Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti! vorrei completare il pokedex, ho pokemon spada e sono attivo quasi sempre!! il mio codice card è 0000 0000 D7HW BM,

ho Bisogno di scambiare,

- Boldore

- Trevenant

- Escavalier

- Shelmet

- slurpuff

- spritzee

- rhyperior

AIUTO SONO SETTIMANE CHE NON TROVO NESSUNO PER COMPLETARE STO BENEDETTO PEKEDEX VI PREGO

Inviato

@MaYuzZ Ciao, ho rimosso i Pokémon che non si evolvono tramite scambio dalla tua lista visto che questo topic è dedicato esclusivamente agli scambi evolutivi ^^

Per gli altri Pokémon apri un topic a parte qui: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/371-offro-cerco-pokémon/

qnc9rZX.png

Inviato
1 minuto fa, Superyle99 ha scritto:

@MaYuzZ Ciao, ho rimosso i Pokémon che non si evolvono tramite scambio dalla tua lista visto che questo topic è dedicato esclusivamente agli scambi evolutivi ^^

Per gli altri Pokémon apri un topic a parte qui: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/371-offro-cerco-pokémon/

ciao! certo scusami tanto! è che veramente non è possibile non trovare nessuno :(

Inviato
13 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Cerco qualcuno che abbia Shelmet per scambiarlo con il mio Karrablast, e poi restituirmi Escavalier una volta evoluti entrambi. Se volete vi restituisco anche il vostro Accelgor.

Sono attivo adesso fino a mezzanotte circa, poi dalle 16 più o meno tutti i giorni.

Grazie!

Posso scambiarti uno Shelmet di livello 1 sempre che ti vada bene

Inviato

Salveio cerco qualcuno per far evolvere ma choke per registrare machap nel pokedex 

11 ore fa, Darig ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Avrei necessità di far evolvere Spritzee in Aromatisse. Contattatemi se avete esigenze simili. Grazie

Ciao io sono disponibile a fare lo scambio con swirlix cosi faccio lo faccio evolvere