Vai al commento



Minacce e insulti contro Game Freak: la community Pokémon ha toccato il fondo


Gianluca158

Post raccomandati

4 minuti fa, Hikaru97 ha scritto:

Ormai l'andazzo è quello, ogni generazione viene semplificata sempre di più. Che brutta fine che ha fatto questa saga

L'andazzo è su più brand che seguo purtroppo. Però a me da fastidio che queste società vengano sempre più difese ogni volta al limite del fanatismo.

Diamine, non voglio diventare volgare, ma se in passato ci sono state cose più coinvolgenti o complete fate due più due.

La passione per un brand non è coglionaggine.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ander98 ha scritto:

Ti sbagli invece 

-La 4 gen aveva una buona grafica per un ds

-La 6/7 gen aveva una buona grafica x un Nintendo 3ds

 

Galar non ha una buona grafica per una Switch

Se la Console migliora dovrebbe migliorare anche il reparto grafico

Se spada scudo fossero su 3ds nessuno si sarebbe lamentato ma non lo sono

 

La switch può far girare The Witcher 3 ler dire

Ora nessuno pretende quel livello 

 

Ma dalla 5 gen su nintendo alla 6 su 3ds la differenza fu abissale

 

Dalla 7 su 3ds all' 8 su switch solo piccolj miglioramenti

si e no ricorda comuncue che la 4 gen era un po lenta anzi molta problemi ne aveva 

6 minuti fa, Ander98 ha scritto:

Ti sbagli invece 

-La 4 gen aveva una buona grafica per un ds

-La 6/7 gen aveva una buona grafica x un Nintendo 3ds

 

Galar non ha una buona grafica per una Switch

Se la Console migliora dovrebbe migliorare anche il reparto grafico

Se spada scudo fossero su 3ds nessuno si sarebbe lamentato ma non lo sono

 

La switch può far girare The Witcher 3 ler dire

Ora nessuno pretende quel livello 

 

Ma dalla 5 gen su nintendo alla 6 su 3ds la differenza fu abissale

 

Dalla 7 su 3ds all' 8 su switch solo piccolj miglioramenti

in ogni caso non nego che comuncue da i tempi della 4 gen anno ricalcato un po la mano ma questo sucede per il cambio dei tempi le persone cercano sempre meno alla fine per tutto la qualita e cosi ora mai inesistente in generale

Modificato da adelredmaster

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, adelredmaster ha scritto:

si e no ricorda comuncue che la 4 gen era un po lenta anzi molta problemi ne aveva 

Essere lento non è un problema grafico ma di gioco

E non è che ora siano molto più veloci con 3 ore di cazzin in ultrasole

Ci metti più tempo a finire il prologo che a battere la lega

 

Platino per il ds aveva un comparto grafico solido per nom parlare di nero e nero 2

 

L' unica cosa veramente convincente dei nuovi giochi sono le musiche per ora

 

E ancora sulla grafixa io ci passerei anche sopra(gioco su showdown per la maggior parte del tempo)

 

Ma non sull' endgame risicato ad un evento, su Thanos che mi ammazza mezzo pokedex,

Spoiler

su un campione con 3 pokemon, aree ancora deserte e spoglie,

animazioni xa gioco ds ecc..

 

I fan chiedono a gran voce 

+difficoltà 

+più longevità 

+trama,Npc,quest

E questo è il risultato?

 

E più di tutto sulle menzogne perché ti ricordo xhe senza leak NULLA di tutto ciò era stato detto 

Hanno messo tutto quello che c'era di buono nei trailer e nascosto sotto un tappeto il resto 

 

A questo si aggiungono canali come qeusto che ci marciano sopra creando hype sul nulla tra teorie (sembre bellissime mai vere perché un fan ha più voglia di creare e fare di un team di lavoro PAGATO per questo), Mappa gigante (che è ormai quasu confermato NON essere vero) e tutto il resto 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ander98 ha scritto:

Essere lento non è un problema grafico ma di gioco

E non è che ora siano molto più veloci con 3 ore di cazzin in ultrasole

Ci metti più tempo a finire il prologo che a battere la lega

 

Platino per il ds aveva un comparto grafico solido per nom parlare di nero e nero 2

 

L' unica cosa veramente convincente dei nuovi giochi sono le musiche per ora

 

E ancora sulla grafixa io ci passerei anche sopra(gioco su showdown per la maggior parte del tempo)

 

Ma non sull' endgame risicato ad un evento, su Thanos che mi ammazza mezzo pokedex,

Spoiler

su un campione con 3 pokemon, aree ancora deserte e spoglie,

animazioni xa gioco ds ecc..

 

I fan chiedono a gran voce 

+difficoltà 

+più longevità 

+trama,Npc,quest

E questo è il risultato?

 

E più di tutto sulle menzogne perché ti ricordo xhe senza leak NULLA di tutto ciò era stato detto 

Hanno messo tutto quello che c'era di buono nei trailer e nascosto sotto un tappeto il resto 

 

A questo si aggiungono canali come qeusto che ci marciano sopra creando hype sul nulla tra teorie (sembre bellissime mai vere perché un fan ha più voglia di creare e fare di un team di lavoro PAGATO per questo), Mappa gigante (che è ormai quasu confermato NON essere vero) e tutto il resto 

 

 

non ne metto in dubio che un fan a piu passione pero che ci puo fare alla fine per tornare alla base di tutta  questa discusione alla fine anche offendere non risolverebe nulla in ogni caso alla fine uno puo dire cioe che vuola ma non e che con delle parole riusvira a far cambiare idea quindi dipende a te la scelta ed mi dirigo ai fan in generale non comprare nulla per farlo capire cosi in qualche modo o comprare non vedo altro che si puo fare riguardo a questi dispiaceri che molti provano che sia giusto o sbagliato

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ander98 ha scritto:

Essere lento non è un problema grafico ma di gioco

E non è che ora siano molto più veloci con 3 ore di cazzin in ultrasole

Ci metti più tempo a finire il prologo che a battere la lega

 

Platino per il ds aveva un comparto grafico solido per nom parlare di nero e nero 2

 

L' unica cosa veramente convincente dei nuovi giochi sono le musiche per ora

 

E ancora sulla grafixa io ci passerei anche sopra(gioco su showdown per la maggior parte del tempo)

 

Ma non sull' endgame risicato ad un evento, su Thanos che mi ammazza mezzo pokedex,

Spoiler

su un campione con 3 pokemon, aree ancora deserte e spoglie,

animazioni xa gioco ds ecc..

 

I fan chiedono a gran voce 

+difficoltà 

+più longevità 

+trama,Npc,quest

E questo è il risultato?

 

E più di tutto sulle menzogne perché ti ricordo xhe senza leak NULLA di tutto ciò era stato detto 

Hanno messo tutto quello che c'era di buono nei trailer e nascosto sotto un tappeto il resto 

 

A questo si aggiungono canali come qeusto che ci marciano sopra creando hype sul nulla tra teorie (sembre bellissime mai vere perché un fan ha più voglia di creare e fare di un team di lavoro PAGATO per questo), Mappa gigante (che è ormai quasu confermato NON essere vero) e tutto il resto 

 

 

e pensa che se vuoi fare un fangame per 3ds te la chiudono. a meno di una 5 generazione pro  come fu cinder 2.

 

quindi con risposta se sei  on, a chi ha parlato del leak:"che il gioco punta al competitivo come sl,ma con più mappatura e semplificazione di esso?rispetto all'siola allenamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, adelredmaster ha scritto:

indipendentemente di quanto sia buono o meno sta anche il fato che pokemon non e stato mai concentrato sull parte graficha comprendo cioe che dici ma questa dell open world una buona grafica sono solo idee create dai fan non cie mai stato fin ora cioe ed alla fine galar segue solo la stesa routin delle altre quindi comunque comprendo cioe che vuoi intendere ma non mi sembra nemeno che anno cambiato qualcosa da cioe che anno sempre fato 

Bene, ci sta, pokemon non è incentrato sulla grafica, ok ... quindi le motivazioni dietro tutte queste scelte scellerate di castrazione di un prodotto? dai anche io amo i pokemon e ho amato i giochi nel passato ma dobbiamo ammetterlo, dobbiamo per il bene del brand e perchè gamefreak si svegli un attimo, semplicemente GF non ha voglia di lavorare i prodotti come si deve e non ci mette impegno perchè ha una fan base che anche se portasse i pokemon disegnati con i pastelli a cera della faber castel sul cartone della pizza usato li comprerebbe uguale solo perchè è pokemon... io in primis perchè sono stupido sperando che a forza di finanziarli smettano di darmi cocenti delusioni.... e poi spendendo poco budget fanno un fatturato da panico... almeno lo facessero con onestà e trasparenza... io, tu e tutti i ragazzi e ragazze, uomini e donne che hanno amato questo brand negli anni non meritiamo di essere trattati così, di essere presi in giro con false promesse e scuse accampate li.
Ma l'hai vista l'intervista di cydonia a masuda? dai su era palese che non hanno più idea di quel che le persone che amano questo brand vogliono, o si dicono... un brand che non cura più gli interessi dei propri sostenitori quanto a lungo può durare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SirDago ha scritto:

Bene, ci sta, pokemon non è incentrato sulla grafica, ok ... quindi le motivazioni dietro tutte queste scelte scellerate di castrazione di un prodotto? dai anche io amo i pokemon e ho amato i giochi nel passato ma dobbiamo ammetterlo, dobbiamo per il bene del brand e perchè gamefreak si svegli un attimo, semplicemente GF non ha voglia di lavorare i prodotti come si deve e non ci mette impegno perchè ha una fan base che anche se portasse i pokemon disegnati con i pastelli a cera della faber castel sul cartone della pizza usato li comprerebbe uguale solo perchè è pokemon... io in primis perchè sono stupido sperando che a forza di finanziarli smettano di darmi cocenti delusioni.... e poi spendendo poco budget fanno un fatturato da panico... almeno lo facessero con onestà e trasparenza... io, tu e tutti i ragazzi e ragazze, uomini e donne che hanno amato questo brand negli anni non meritiamo di essere trattati così, di essere presi in giro con false promesse e scuse accampate li.
Ma l'hai vista l'intervista di cydonia a masuda? dai su era palese che non hanno più idea di quel che le persone che amano questo brand vogliono, o si dicono... un brand che non cura più gli interessi dei propri sostenitori quanto a lungo può durare?

pero sir ti poso fare una domanda ai mai pensato che un po di colpa nell impegnio puo esere anche dei fan ammeterai che cie una bella diferenza dai tempi dell gba su chi giocava ai giochi ed ai tempi della switch su come giocano ora nel senso che ai tempi d oggi nesuno cerca piu la qualita vogliono le cose velocie un esempio di cioe sono i giochi mobile insoma ammeterai che anche la pigrizia dei fan e aumentata a diferenza di un tempo dove cera piu passione nell giocare forse meno videogiocatori ma piu qualita

Modificato da adelredmaster

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parto dal presupposto che le minacce di morte sono assolutamente inappropriate e senza un minimo senso logico.

Mi fa però sorridere che dopo ANNI in cui la gente cerca di far capire alla gf che la strada da loro intrapresa non sia quella corretta e che gli standard qualitativi stiano sempre più scemando si siano svegliati ora dopo minacce ovviamente troppo pesanti.

Hanno sempre completamente ignorato la fanbase quando cercava pacatamente di far capire gli errori e ora per delle minacce hanno il morale a terra.

La cosa triste è che se le critiche fossero state pacate probabilmente avrebbero nuovamente ignorato il tutto e che, cosa ancor più triste, per far venire dei dubbi a queste persone siano servite delle minacce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Hikaru97 ha scritto:

Concordo su ogni punto, ma proprio perché amiamo i Pokémon non dovremmo comprare questa roba. Questi giochi non sono più pokémon, e proprio perché io amo i Pokémon non comprerò questa roba che non mi da nessuna emozione ormai da tempo 

 

Ti capisco, dal canto mio mi auguro che non rovinino mai Zelda perché è una saga meravigliosa ed emozionante che non merita di fare una brutta fine

zelda non è più a dungeon uggiosi,e dovrebbe inserire una due cità inpiù.

c'è ancora la 9 generazione che può portare switch. al massimo diamo fiducia lì,se concordate..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Dial ha scritto:

Parto dal presupposto che le minacce di morte sono assolutamente inappropriate e senza un minimo senso logico.

Mi fa però sorridere che dopo ANNI in cui la gente cerca di far capire alla gf che la strada da loro intrapresa non sia quella corretta e che gli standard qualitativi stiano sempre più scemando si siano svegliati ora dopo minacce ovviamente troppo pesanti.

Hanno sempre completamente ignorato la fanbase quando cercava pacatamente di far capire gli errori e ora per delle minacce hanno il morale a terra.

La cosa triste è che se le critiche fossero state pacate probabilmente avrebbero nuovamente ignorato il tutto e che, cosa ancor più triste, per far venire dei dubbi a queste persone siano servite delle minacce.

Assolutamente a Nulla ecco a cosa servono le critiche

 

Il gioco venderàun botto e oggi è già andato in top un tweet progf il che fa capire che alla maggior parte della fanbase questo è sufficiente

 

L' unica cosa da fare per i vecchi cuori come me è lasciare stare e smettere di acquistare

 

Servirà a nulla tanto di soldi ne faranno a pacchi ma almeni mi sentiro meno *censura* io

Per me pokemon è Showdown e basta 

Valuterò i Remake di 4 che è la mia Gen preferita

 

Se devi avere Camilla sottolivellata com 3 Pokemon giocherò a Platino fino alla mia morte piuttosto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ander98 ha scritto:

Ti sbagli invece 

-La 4 gen aveva una buona grafica per un ds

-La 6/7 gen aveva una buona grafica x un Nintendo 3ds

 

Galar non ha una buona grafica per una Switch

Se la Console migliora dovrebbe migliorare anche il reparto grafico

Se spada scudo fossero su 3ds nessuno si sarebbe lamentato ma non lo sono

Le critiche alla grafica se le sono cercate loro perché hanno dichiarato che il taglio dei pokémon gli è servito per concentrarsi su altri aspetti del gioco come la grafica e le animazioni e abbiamo visto tutti che non è così, se non avessero tagliato nulla non ci sarebbe stato questo polverone. Tra l'altro hanno pure dei pessimi PR perché è evidente che non siano stati in grado di giustificare la loro decisione al pubblico (ripeto, non ci credevano nemmeno loro a quello che dicevano).

 

In ogni caso lascio la discussione dato che mi sono appena beccato uno spoiler fuori dallo spoiler, sigh, meglio tornare in isolamento.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ander98 ha scritto:

Assolutamente a Nulla ecco a cosa servono le critiche

 

Il gioco venderàun botto e oggi è già andato in top un tweet progf il che fa capire che alla maggior parte della fanbase questo è sufficiente

 

L' unica cosa da fare per i vecchi cuori come me è lasciare stare e smettere di acquistare

 

Servirà a nulla tanto di soldi ne faranno a pacchi ma almeni mi sentiro meno *censura* io

Per me pokemon è Showdown e basta 

Valuterò i Remake di 4 che è la mia Gen preferita

 

Se devi avere Camilla sottolivellata com 3 Pokemon giocherò a Platino fino alla mia morte piuttosto

cie sempre per le lotte galar

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico la mia (non ho letto le 7 pagine del topic quindi non rompete insomma).

 

Per me il discorso è uno solo: Insultare o minacciare di morte (addirittura) per un VIDEOGIOCO (scusate il caps ma non rendeva, anche se mi rende un po' Salvini e me ne vergogno) è assolutamente imbarazzante, si è persa una qualsiasi forma di decenza.

Cioè io sono veramente basito da quello che leggo, posso capire le critiche (anche io non sono d'accordo con la decisione, sin dal principio), ma insultare nel personale o fare insulti razzisti o minacce di morte, che in qualunque caso sarebbero sbagliate ma in questo contesto ancora di più, rende il tutto imbarazzante.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che anche io, ad una certa, ho sbroccato un po' (precisamente con Galarian Ponyta di tipo Psico) lasciandomi a qualche commento poco consono.
Tuttavia, oltre la reazione a caldo, direi ci sono questioni e ragioni che vanno oltre la nostra comprensione: a questo punto mi sta anche bene prendere le distanze da alcune scelte (continuo a farlo, mi è sembrata una buffonata la diretta dal Bosco Brillabirinto per un solo mostriciattolo e lo dico a ragion veduta, visto che ho seguito le 24 ore intere), ma l'offesa e l'invettiva lasciano il tempo che trovano e rovinano la Community dall'interno e anche all'esterno.
#ThankYouGameFreak, quindi. Forza ragazzoni: siete forse scivolati un po', siete forse caduti...ma vi sosterremo e (spero) vi rialzerete :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Flygon98 ha scritto:

Dico la mia (non ho letto le 7 pagine del topic quindi non rompete insomma).

 

Per me il discorso è uno solo: Insultare o minacciare di morte (addirittura) per un VIDEOGIOCO (scusate il caps ma non rendeva, anche se mi rende un po' Salvini e me ne vergogno) è assolutamente imbarazzante, si è persa una qualsiasi forma di decenza.

Cioè io sono veramente basito da quello che leggo, posso capire le critiche (anche io non sono d'accordo con la decisione, sin dal principio), ma insultare nel personale o fare insulti razzisti o minacce di morte, che in qualunque caso sarebbero sbagliate ma in questo contesto ancora di più, rende il tutto imbarazzante.

Per la 1000 volta, non una minaccia è stata fatta

Su sto sito ho letto solo critiche sensate

Su Twitter alcuni inveivano ma da qui a minaccie ne passa

 

Leggiti l' articolo Fake e trova 1 e una singola minaccia 

Non c'è ne sono

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/11/2019 at 16:59, Blasto ha scritto:

 

Minacciare gli sviluppatori per un giochino è ridicolo, criticarli per il taglio del pokédex, invitarli a cambiare lavoro e non comprare i giochi è giusto soprattutto perché si parla di una serie il cui motto è sempre stato "Acchiappali tutti"

 

Su questo concordo. Nessuno mette in dubbio che minacce di morte per un videogioco sono alquanto ridicoli, ma altri tipi di commenti, direi che ci stanno. A me la grafica di SWSH piace molto, ma siccome non stiamo parlando di un gioco della qualità grafiche ultraeccellenti, molte delle cose che la GF non ha voluto fare, non sono dovute certo all'incapacità tecnica. Ridicolo dire "alzi la mano chi è nella grafica per potere parlare" perché stiamo parlando di una delle software house più importanti al modo ed è impensabile che non sappia gestire numerosi mostriciattoli e tre meccaniche di gioco. Il motivo è solo mancanza di tempo dovuta alla volontà di creare gioco uno dopo l'altro. Se non facessero così, visto che come ho detto mille volte, nessuno ha mai sentito la necessità di LEtsgo, e avessero impiegato tutto lo staff per SWSH, stai sicuro che sarebbero riusciti a inserire molti più pokemon e anche le vecchie meccaniche in qualche modo (anche solo in una struttura apposita). 
Il taglio del dex prima o poi ci abitueremo, ma sarà difficile farlo notando dei difetti che sicuramente ci saranno nel gioco e che non saranno certo dovuti alla mancanza di competenza di chi lavora alla GF.

  • Mi Piace 1

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Qwilfish ha scritto:

Breaking news: #FuckYouGameFreak è il primo hashtag al mondo, sorpassato #thankyougamefreak!

 

 

Strano di questo Pokemon millenium non parla???

 

12 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Su questo concordo. Nessuno mette in dubbio che minacce di morte per un videogioco sono alquanto ridicoli, ma altri tipi di commenti, direi che ci stanno. A me la grafica di SWSH piace molto, ma siccome non stiamo parlando di un gioco della qualità grafiche ultraeccellenti, molte delle cose che la GF non ha voluto fare, non sono dovute certo all'incapacità tecnica. Ridicolo dire "alzi la mano chi è nella grafica per potere parlare" perché stiamo parlando di una delle software house più importanti al modo ed è impensabile che non sappia gestire numerosi mostriciattoli e tre meccaniche di gioco. Il motivo è solo mancanza di tempo dovuta alla volontà di creare gioco uno dopo l'altro. Se non facessero così, visto che come ho detto mille volte, nessuno ha mai sentito la necessità di LEtsgo, e avessero impiegato tutto lo staff per SWSH, stai sicuro che sarebbero riusciti a inserire molti più pokemon e anche le vecchie meccaniche in qualche modo (anche solo in una struttura apposita). 
Il taglio del dex prima o poi ci abitueremo, ma sarà difficile farlo notando dei difetti che sicuramente ci saranno nel gioco e che non saranno certo dovuti alla mancanza di competenza di chi lavora alla GF.

Il fatto è che quesri fantomatico altro gioco si è rilevato un giochino nulla più 

Già uscito e dimenticato da tutti, Floppato ovunque sia di pubblico che di critica

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Qwilfish ha scritto:

Breaking news: #FuckYouGameFreak è il primo hashtag al mondo, sorpassato #thankyougamefreak!

 

 

Ma in realtà è falso. Basta leggere i commenti a quel topic e andare su Twitter a controllare di persona 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ander98 ha scritto:

Per la 1000 volta, non una minaccia è stata fatta

Su sto sito ho letto solo critiche sensate

Su Twitter alcuni inveivano ma da qui a minaccie ne passa

 

Leggiti l' articolo Fake e trova 1 e una singola minaccia 

Non c'è ne sono

 

Ma nell'articolo non possono riportare le minacce, già qui è impossibile postare parolacce figuriamoci minacce.

Che poi io mi riferivo anche agli insulti personali e non parlavo specificamente del sito. Per me le critiche ci stanno, soprattutto verso un prodotto che noi paghiamo ma gli insulti come i bambini di 10 anni forse solo su piattaforme ridicole come Reddit vanno bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Ander98 ha scritto:

Strano di questo Pokemon millenium non parla???

Forse perché l'hashtag è stato creato senza far scalpore, in quanto non è vero che ha superato #ThankYouGameFreak. Quindi, parlare di qualcosa di falso, sarebbe inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Su questo concordo. Nessuno mette in dubbio che minacce di morte per un videogioco sono alquanto ridicoli, ma altri tipi di commenti, direi che ci stanno. A me la grafica di SWSH piace molto, ma siccome non stiamo parlando di un gioco della qualità grafiche ultraeccellenti, molte delle cose che la GF non ha voluto fare, non sono dovute certo all'incapacità tecnica. Ridicolo dire "alzi la mano chi è nella grafica per potere parlare" perché stiamo parlando di una delle software house più importanti al modo ed è impensabile che non sappia gestire numerosi mostriciattoli e tre meccaniche di gioco. Il motivo è solo mancanza di tempo dovuta alla volontà di creare gioco uno dopo l'altro. Se non facessero così, visto che come ho detto mille volte, nessuno ha mai sentito la necessità di LEtsgo, e avessero impiegato tutto lo staff per SWSH, stai sicuro che sarebbero riusciti a inserire molti più pokemon e anche le vecchie meccaniche in qualche modo (anche solo in una struttura apposita). 
Il taglio del dex prima o poi ci abitueremo, ma sarà difficile farlo notando dei difetti che sicuramente ci saranno nel gioco e che non saranno certo dovuti alla mancanza di competenza di chi lavora alla GF.

Let's Go sarebbero usciti comunque perché tra una nuova gen e l'altra c'è sempre un remake in mezzo e, seguendo il loro ordine, toccava a RF/VF (quindi alla I gen), al prossimo giro tocca a Sinnoh e ho paura di vedere quanti contenuti della trama del gioco  e degli eventi taglieranno. Comunque indubbiamente è anche un motivo legato al tempo, come hai detto tu. E penso che la responsabilità sia da spartire tra chi sta ai piani alti di Game Freak e ha anche delle responsabilità per quanto riguarda i giochi (quindi includerei anche Masuda e Ohmori) e tra The Pokémon Company che avrà fatto sicuramente pressioni. Non ho idea se anche Nintendo possa avere delle responsabilità al riguardo (sicuramente volevano una nuova generazione al più presto su switch), anche perché l'IP è divisa tra GF, TPC e Nintendo.

Non resta che sperare che per il futuro tengano in considerazione il feedback negativo ricevuto in questo periodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Blasto ha scritto:

Let's Go sarebbero usciti comunque perché tra una nuova gen e l'altra c'è sempre un remake in mezzo e, seguendo il loro ordine, toccava a RF/VF (quindi alla I gen), al prossimo giro tocca a Sinnoh e ho paura di vedere quanti contenuti della trama del gioco  e degli eventi taglieranno. Comunque indubbiamente è anche un motivo legato al tempo, come hai detto tu. E penso che la responsabilità sia da spartire tra chi sta ai piani alti di Game Freak e ha anche delle responsabilità per quanto riguarda i giochi (quindi includerei anche Masuda e Ohmori) e tra The Pokémon Company che avrà fatto sicuramente pressioni. Non ho idea se anche Nintendo possa avere delle responsabilità al riguardo (sicuramente volevano una nuova generazione al più presto su switch), anche perché l'IP è divisa tra GF, TPC e Nintendo.

Non resta che sperare che per il futuro tengano in considerazione il feedback negativo ricevuto in questo periodo.

The Pokemon Company è una società affiliata a Nintendo,inutile dire che debbano rendere conto a quest’ultima tutte e tre le società proprietarie dei pokemon,ossia Creatures inc.,Game Freak e The pokemon Company.Comunque come fai notare tu i LG sarebbero usciti comunque,mentre GF poteva risparmiarsi benissimo Town,tutto lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blasto ha scritto:

Let's Go sarebbero usciti comunque perché tra una nuova gen e l'altra c'è sempre un remake in mezzo e, seguendo il loro ordine, toccava a RF/VF (quindi alla I gen), al prossimo giro tocca a Sinnoh e ho paura di vedere quanti contenuti della trama del gioco  e degli eventi taglieranno. Comunque indubbiamente è anche un motivo legato al tempo, come hai detto tu. E penso che la responsabilità sia da spartire tra chi sta ai piani alti di Game Freak e ha anche delle responsabilità per quanto riguarda i giochi (quindi includerei anche Masuda e Ohmori) e tra The Pokémon Company che avrà fatto sicuramente pressioni. Non ho idea se anche Nintendo possa avere delle responsabilità al riguardo (sicuramente volevano una nuova generazione al più presto su switch), anche perché l'IP è divisa tra GF, TPC e Nintendo.

Non resta che sperare che per il futuro tengano in considerazione il feedback negativo ricevuto in questo periodo.

Devono provarci a sminchiare la 4 gen è la volta buona che vado personalmente a tiragli il mio nintendo con Pokemon Platino in faccia così magari si ricodano come si fanno ottimi giochi

 

Già il fatto che non ci sara il pok naz nei remale e quindi avranno meno Pokemon dell' originale(di 10 anni fa) è tragicomico

 

Ci aggiungiamo poi che avrà probabilmente solo 4 leggendari (Gira/Dialga/Palkia/Arceus)

 

Manca solo Camilla con 3 Pokemon e Gabite e siamo apposto (sempre se mettono tutti i pokemon di Sinnoh vorrai mai che si stancano povere stelle)

3 ore fa, Fenrir ha scritto:

The Pokemon Company è una società affiliata a Nintendo,inutile dire che debbano rendere conto a quest’ultima tutte e tre le società proprietarie dei pokemon,ossia Creatures inc.,Game Freak e The pokemon Company.Comunque come fai notare tu i LG sarebbero usciti comunque,mentre GF poteva risparmiarsi benissimo Town,tutto lì.

Town che è pure un brutto gioco ricordiamo.

 

Poi seriamente qualcuno sentiva il bisogno di un remake dei remake?

 

Lasciando stare che Rosso Fuoco è infinitamente meglio di Lets go sotto ognu punto di vista valutabile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...