Hexial Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 È un'idea veramente molto carina e simpatica! Tutti i Pokémon catturati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Presi tutti, molto belle queste dolls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 38 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Domanda nabba, io sono rientrato solo adesso sul forum, posso ancora fare la ricerca per riscattare le due bambole? Si si!!! vai Moon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Prese stamattina in 5 min grazie al consiglio di Dangi, sono molto belle le doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Dolls prese, sono entrambe stupende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Prese nice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Avevo visto quest'evento già stamani mattina alle 6, ma, dovendo andare a lavoro, non ho partecipato, e ho pensato che, una volta tornata a casa, non sarebbe stato più disponibile. Torno poco fa e vedo che si può ancora partecipare! Vi dirò, 5 minuti e li ho presi tutti! Molto bella come iniziativa, due bambole in più da aggiungere al profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 @Kiyro @RedHawk le 2 doll sono scambiabili? Chiedo per l’elenco Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 5 minuti fa, Dangi ha scritto: @Kiyro @RedHawk le 2 doll sono scambiabili? Chiedo per l’elenco Le ho prese e cedute.. quindi direi di si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 11 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: Le ho prese e cedute.. quindi direi di si! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kjenium Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Presi e mi sono pure accaparrato zacian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Iniziativa molto carina, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CheshireCat Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Bell'idea! Presi tutti appena dopo lavoro^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.