Gianluca158 17 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Leggi la notizia Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 8.519 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Anche se fosse stata una compagnia indie, è sempre immorale e deprimente orde e orde di fan schierarsi contro di essa e minacciarle come se fosse una cosa comune. Dove diamine stiamo andando con questo metodo di comunicazione? E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Cita Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie ! Studente di Grifontuono! 17/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (I budini di @Porygatto) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Le mie Bambole personalizzate: Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 21.364 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Io sono allibito da tutto ciò, non ho parole per quanto sta accadendo. Una cosa senza precedenti, e qui emerge con allarmante frequenza la parte marcia del fandom di pokémon E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Cita Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 35.439 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Non so cosa pensare,mi sconvolge tutto questo...cioè si è arrivati a minacciare e tutto,ma scherziamo? Sono questi tipo di fan che non riesco proprio ad accettare,quanta esagerazione Cosa sperano di ottenere poi così? Dimostrano solo quanto sono marci dentro e punto E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e ShadowBlue 2 Cita https://imgur.com/a/0KzUG4i https://imgur.com/a/NW8yGw8 Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene) il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd (prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD) adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u (grafiche su ban e elaine by @Lugialeon) nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici fiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts