Vai al commento

Gruppo Raid Dynamax

Finalyoko

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno,

in previsione dell'uscita di domani volevo già organizzare un gruppo (telegram o altro) per fare insieme i raid Dynamax.

Gli orari interessati saranno i serali dalle 21:30-22 all'1 circa. 

Inviato
  On 14/11/2019 at 07:05, Finalyoko ha scritto:

Buongiorno,

in previsione dell'uscita di domani volevo già organizzare un gruppo (telegram o altro) per fare insieme i raid Dynamax.

Espandi  

Presentissimo per quegli orari... Anche perche ci sto giocando da ieri sera ed è fighissimo :love::devil::cool:

Inviato

Bell'idea. Anche per me quegli orari sono ottimi

Inviato

Sposto nella sezione corretta!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Io penso proprio che la follia dell'acquisto di Nintendo online la farò, sicuramente non subito quando prendo il gioco, ma la farò ( anche perché non so ancora quando prenderò il gioco ahahah)

Inviato

@Finalyoko

Quando aprirai il gruppo Telegram dovrai inserire il link solo nel primo topic e sotto spoiler, non potrai postarlo in altri topic/via mp! (trovi più info riguardo alla condivisione di gruppi esterni a Pokémon Millennium qui)

Se hai altri dubbi scrivimi via mp :o

qnc9rZX.png

Inviato
  On 15/11/2019 at 20:14, Superyle99 ha scritto:

@Finalyoko

Quando aprirai il gruppo Telegram dovrai inserire il link solo nel primo topic e sotto spoiler, non potrai postarlo in altri topic/via mp! (trovi più info riguardo alla condivisione di gruppi esterni a Pokémon Millennium qui)

Se hai altri dubbi scrivimi via mp :o

Espandi  

Quando creai il gruppo Telegram aggiornami 

Inviato

Da domani sarò anche io con in mano il gioco quindi se crei il gruppo Telegram tagga ahahah

On 14/11/2019 at 07:05, Finalyoko ha scritto:

Buongiorno,

Espandi  

Inviato

aggiungete anche me:

7299 3267 7496

Finito proprio ieri la storia.

Ma come si fa per invitarsi o trovarsi inseme nei raid nel gioco?

Inviato

Ciao, al momento ho i pkmn al lvl 40 massimo. Gioco da mattina fino a sera (non ho scuola, lavoro ed etc). Questo è il mio codice: SW-4375-9341-1524

Inviato
  On 17/11/2019 at 20:52, eli6slash ha scritto:

Ciao disponibile pure io per i Raid, anche 5 stelle, il mio codice amico è 5662-4794-9886 se volete aggiungermi

Espandi  

Aggiunto

On 18/11/2019 at 09:20, Zaffira ha scritto:

Ciao, al momento ho i pkmn al lvl 40 massimo. Gioco da mattina fino a sera (non ho scuola, lavoro ed etc). Questo è il mio codice: SW-4375-9341-1524

Espandi  

Aggiunto

On 17/11/2019 at 21:07, DodoFunCool ha scritto:

disponibile anche io per raid, codice 0094-1804-8034  

Espandi  

Aggiunto

On 18/11/2019 at 09:10, Kira ha scritto:

aggiungete anche me:

7299 3267 7496

Finito proprio ieri la storia.

Ma come si fa per invitarsi o trovarsi inseme nei raid nel gioco?

Espandi  

Aggiunto 

Inviato

ciao, ci sono anche io, tempo di finire la storia e poi giu di raid per scovare le forme gigamax xD.....aggiungimi sulla switch, il codice è SW-8135-9161-0244

Inviato

Ciao a tutti, mi unisco anche io al gruppo. Ho gia' aggiunto i codici che ho trovato, per quanto riguarda il mio e' 5393-0371-1921. Ci si vede nelle terre selvage!

P.S. Avete creato il gruppo telegram?

Inviato

Scusate volevo sapere se il gruppo telegram era stato fatto ci starei anch'io a fare i raid sono disponibile quasi h24:)

Inviato

Disponibile a partecipare.

Lascio di seguito il mio codice amico: SW-8297-8260-3518

Buon raid a tutti!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...