Chihaya Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Siccome ho visto che, con l'annuncio di New horizons, animal crossing è tornato in voga, ho pensato che aprire una discussione sul titolo più recente potesse essere un buona idea. In realtà il topic è tutto il franchise ma acpc è un gioco alla portata di tuttissimi e che sta (anche se molto lentamente) diventando più dinamico. Se volete possiamo scambiarci i codici amico e parlare del gioco! hehe se avete dei profili a tema acpc condivideteli! Sarò super felice di seguirvi col il personalissimo profilo del mio avatar p.s. il revival degli strumenti goth è pure gold, ci sto spendendo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Ho spostato nella sezione corretta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chihaya Inviato 9 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2019 4 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ho spostato nella sezione corretta Grazie mille! Scusami il disturbo ^^” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Che cosa si fa in questo gioco? È una versione mini di Animal Crossing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chihaya Inviato 9 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2019 1 minuto fa, Hikaru97 ha scritto: Che cosa si fa in questo gioco? È una versione mini di Animal Crossing? È la versione mobile! Io ci gioco quando sono in bus la mattina e a volte prima di andare a letto, se non lo si prende troppo sul serio è veramente, veramente bello. Sei il gestore di un campeggio e di base quello che puoi fare è decorarlo e invitarcu gli abitanti (sempre i soliti che girano anche nei titoli per nintendo) che incontri in giro. Nella mia ignoranza lo considero un mini-gestionale (che si possono sia commissionare che vincere in determinati eventi mensili, ogni volta a tema differente). Tu puoi avere un livello amicizia per ogni villager, se il livello sale, ottieni reward etc... All’inizio il gioco si limitava a questo ma con gli anni i programmatori hanno un po’ rinnovato il gioco, aumentando la varietà di “generi immobiliari” (spavaldo, elegante, pop, sbarazzino etc...), aggiungendo i biscotti della fortuna, la nave di gulliver, l’ABC e tanti piccoli dettagli. La cosa che mi fa apprezzare così tanto il gioco è il condividere i miei progressi di gioco su instagram lol, nella community di acpc infatti è piuttosto diffuso avere un profilo dedicato al proprio campeggio hah scusami il papiro, tutto questo per dirti che vale la pena provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 47 minuti fa, Pewt ha scritto: È la versione mobile! Io ci gioco quando sono in bus la mattina e a volte prima di andare a letto, se non lo si prende troppo sul serio è veramente, veramente bello. Sei il gestore di un campeggio e di base quello che puoi fare è decorarlo e invitarcu gli abitanti (sempre i soliti che girano anche nei titoli per nintendo) che incontri in giro. Nella mia ignoranza lo considero un mini-gestionale (che si possono sia commissionare che vincere in determinati eventi mensili, ogni volta a tema differente). Tu puoi avere un livello amicizia per ogni villager, se il livello sale, ottieni reward etc... All’inizio il gioco si limitava a questo ma con gli anni i programmatori hanno un po’ rinnovato il gioco, aumentando la varietà di “generi immobiliari” (spavaldo, elegante, pop, sbarazzino etc...), aggiungendo i biscotti della fortuna, la nave di gulliver, l’ABC e tanti piccoli dettagli. La cosa che mi fa apprezzare così tanto il gioco è il condividere i miei progressi di gioco su instagram lol, nella community di acpc infatti è piuttosto diffuso avere un profilo dedicato al proprio campeggio hah scusami il papiro, tutto questo per dirti che vale la pena provarlo Ahahah non ti preoccupare anche se ho poco tempo libero lo proverò, magari poi ci scambiamo i codici amico! Si possono visitare anche i campeggi degli altri giocatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chihaya Inviato 10 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2019 15 ore fa, Hikaru97 ha scritto: Ahahah non ti preoccupare anche se ho poco tempo libero lo proverò, magari poi ci scambiamo i codici amico! Si possono visitare anche i campeggi degli altri giocatori? Certo! Basta avere il codice amico e li puoi visitare quando vuoi ecco il mio ID: 4603 0760 018 lì mi chiamo Haru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 1 ora fa, Pewt ha scritto: Certo! Basta avere il codice amico e li puoi visitare quando vuoi ecco il mio ID: 4603 0760 018 lì mi chiamo Haru Richiesta inviata! Io sono Hikaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Nome: Shio ID: 7266 2201 602 Gioco da qualche giorno ma ho sempre avuto quelli per le console ( Wild World - City Folk - New Leaf ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chihaya Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 2 ore fa, Shio ha scritto: Nome: Shio ID: 7266 2201 602 Gioco da qualche giorno ma ho sempre avuto quelli per le console ( Wild World - City Folk - New Leaf ) 4603 0760 018 (ID) mi chiamo Haru! Io invece ho giocato a wild world e New Leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.