RedHawk Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Proprio quando torno da lavoro, mi perderò sicuramente l'inizio, dato che dovrò cenare, vedrò se riesco a partecipare, anche se non sarò mai veloce come certa gente.... @Dani. no, non mi sto riferendo a te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Proprio quando torno da lavoro, mi perderò sicuramente l'inizio, dato che dovrò cenare, vedrò se riesco a partecipare, anche se non sarò mai veloce come certa gente.... @Dani. no, non mi sto riferendo a te... Io stasera non ci sarò, quindi potete stare tranquilli (se proprio necessario) e potete godervi l'iniziativa (anche per me)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Io stasera non ci sarò, quindi potete stare tranquilli (se proprio necessario) e potete godervi l'iniziativa (anche per me)!! Allora non so chi sia il più veloce dopo di te, comunque non io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Allora non so chi sia il più veloce dopo di te, comunque non io xD dopo di me?!?!? Considera prima chi c'è "prima di me".. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: dopo di me?!?!? Considera prima chi c'è "prima di me".. E chi è il più veloce di te? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 41 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: E chi è il più veloce di te? xD Gli innominabili..!! Ma fidati, c'è chi mi supera.. e di molto anche!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: E chi è il più veloce di te? xD IO......no di sicuro!!! Peccato però...questa sera non ci sono!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Forse mancheró anch’io stasera, infatti mi aspettavo venisse fatta di pomeriggio... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 sembra divertente (e redditizio) ma esattamente in che "forma" si presenteranno questi fantasmi? Saranno queste emoticon o sprite di Pokémon spettro aggiunti a caso ai profili o ai post pre-esistenti? In che modo "contegono" i codici? Trovo sia ancora un po' vaga la descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 13 minuti fa, Lucanik ha scritto: sembra divertente (e redditizio) ma esattamente in che "forma" si presenteranno questi fantasmi? Saranno queste emoticon o sprite di Pokémon spettro aggiunti a caso ai profili o ai post pre-esistenti? In che modo "contegono" i codici? Trovo sia ancora un po' vaga la descrizione All’interno di alcune discussioni in giro per il forum troverai delle immagini (non so che genere di immagini, ma suppongo a tema spettrale) con sotto due codici, uno contenente dei PP, e l’altro contenente una doll, entrambi da riscattare nel PP Store. Ad ogni modo verrà aperta una discussione apposita con ogni dettaglio non appena avrà inizio l’iniziativa, quindi puoi eventualmente consultare quella per chiarire eventuali altri dubbi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 39 minuti fa, Dani. ha scritto: Gli innominabili..!! Ma fidati, che c'è chi mi supera.. e di molto anche!! 14 minuti fa, kingdom ha scritto: All’interno di alcune discussioni in giro per il forum troverai delle immagini (non so che genere di immagini, ma suppongo a tema spettrale) con sotto due codici, uno contenente dei PP, e l’altro contenente una doll, entrambi da riscattare nel PP Store. Ad ogni modo verrà aperta una discussione apposita con ogni dettaglio non appena avrà inizio l’iniziativa, quindi puoi eventualmente consultare quella per chiarire eventuali altri dubbi. Parli del diavolo... Tempismo perfetto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Parli del diavolo... Tempismo perfetto! XD Tutto merito della fibra... credo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Quando torno potrei partecipare, sembra divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Io non sono sicuro di esserci stasera purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 8 minuti fa, FGPack ha scritto: Io non sono sicuro di esserci stasera purtroppo mazza raga...un po' di positività! "PURTROPPO non esserci" addirittura, Vanelope "peccato"...ci sono molti depressi/depresse che farebbero carte false per uscire stasera piuttosto che giocare a Pokémon (N.B. non è questo il mio caso perchè sono nerd misantropo; che schifo la gente reale ~ meglio quella virtuale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, Lucanik ha scritto: mazza raga...un po' di positività! "PURTROPPO non esserci" addirittura, Vanelope "peccato"...ci sono molti depressi/depresse che farebbero carte false per uscire stasera piuttosto che giocare a Pokémon (N.B. non è questo il mio caso perchè sono misantropo, che schifo la gente) Io ultimamente il contatto umano lo sto schifando pesantemente perché la gente si comporta da schifo con me, che ci vuoi fare Stasera sono indeciso se continuare a streammare Luigi's Mansion perché mi ha davvero stregato, altrimenti passo di qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 2 ore fa, Lucanik ha scritto: sembra divertente (e redditizio) ma esattamente in che "forma" si presenteranno questi fantasmi? Saranno queste emoticon o sprite di Pokémon spettro aggiunti a caso ai profili o ai post pre-esistenti? In che modo "contegono" i codici? Trovo sia ancora un po' vaga la descrizione sono curiosa anche io. e poi come si partecipa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Perteciperò ma poi anche io esco a festeggiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Non riusciró a prenderne neanche uno, e ci sono pure le doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 se becco una doll ve la svendo volentieri, non me ne può fregar de meno di loro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 2 minuti fa, Lucanik ha scritto: se becco una doll ve la svendo volentieri, non me ne può fregar de meno di loro <3 Veramente? Spero che non sia trollosa come cosa, tipo un litwick coperto dalla pubblicitá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.