Vai al commento



Minacce e insulti contro Game Freak: la community Pokémon ha toccato il fondo


Gianluca158

Post raccomandati

41 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

sei un programattore tu per caso un profesionista dell settore direi di no solo un fan giudichi a sproposito senza conoscere i altri fattori loro posono avere dei limiti nello svilupo che sia di tempo o altro 

Bravo, continua a leggere e capire quello che ti fa più comodo per trovare la scusa di aggredire senza motivo il prossimo, io ho già risposto e argomentato a sufficienza a quello che hai scritto tu. Sicuramente sono più informato di te. Se vuoi ti dico anche che i modelli dei pokémon li fa un team esterno che lavora per TPC. Poi ho pure detto che i giochi li compro e tu li compri al day one come me? O li pirati? O non fai nulla perché non hai nemmeno la console?

Calmino, eh. Se vuoi flammare ti tocca farlo da solo o con altra gente.

 

30 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

non credo si sarebero limitati per pigrizia pur sapendo che cie in gioco il fattore delle vendite e quindi direi che sia logico che qualcuno per vendere da il massimo che puo in qualcosa  sarebe stupido dire che uno limita qualcosa in qui praticamente gira il suo guadagnio

Pokémon è parzialmente limitato da una mentalità aziendale vecchia: il gioco vende e ti fa far cassa anche se non ci investi molto denaro rispetto a un Mario Odyssey, un Zelda BOTW, uno Smash Ultimate e altri giochi del genere, quindi avanti così. 

E Spada e Scudo venderanno a prescindere, è un dato di fatto. Puoi stare tranquillo. Al prossimo resoconto finanziario saranno tra i million seller più importanti in questa pagina: https://www.nintendo.co.jp/ir/en/finance/software/index.html 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blasto ha scritto:

Bravo, continua a leggere e capire quello che ti fa più comodo per trovare la scusa di aggredire senza motivo il prossimo, io ho già risposto e argomentato a sufficienza a quello che hai scritto tu. Sicuramente sono più informato di te. Se vuoi ti dico anche che i modelli dei pokémon li fa un team esterno che lavora per TPC. Poi ho pure detto che i giochi li compro e tu li compri al day one come me? O li pirati? O non fai nulla perché non hai nemmeno la console?

Calmino, eh. Se vuoi flammare ti tocca farlo da solo o con altra gente.

 

Pokémon è parzialmente limitato da una mentalità aziendale vecchia: il gioco vende e ti fa far cassa anche se non ci investi molto denaro rispetto a un Mario Odyssey, un Zelda BOTW, uno Smash Ultimate e altri giochi del genere, quindi avanti così. 

E Spada e Scudo venderanno a prescindere, è un dato di fatto. Puoi stare tranquillo. Al prossimo resoconto finanziario saranno tra i million seller più importanti in questa pagina: https://www.nintendo.co.jp/ir/en/finance/software/index.html 

inanzitutto nesuno ti flammato non capisco perche cominci ad agredire ora in ogni caso i giochi li compro ed cielo anche la switch qui si trata di altra cosa ma se rispondi cosi in cose che non centravano afato con cioe in qui stavamo parland dimostri immaturita quindi contieniti ti o dato solo una risposta non ti o micha ofeso ed in ogni caso se non ti piace non comprarlo no.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, adelredmaster ha scritto:

sei un programattore tu per caso un profesionista dell settore direi di no solo un fan giudichi a sproposito senza conoscere i altri fattori loro posono avere dei limiti nello svilupo che sia di tempo o altro 

adel sicuramente neanche tu sei uno sviluppatore, il principale problema è che tu non potrai giocarli a prescindere, mentre blasto sì, quindi non puoi nè difenderli nè altro, ma alla fine neanche mi interessa così tanto, amen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Sì ma ci sono modi e modi. E ricordiamoci che alla fin fine si tratta di un cavolo di videogioco. Voglio dire Amen!

Si ma GF se l'è cercata non informando gli utenti, poi dando informazioni parziali e accampando scuse insensate.

Ricordo che la questione del dexit l'hanno fatta trapelare a denti stretti in un panel secondario dopo la presentazioni e senza essere chiari, sapevano anche loro di star facendo un errore grosso.

L'atteggiamento irrispettoso che hanno avuto da sempre (ma specialmente negli ultimi anni) verso di noi è il modo migliore per far emergere la parte peggiore dell'utenza.

Se a questo unisci che spada/scudo è il primo capitolo vero per una quasi home console, che già gli avevamo dato fiducia coi let's go, e per l'ennesima volta ci pigliano in giro... sono reazioni più che prevedibili... esagerate quanto vuoi ma inevitabili. 

E' la stessa cosa che è successa con blizzard lo scorso anno.

Speriamo che gli serva da lezione, ma ho i miei dubbi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

inanzitutto nesuno ti flammato non capisco perche cominci ad agredire ora in ogni caso i giochi li compro ed cielo anche la switch qui si trata di altra cosa ma se rispondi cosi in cose che non centravano afato con cioe in qui stavamo parland dimostri immaturita quindi contieniti ti o dato solo una risposta non ti o micha ofeso ed in ogni caso se non ti piace non comprarlo no.

Io ti ho solo fatto una domanda e ti ho risposto nuovamente aggiungendo nuove informazioni su GF.

E per la terza volta ti invito a rileggere il mio primo intervento, dove non ho mai scritto che i giochi non mi piacciono e dove ho scritto tutto quello che volevi sapere. Non mi sembra il massimo entrare a gamba tesa sotto il post di una persona rispondendogli in modo così sgarbato ripetendo, tra l'altro, quello che c'era scritto nell'articolo (a cui avevo già risposto argomentando), uno poi pensa che tu non abbia nemmeno letto tutto il post rispondendo in modo così superficiale per dare fastidio e basta.

Modificato da Blasto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, BruceDeluxe ha scritto:

Si ma GF se l'è cercata non informando gli utenti, poi dando informazioni parziali e accampando scuse insensate.

Ricordo che la questione del dexit l'hanno fatta trapelare a denti stretti in un panel secondario dopo la presentazioni e senza essere chiari, sapevano anche loro di star facendo un errore grosso.

L'atteggiamento irrispettoso che hanno avuto da sempre (ma specialmente negli ultimi anni) verso di noi è il modo migliore per far emergere la parte peggiore dell'utenza.

Se a questo unisci che spada/scudo è il primo capitolo vero per una quasi home console, che già gli avevamo dato fiducia coi let's go, e per l'ennesima volta ci pigliano in giro... sono reazioni più che prevedibili... esagerate quanto vuoi ma inevitabili. 

E' la stessa cosa che è successa con blizzard lo scorso anno.

Speriamo che gli serva da lezione, ma ho i miei dubbi.

masuda lo disse all'uscita di lgpe(non aspettatevi nulla di che)se si pensasse a sapete cosa..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blasto ha scritto:

Io ti ho solo fatto una domanda e ti ho risposto nuovamente aggiungendo nuove informazioni su GF.

E per la terza volta ti invito a rileggere il mio primo intervento, dove non ho mai scritto che i giochi non mi piacciono e dove ho scritto tutto quello che volevi sapere. Non mi sembra il massimo entrare a gamba tesa sotto il post di una persona rispondendogli in modo così sgarbato ripetendo, tra l'altro, quello che c'era scritto nell'articolo (a cui avevo già risposto argomentando).

ma non ti o risposto in modo garbato ed non volevo fare cioe che scriveva l articolo o solo scrito che tu non sei un programmatore ed com puoi sapere quanti limiti posono avere la gf micha ti o ofesso con questo sei tu lo ai interpretato in questo modo questa e una discusione si parla di un certo tema non vedo un qualosa di sbagliato in cioe che o detto 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Qwilfish ha scritto:

Facendo un analisi sociologica dell'insultatore medio di Masuda e Game Freak è quasi sempre:

 

- Incel

- NEET

- Hikikomori 

Quindi buona parte del loro pubblico più in generale (/s)

14 ore fa, Qwilfish ha scritto:

Facendo il parallelo con il 2002, all'epoca Nintendo e Game Freak anche li tagliarono il Pokedex (Rubino e Zaffiro hanno solo 202 Pokémon fino a prova contraria), tagliarono la doppia regione (con conseguente protesta dei fan) e molto altro ancora.

Premesso che i giochi per GBA NON cancellavano i vecchi pokèmon (presenti nel codice di gioco ed ottenibili tant'è con i cheat e legalmente con gli scambi da FRLG, Colosseum e Smeraldo poi), ma tagliarono solo la trasferibilità con i giochi GB/GBC, nelle vecchie interviste hanno sempre dichiarato che quella scelta fu dettata da motivi tecnici, loro volevano rendere trasferibili i vecchi pokémon in RS ma non seppero trovare un modo per farlo con il GBA. Se questo sia vero o l'ennesima menzogna non è dato saperlo, PERÒ, considerando che hanno ripristinato la feature dai giochi di quarta in poi (e addirittura recentemente implementatone una nei giochi di settima per trasferirli dalla virtual console) è ragionevole affermare che fossero in buona fede, altrimenti avrebbero trovato poi altre scuse anche per i giochi successivi, piuttosto che reintrodurre la funzione. Qua è diverso: come dichiarato da Masuda, non è una scelta dovuta a delle limitazioni tecniche ma ad una precisa nuova filosofia, tant'è che anche i giochi futuri saranno sprovvisti di tutti i pokémon. Aldilà del fatto che la scelta possa essere lecita o meno, l'esecuzione mostra sicuramente il fianco a critiche come andrò ad esporre sotto.

14 ore fa, Qwilfish ha scritto:

Se Game Freak e Nintendo non avessero tagliato la doppia regione in RS, in Diamante e Perla i fan avrebbero preteso 4 regioni, in Bianco e Nero 5 regioni, in XY 6 e così via... rendendo il gioco troppo lungo e ingiocabile ed ad alto rischio problemi di memoria e glitch.

Non hai tutti i torti qui, però c'è da dire che il "dimezzamento" del numero di "regioni" è stato compensato da Hoenn stessa. Hoenn infatti è già più grande, da sola, della Johto e della Kanto messe insieme dei giochi per Game Boy/Color. 

Il punto su cui voglio arrivare insomma è che il contenuto dei nuovi giochi giustificava (più o meno con RS in realtà, ma pienamente giustificato con Smeraldo) il contenuti tagliato dai vecchi. 

Ma se noi guardiamo a Sword & Shield, e possiamo farlo perché benché il gioco non sia ancora uscito in realtà i leak hanno rivelato l'80% di esso, cosa abbiamo ottenuto? [da questo punto in poi farò spoiler quindi il lettore smetta di leggere e non vada oltre se vuole evitarli] Un gioco che sembra praticamente poco più che un gioco per 3DS, ammorbato da tutti i problemi che già deterioravano SM:

Spoiler

ampie aree (città e percorsi) vuote, mediocri a livello di enviroment design, e senza NPC con cui dialogare, post-game ridotto all'osso con un episodio extra di due orette e la Torre Lotta di turno, difficoltà ulteriormente banalizzata con un condividi esperienza reso coatto ma a cui non è conseguito un opportuno ribilanciamento della difficoltà come idealmente prospettato, tanto che il Campione ha solo 3 pokémon e il livello è sulla cinquantina iirc, pochi nuovi pokémon (che qui andrebbero a compensare quelli rimossi), per giunta piuttosto controversi (l'altra gen che ha destato così scalpore all'uscita per i design era la quinta, e i pokémon erano il doppio di quelli di ottava di numero), elite 4 rimossi (il torneo in parte giustifica, ma sono comunque dei Rematch al posto di nuovi NPC da affrontare), e si vocifera che perfino la GTS sia stata eliminata (benché quest'informazione è da prendersi molto più con le pinze rispetto alle altre perché i leaker ovviamente hanno evitato di andare online). E non ti aspettare una storia che sia scritta meglio rispetto alle altre neppure. 

E tutto questo in un gioco del 2019, non del 2002, da chi i fondi per realizzare qualcosa di migliore (dove per migliore intendo qualcosa che non sia PEGGIO, almeno, dei titoli precedenti) sicuramente li ha.

Va da sé che, quindi, non è corretto difendere GF argomentando che un sequel non debba essere necessariamente migliore o più grande dei predecessori, perché questo non è il solo caso di SwSh, infatti SwSh non è solo non migliore dei suoi predecessori, perfino un SM, è proprio peggiore, ed è infatti proprio peggiore perché oltre ad avere tutti i problemi sovraelencati, che i precedenti giochi potrebbero o non potrebbero già avere, ha ANCHE il problema del taglio ai pokémon (spacciato erroneamente come unico problema dei giochi dagli apologeti di Game Freak) che i precedenti giochi non avevano, sia pure questo il male minore. 

Se avessero davvero voluto (o dovuto) tagliare il pokedex senza volere così tanta contestazione avrebbero dovuto farlo quantomeno con un gioco valido.

Adesso mi aspetto che in difesa di Game Freak si faccia anche il passo successivo, ovvero argomentare che non stia scritto da nessuna parte che un sequel non possa essere anche peggiore del gioco originale, e premetto già che sono d'accordo: non è debito che un sequel non sia peggio del predecessore, un BUON SEQUEL è debito che non lo sia, ed evidentemente SwSh o SS come preferirei chiamarlo non è un buon capitolo aggiuntivo per pokémon. 

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Hikaru97 ha scritto:

Su si vede che quel tizio è un troll, neanche a 3 anni scrivevo in quella maniera, ignoriamo sti tizi.. 

 

Sicuramente Game Freak dalla 5 gen in poi ha pensato meno al parere del pubblico. Mi sembra inoltre che si siano disinteressati soprattutto all'opinione del pubblico giapponese (tanto che in Giappone non era stato detto chiaramente neanche del dexit), e abbiano cercato di produrre roba più scadente, forti della loro ormai importanza a livello mondiale. Probabilmente anche la scelta di abbandonare il Giappone come mappa dei giochi Pokémon e spostarsi in altre zone del mondo è un segno di ciò 

 

è straniero quell'utente, per questo scrive così.Comunque non credo sia questione di disinteresse verso l'opinione del pubblico... ma di eccessivo interesse verso i soldi. La loro preoccupazione è quella di sfornare un prodotto ogni tot tempo. Chi se ne importa se il prodotto in questione (che stavolta richiedeva un lavoro lungo e ben fatto) esce fuori orripilante? Ci hanno lavorato in un tempo troppo breve, trascurando l'aspetto grafico e peccando in completezza. Non è accettabile avere

Spoiler

 

un Pokedex di 400 pokemon su 900. Pensa che erano addirittura di più i pokemon del pokedex di XY 6 anni fa (450 su 720 totali dell'epoca)! 

In percentuale, XY conteneva il 63% dei mostriciattoli totali, Spada e Scudo il 45% di tutti i Pokémon (meno della metà). 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Ghesisect ha scritto:

Quindi buona parte del loro pubblico più in generale (/s)

Premesso che i giochi per GBA NON cancellavano i vecchi pokèmon (presenti nel codice di gioco ed ottenibili tant'è con i cheat e legalmente con gli scambi da FRLG, Colosseum e Smeraldo poi), ma tagliarono solo la trasferibilità con i giochi GB/GBC, nelle vecchie interviste hanno sempre dichiarato che quella scelta fu dettata da motivi tecnici, loro *volevano* rendere trasferibili i vecchi pokémon in RS ma non seppero trovare un modo per farlo con il GBA. Se questo sia vero o l'ennesima menzogna non è dato saperlo, PERÒ, considerando che hanno ripristinato la feature dai giochi di quarta in poi (e addirittura recentemente implementatone una nei giochi di settima per trasferirli dalla virtual console) è ragionevole affermare che fossero in buona fede, altrimenti avrebbero trovato poi altre scuse anche per i giochi successivi, piuttosto che reintrodurre la funzione. Qua è diverso: come dichiarato da Masuda, non è una scelta dovuta a delle limitazioni tecniche ma ad una precisa nuova filosofia, tant'è che anche i giochi futuri saranno sprovvisti di tutti i pokémon. Aldilà del fatto che la scelta possa essere lecita o meno, l'esecuzione mostra sicuramente il fianco a critiche come andrò ad esporre sotto.

Non hai tutti i torti qui, però c'è da dire che il "dimezzamento" del numero di "regioni" è stato compensato da Hoenn stessa. Hoenn infatti è *già* più grande, da sola, della Johto e della Kanto messe insieme dei giochi per Game Boy/Color. 

Il punto su cui voglio arrivare insomma è che il contenuto dei nuovi giochi giustificava (più o meno con RS in realtà, ma pienamente giustificato con Smeraldo) il contenuti tagliato dai vecchi. 

Ma se noi guardiamo a Sword & Shield, e possiamo farlo perché benché il gioco non sia ancora uscito in realtà i leak hanno rivelato l'80% di esso, cosa abbiamo ottenuto? *[da questo punto in poi farò spoiler quindi tu lettore smetti di leggere e non andare oltre se vuoi evitarli]* Un gioco che sembra praticamente poco più che un gioco per 3DS, ammorbato da tutti i problemi che già deterioravano SM:

Spoiler

ampie aree (città e percorsi) vuote, mediocri a livello di enviroment design, e senza NPC con cui dialogare, post-game ridotto all'osso con un episodio extra di due orette e la Torre Lotta di turno, difficoltà ulteriormente banalizzata con un condividi esperienza reso coatto ma a cui non è conseguito un opportuno ribilanciamento della difficoltà come idealmente prospettato, tanto che il Campione ha solo 3 pokémon e il livello è sulla cinquantina iirc, pochi nuovi pokémon (che qui andrebbero a compensare quelli rimossi), per giunta piuttosto controversi (l'altra gen che ha destato così scalpore all'uscita per i design era la quinta, e i pokémon erano il doppio di quelli di ottava di numero), elite 4 rimossi (il torneo in parte giustifica, ma sono comunque dei Rematch al posto di nuovi NPC da affrontare), e si vocifera che perfino la GTS sia stata eliminata (benché quest'informazione è da prendersi molto più con le pinze rispetto alle altre perché i leaker ovviamente hanno evitato di andare online). E non ti aspettare una storia che sia scritta meglio rispetto alle altre neppure. 

E tutto questo in un gioco del 2019, non del 2002, da chi i fondi per realizzare qualcosa di migliore (dove per migliore intendo qualcosa che non sia PEGGIO, almeno, dei titoli precedenti) sicuramente li ha.

Va da sé che, quindi, non è corretto difendere GF argomentando che un sequel non debba essere necessariamente migliore o più grande dei predecessori, perché questo non è il solo caso di SwSh, infatti SwSh non è solo *non migliore* dei suoi predecessori, perfino un SM, è proprio *peggiore* , ed è infatti proprio peggiore perché oltre ad avere tutti i problemi sovraelencati, che i precedenti giochi potrebbero o non potrebbero già avere, ha ANCHE il problema del taglio ai pokémon (spacciato erroneamente come unico problema dei giochi dagli apologeti di Game Freak) che i precedenti giochi non avevano, sia pure questo il male minore. 

Se avessero davvero voluto (o dovuto) tagliare il pokedex senza volere così tanta contestazione avrebbero dovuto farlo quantomeno con un gioco valido.

Adesso mi aspetto che in difesa di Game Freak si faccia anche il passo successivo, ovvero argomentare che non stia scritto da nessuna parte che un sequel non possa essere anche peggiore del gioco originale, e premetto già che sono d'accordo: non è debito che un sequel non sia peggio del predecessore, un BUON SEQUEL è debito che non lo sia, ed evidentemente SwSh o SS come preferirei chiamarlo non è un buon capitolo aggiuntivo per pokémom. 

What dimmi che stai scherzando pls

Io già ero deluso così....

 

Spoiler

Campione ha 3 pokemon liv 50?

Serio?

Dai è impossibile siano caduti così in basso

 

Ma io dico

Il mio primo gioco fu perla all' età di 8 anni e riuscì a finirlo (con una difficoltà immensa)

Cosa è i bambini di oggi sono Down o altro no perché altrimenti non si spiega

 

Bene passato definitivamente l' Hype 

Torno a giocare a Platino va

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

@snorlax00, @Blasto, @adelredmastervi chiedo, per favore, di moderare i toni per evitare flame . :smile3:

È vero che il tema è al momento delicato, ma continuando così si creerebbe solo confusione all'interno della discussione. 

Buon proseguimento:smile3:

 

Non è mia intenzione crearvi problemi, tant'è che, avendo visto il tipo di messaggi che mi ha inviato, l'ho bloccato dopo l'ultima risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimpiango Kalos ora che ci penso. Facile e con tanti difetti ma almeno era un gioco dove potevi avere tutti i Pokemon e cmq le megaevoluzioni erano più interessanti del dynamax. Spero vivamente di sbagliarmi ma con queste premesse, Spada e Scudo non si presentano bene sul mercato. Taglio del pokedex e condivisore esperienza sempre attivo già sono due campanelli di allarme per me.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Non scherzo. SeI il leaker ha detto il vero:

  Nascondi contenuto

Dandel ha tre o quattro pokémon sul livello 50, mentre i suoi (del leaker) erano sul 70.

 

Mado e io che pensavo che con X/Y avessimo raggiunto il fondo (squadra al livello 80 Senza farmare mi ricordo di aver usato pokemon deboli (erba vs drago bug vs fairy) per non oneshottsre tutto)

 

Dubito abbia farmato anche lui visto che probabilmebte voleva finire prima possibile per pubblicare leak sull' endgame

 

Quindi possiamo anche aggiungere "totale assenza di sfida" tra i difetti 

Giusto per la scusa per questi quale sarebbe fanboys, troppa fatica creare squadre decenti?

No perché a 50 euro giuro che glielo facevo io il lavoro volentieri

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Non scherzo. SeI il leaker ha detto il vero:

  Apri contenuto nascosto

Dandel ha tre o quattro pokémon sul livello 50, mentre i suoi (del leaker) erano sul 70.

 

 il leeak credo  voglia zizzagna.non credo al gts eccc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, adelredmaster ha scritto:

sei un programattore tu per caso un profesionista dell settore direi di no solo un fan giudichi a sproposito senza conoscere i altri fattori loro posono avere dei limiti nello svilupo che sia di tempo o altro 

Perdonami sono un programmatore e ha ragione Blasto... e comunque anche per chi non se ne intenda di sviluppo e programmazione vi consiglio di dare un occhiata a zelda breath to the wild e vedere come dovrebbe lavorare pokemon company se vuole portare un gioco di 60€ sul mercato.

Tu dirai: "Allora non comprarlo!" io ti risponderò "Peccato che poichè han fatto pubblicità ingannevole su open world e su millemila cose ho fatto un preorder di una versione collection da 120 euro su gamestop!" proprio perchè sono un collezionista e amo il brand... dato che mi ha deluso e non ha mantenuto le promesse ho il diritto secondo la tua opinione di essere deluso (non arrabbiato) ?? ho il diritto di criticare il lavoro svolto da GF? poi magari ci danno il gioco tra 6 giorni e ti dico... ohi quelle erano versioni strane invece in game la grafica è una bomba! ma magari il cielo! sarei la persona più contenta di questa terra nel poter dire di essermi sbagliato.

Ah e giusto per rispondere a tutte le persone che dicono che senza esperienza di modellazione 3d e grafica non si deve chiaccherare, esistono video su youtube in inglese ( e non linko per non violare il regolamento) che fanno vedere come in 30 secondi ( E DICO 30 SECONDI) tira fuori i modelli dei  pokemon di sole e luna e li converte per farli girare su LGPE e comparati a quelli già presenti (nell'esempio era un pikachu) sono identici.
Ora per chi non lo sapesse i modelli nei giochi sono fatti di triangoli e oltre tot mila triangoli è pressochè impossibile realizzare modelli identici perchè è un'arte... comunque rimane il fatto che quando avremo il gioco in mano e qualcuno lo dataminerà GF secondo me avrà da scusarsi di molte cose con l'utenza! Se non altro per averla presa in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SirDago ha scritto:

Perdonami sono un programmatore e ha ragione Blasto... e comunque anche per chi non se ne intenda di sviluppo e programmazione vi consiglio di dare un occhiata a zelda breath to the wild e vedere come dovrebbe lavorare pokemon company se vuole portare un gioco di 60€ sul mercato.

Tu dirai: "Allora non comprarlo!" io ti risponderò "Peccato che poichè han fatto pubblicità ingannevole su open world e su millemila cose ho fatto un preorder di una versione collection da 120 euro su gamestop!" proprio perchè sono un collezionista e amo il brand... dato che mi ha deluso e non ha mantenuto le promesse ho il diritto secondo la tua opinione di essere deluso (non arrabbiato) ?? ho il diritto di criticare il lavoro svolto da GF? poi magari ci danno il gioco tra 6 giorni e ti dico... ohi quelle erano versioni strane invece in game la grafica è una bomba! ma magari il cielo! sarei la persona più contenta di questa terra nel poter dire di essermi sbagliato.

Ah e giusto per rispondere a tutte le persone che dicono che senza esperienza di modellazione 3d e grafica non si deve chiaccherare, esistono video su youtube in inglese ( e non linko per non violare il regolamento) che fanno vedere come in 30 secondi ( E DICO 30 SECONDI) tira fuori i modelli dei  pokemon di sole e luna e li converte per farli girare su LGPE e comparati a quelli già presenti (nell'esempio era un pikachu) sono identici.
Ora per chi non lo sapesse i modelli nei giochi sono fatti di triangoli e oltre tot mila triangoli è pressochè impossibile realizzare modelli identici perchè è un'arte... comunque rimane il fatto che quando avremo il gioco in mano e qualcuno lo dataminerà GF secondo me avrà da scusarsi di molte cose con l'utenza! Se non altro per averla presa in giro.

indipendentemente di quanto sia buono o meno sta anche il fato che pokemon non e stato mai concentrato sull parte graficha comprendo cioe che dici ma questa dell open world una buona grafica sono solo idee create dai fan non cie mai stato fin ora cioe ed alla fine galar segue solo la stesa routin delle altre quindi comunque comprendo cioe che vuoi intendere ma non mi sembra nemeno che anno cambiato qualcosa da cioe che anno sempre fato 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

indipendentemente di quanto sia buono o meno sta anche il fato che pokemon non e stato mai concentrato sull parte graficha comprendo cioe che dici ma questa dell open world una buona grafica sono solo idee create dai fan non cie mai stato fin ora cioe ed alla fine galar segue solo la stesa routin delle altre quindi comunque comprendo cioe che vuoi intendere ma non mi sembra nemeno che anno cambiato qualcosa da cioe che anno sempre fato 

Ti sbagli invece 

-La 4 gen aveva una buona grafica per un ds

-La 6/7 gen aveva una buona grafica x un Nintendo 3ds

 

Galar non ha una buona grafica per una Switch

Se la Console migliora dovrebbe migliorare anche il reparto grafico

Se spada scudo fossero su 3ds nessuno si sarebbe lamentato ma non lo sono

 

La switch può far girare The Witcher 3 ler dire

Ora nessuno pretende quel livello 

 

Ma dalla 5 gen su nintendo alla 6 su 3ds la differenza fu abissale

 

Dalla 7 su 3ds all' 8 su switch solo piccolj miglioramenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...