Tatsumi Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Cerco un utente disponibile per fare uno scambio evolutivo di un Pokémon shiny, e ripassarmelo si tratta di Poliwhirl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimiliano003 Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 Cerco persone su Pokemon Spada per scambiare Pokemon da evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 febbraio, 2021 Condividi Inviato 15 febbraio, 2021 @Massimiliano003 ciao! Ho spostato la tua discussione qui, ossia il topic ufficiale in cui poter effettuare scambi evolutivi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimiliano003 Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 On 15/2/2021 at 19:49, kingdom ha scritto: @Massimiliano003 ciao! Ho spostato la tua discussione qui, ossia il topic ufficiale in cui poter effettuare scambi evolutivi. Grazie non sono molto pratico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shrkss Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 (modificato) Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere Hunter, Boldore e Pumpkaboo. Grazie! Modificato 22 febbraio, 2021 da Shrkss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elena_LO Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 On 22/2/2021 at 21:05, Shrkss ha scritto: Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere Hunter, Boldore e Pumpkaboo. Grazie! Ciao io ho bisogno di fare evolvere il mio porygon! Possiamo aiutarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar97 Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Salve ragazzi, dovrei evolvere un Haunter, qualcuno si offre per lo scambio? Non ho neanche un'amico in game e non so come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 15 minuti fa, Gengar97 ha scritto: Salve ragazzi, dovrei evolvere un Haunter, qualcuno si offre per lo scambio? Non ho neanche un'amico in game e non so come fare Se oggi pomeriggio non hai trovato nessuno, ti aiuto io. Mandami un messaggio privato nel caso E' stata aggiunta una reazione da Gengar97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 @Gengar97 ciao, ho provveduto ad unire la tua discussione a quest’altra, in quanto per gli scambi evolutivi è necessario utilizzare questo topic. E' stata aggiunta una reazione da Gengar97 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandula23 Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 10 ore fa, Gengar97 ha scritto: Salve ragazzi, dovrei evolvere un Haunter, qualcuno si offre per lo scambio? Non ho neanche un'amico in game e non so come fare Ciao ti aiuto io che ho bisogno di far evolvere feebas, scrivi in pvt O chiunque abbia voglia di farmi evolvere feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualcuno disponibile nel pome o la sera per scambio evolutivo di electabuzz e magmar Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandula23 Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 18 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualcuno disponibile nel pome o la sera per scambio evolutivo di electabuzz e magmar ciao ci sono io scrivimi pure in pvt E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 (modificato) Ciao cerco qualcuno che mi aiuti a fare evolvere il mio poliwhirl in politoed Grazie Modificato 5 marzo, 2021 da Andy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 @Andy Ciao! Per quanto riguarda la prima richiesta (Heracross) è necessario creare una discussione a parte in questa sezione. Questo topic, infatti, va utilizzato solo e unicamente per gli scambi evolutivi. Ti invito dunque a modificare il tuo messaggio lasciando unicamente la seconda richiesta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 (modificato) Ciao a tutti qualcuno potrebbe aiutarmi con gli scambi evolutivi? Avrei bisogno di fare evolvere poliwhirl e porygon 2 volte grazie Modificato 8 marzo, 2021 da Andy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 Salve! Ho bisogno di far evolvere il mio Feebas in Milotic, il problema è che ho paura che io non l'abbia fatto diventare felice abbastanza, come faccio per vedere la sua felicità? In 15 anni che gioco a Pokémon sta cosa non l'ho mai capita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 3 ore fa, Tizzone ha scritto: Salve! Ho bisogno di far evolvere il mio Feebas in Milotic, il problema è che ho paura che io non l'abbia fatto diventare felice abbastanza, come faccio per vedere la sua felicità? In 15 anni che gioco a Pokémon sta cosa non l'ho mai capita... Ciao! Lo puoi far evolvere tramite scambio con lo strumento squama bella non per forza con la bellezza e felicità Quindi devi recuperare lo strumento per farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariopoas Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 (modificato) ciao a tutti.io sto cercando di far evolvere il mio feebas in milotic in pokemon scudo.c'è qualcuno disponibile ad aiutarmi? Modificato 12 marzo, 2021 da mariopoas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castiel37 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 ho bisogno di qualcuno per slurpuff e aromatisse ( possibilmente dovreste anche restituirmeli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeathShot Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Raga ho bisogno di qualcuno che mi faccia evolvere feebas e seadra, hanno già i rispettivi oggetti evolutivi, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 17 marzo, 2021 Condividi Inviato 17 marzo, 2021 16 ore fa, DeathShot ha scritto: Raga ho bisogno di qualcuno che mi faccia evolvere feebas e seadra, hanno già i rispettivi oggetti evolutivi, grazie in anticipo Io sono disponibile. Scrivimi in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeathShot Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 Raga qualcuno che mi faccia evolvere haunter feebas e seadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 47 minuti fa, DeathShot ha scritto: Raga qualcuno che mi faccia evolvere haunter feebas e seadra? @DeathShot se ti serve ancora manda mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 Raghi devo far evolvere uno scizor e un alakazam, qualcuno on che mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNaik19 Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 13 ore fa, Joz8la ha scritto: Raghi devo far evolvere uno scizor e un alakazam, qualcuno on che mi può aiutare? Ciao! Anche io devo far evolvere dei pokémon (scizor e porygon), se vuoi possiamo aiutarci a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati