Vai al commento

Gianluca158

Minacce e insulti contro Game Freak: la community Pokémon ha toccato il fondo

Recommended Posts

Anche se fosse stata una compagnia indie, è sempre immorale e deprimente orde e orde di fan schierarsi contro di essa e minacciarle come se fosse una cosa comune. Dove diamine stiamo andando con questo metodo di comunicazione?

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Io sono allibito da tutto ciò, non ho parole per quanto sta accadendo. Una cosa senza precedenti, e qui emerge con allarmante frequenza la parte marcia del fandom di pokémon

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio

Non so cosa pensare,mi sconvolge tutto questo...cioè si è arrivati a minacciare e tutto,ma scherziamo? Sono questi tipo di fan che non riesco proprio ad accettare,quanta esagerazione 

Cosa sperano di ottenere poi così? Dimostrano solo quanto sono marci dentro e punto 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma della prima non siamo sicuri. 

Se certa gente arriva a minacciare una persona perché un videogioco non è di suo gusto, significa che i genitori invece di regalargli un PC avrebbero dovuto istruirli come si deve. L'azienda è loro e devono essere liberi di fare come vogliono, di seguire la strategia che ritengono più opportuna e se si rivelerà fallimentare pagheranno loro con le proprie tasche. Nessuno è obbligato ad acquistare il gioco, se non piace. 

Non entro nel discorso delle critiche a priori perché non hanno il minimo senso. 

Link al messaggio
13 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Non so cosa pensare,mi sconvolge tutto questo...cioè si è arrivati a minacciare e tutto,ma scherziamo? Sono questi tipo di fan che non riesco proprio ad accettare,quanta esagerazione 

Cosa sperano di ottenere poi così? Dimostrano solo quanto sono marci dentro e punto 

questo e l esere umano espy marcio fino alla fine se non li piace qualcosa o vogliono aprofitare rispondono con la violenza

6 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma della prima non siamo sicuri. 

Se certa gente arriva a minacciare una persona perché un videogioco non è di suo gusto, significa che i genitori invece di regalargli un PC avrebbero dovuto istruirli come si deve. L'azienda è loro e devono essere liberi di fare come vogliono, di seguire la strategia che ritengono più opportuna e se si rivelerà fallimentare pagheranno loro con le proprie tasche. Nessuno è obbligato ad acquistare il gioco, se non piace. 

Non entro nel discorso delle critiche a priori perché non hanno il minimo senso. 

educazione non direi indipendentemente su come lo si anno educati molti reagiscono cosi credo piu di tutto che si aprofitini dell fato di internet esendo distanti ed anonimi cioe li alimenta il reagire un tempo per esempio per ogni regione tutti erano emozionatisimi  ora che cie il web tutti sono diventati molto snob sull giudizio fino a degenerare in accuse ed ofese infondate

Modificato da adelredmaster

ls2J8kj.pngby chubetumblr_inline_oagm4quSWW1sn445x_400.pngby servain

r2paNTY.gif      ePQGF0o.pngmedaglia alba per chi amma il battling i torneo i scambi vega qui 

Link al messaggio

Non trovo giusto minacciare. L'unica arma che hanno i consumatori è non comprare i giochi e basta. Ma siccome verranno vendute milioni di copie, vuol dire che alla fine va bene tutto.

Link al messaggio

Inizialmente il taglio del pokedex non mi dette fastidio... però quando ho saputo che all'interno di galar saranno disponibili solo, SOLO  400 Pokémon beh questo mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca... ovviamente tutto ciò non giustifica le minacce, nel modo più assoluto... però un po' di delusione è comprensibile... anche perché stiamo parlando di 60€ di gioco e considerando che adesso usano una console di ultima generazione almeno 550/600 Pokémon su 900 circa li avrei preferiti... staremo a vedere... 

P.s. comunque ho letto di un'altra notizia dove  in casa game freak ultimamente vi è un po' di tensione per questi ultimi avvenimenti...

Link al messaggio
5 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

questo e l esere umano espy marcio rino alla fine se non li piace qualcosa o vogliono aprofitare rispondono con la violenza

educazione non direi indipendentemente su come lo si anno educati molti reagiscono cosi credo piu di tutto che si aprofitini dell fato di interenet esendo distanti ed anonimi cioe li alimenta il reagire un tempo per esempio per ogni regione tutti erano emozionatisimi  ora che cie il web tutti sono diventati molton snob sull giudizio 

Che su internet sia più facile passare a minacce non c'è dubbio. Ci si sente più sicuri. Ma alla base rimane l'educazione della persona. 

Link al messaggio

Un branco di idioti che non sanno nemmeno quanto sia faticoso ideare e realizzare un prodotto videoludico. Ormai la ragione è offuscata dalla stupidità e dall'odio insensato per il prossimo senza sapere quanta fatica sia stata data per realizzare un prodotto che accontenti i consumatori più vari. Volevano la camera mobile?eccola;

Volevano un buon competitivo dove non si usassero sempre i soliti Pokemon?

Eccolo;

Volevano più contenuti cooperativi? Eccoli;

I consumatori si hanno il potere di dare un giudizio ma solo quando il gioco è stato provato, se a loro non è piaciuto ciò che hanno visto allora non compratelo nessuno li obbliga a farlo. Vorrei tanto vedere loro come si sentirebbero se il loro gioco venisse criticato senza neanche essere stato provato per poi essere minacciati

Modificato da OrionV

Link al messaggio
Adesso, NatuShiny ha scritto:

Che su internet sia più facile passare a minacce non c'è dubbio. Ci si sente più sicuri. Ma alla base rimane l'educazione della persona. 

non solo diciamo che di vigliachi cie ne sono molti non e negabile tanto che acccumulano tutta la loro frustazione ed lo tengono dentro per paura internet li a dato solo la posibilita di esprimerla in modo sicuro non credo sia un fattore di educazione solo certe cose ed non voglio fare nomi ne sembrare ofensivo scusatemi per cioe le o viste nell tempo anche con alcuni utenti qui che dicevano cose infondate senza senso solo per esprimere la loro rabbia ed continuavano all infinito ogni volta cose che normalmente fuori avrebero paura nell esprimersi cosi

ls2J8kj.pngby chubetumblr_inline_oagm4quSWW1sn445x_400.pngby servain

r2paNTY.gif      ePQGF0o.pngmedaglia alba per chi amma il battling i torneo i scambi vega qui 

Link al messaggio