiare.
Fiocchetto Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 Non riusciró a prenderne neanche uno, e ci sono pure le doll!
Lucanik Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 se becco una doll ve la svendo volentieri, non me ne può fregar de meno di loro <3
Fiocchetto Inviato 31 ottobre, 2019 Inviato 31 ottobre, 2019 2 minuti fa, Lucanik ha scritto: se becco una doll ve la svendo volentieri, non me ne può fregar de meno di loro <3 Veramente? Spero che non sia trollosa come cosa, tipo un litwick coperto dalla pubblicitá
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.