Redattore Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Articolo scritto da Orange Categoria di appartenenza: Games Good evening to everybody! È stata aggiornata la classifica del concorso del Sito Ufficiale PokÈmon "Vota per fare amicizia con un Pokémon" in cui tutti possono votare il dovranno votare il proprio PokÈmon preferito.Ecco i primi dieci Pokémon votati. Come si può notare dalla scorsa top 10, Mudkip È passato dalla 10^ posizione alla 2^, sorpassando Mew e portandolo al 4° posto. Magikarp rimane in 6^ posizione, mentre Darkrai viene declassato in 7^.Il Pokémon più votato sarà annunciato il 13 Dicembre e dal 2 al 29 Febbraio sarà possibile trasferirlo su Pokémon Nero e Bianco tramite il Dream World del PokÈmon Global Link. Per maggiori informazioni, per votare o guardare la classifica completa <a href="http://www.pokemon.com/it/vote/#/about" target="_blank">clicca qui</a>.Cirihello! News scritta da Orange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 ma che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!! mudkip ?????VOTATE MEW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 So i herd u liek mudkipz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dittoman Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Viva i mudkip!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate ma li ho sempre adorati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Che schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Quindi se siamo fortunati co ritroviamo o con un'inutile arceus senza alcuna abilità speciale o mudkip, bene, ne ho milioni di entrambi, che bello .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 ... :zoroarkplz: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Oddiooooo ma come Mudkip!? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 On 25/11/2011 at 12:58, Grovyle96 ha scritto: So i herd u liek mudkipz...La stessa cosa che ho pensato vedendo Mudkip in top3... ma com'è che è riuscito a scalare la classifica così in alto? Ha superato sia Ditto che Mew! Invece Arceus sembra inscalfibile dal primo posto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 il mio povero dragonite non si vede D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 veramente sono senza parole........... mudkip secondo posto......... che vergogna.......... almeno fosse un ditto, di tutti gli altri ne ho a migliaia!!!!!!!! Ditto DW sarebbe stato più utile......... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Io invece speravo in Jirachi, anche se sapevo che nessuno lo avrebbe votato D: così ho optato per Deoxys. Poveri bambini che votano Arceus -.- io ne ho ben 5 legit italiani! Mi sa che tra poco arriverà il sesto -.- quanto a Mudkip... Rimarrà un pezzo da collezione.E ricordate: prima o poi espandendo il Dream World tutti i Pokémon con abilità nascoste verranno distribuiti! Quindi perché preoccuparsi per Ditto? Poi sinceramente, non essendo esperto di battling (per ora! non ho capito l'utilità della sua abilità ... Dite che rivoluzionerà le lotte in Wi-fi, ma come lo prendete voi lo potrà ottenere tutta Italia!Vabbè io spero almeno che Arceus se ne vada dal posto centrale, e che Deoxys o Jirachi salgano di qualche posizione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 On 25/11/2011 at 19:22, tia994 ha scritto: Io invece speravo in Jirachi, anche se sapevo che nessuno lo avrebbe votato D: così ho optato per Deoxys. Poveri bambini che votano Arceus -.- io ne ho ben 5 legit italiani! Mi sa che tra poco arriverà il sesto -.- quanto a Mudkip... Rimarrà un pezzo da collezione.E ricordate: prima o poi espandendo il Dream World tutti i Pokémon con abilità nascoste verranno distribuiti! Quindi perché preoccuparsi per Ditto? Poi sinceramente, non essendo esperto di battling (per ora! non ho capito l'utilità della sua abilità ... Dite che rivoluzionerà le lotte in Wi-fi, ma come lo prendete voi lo potrà ottenere tutta Italia!Vabbè io spero almeno che Arceus se ne vada dal posto centrale, e che Deoxys o Jirachi salgano di qualche posizione u.uPrima di dire cose del genere devi informarti T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 On 25/11/2011 at 20:00, simonseven ha scritto: Prima di dire cose del genere devi informarti T_TSe ti riferisci a Ditto nel battling, ho specificato che non sono esperto Se ti riferisci ad altro non credo di aver capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 cacchio votate deoxys ne ho piene le tasche di sti' mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 VOTATE DITTO!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Mudkip? O_OA questo punto meglio Ditto XDo Vileplume, che non c'è proprio... à§_____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Non ho parole! -.-''Votate Ditto daiii! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeoxis Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 io deoxys lo ho gia muahahahahahah e comunque di mudkip che *censura* me ne faccio? (scusate per la volgarità ) cioè dai,hai tantissime occasioni per prenderlo: da RZS,tramite rocco petri su HGSS o da qualche parente o amico,quindi non capisco perchè lo votano,piuttosto becchiamoci mew visto che è impossibile da trovare D:e poi dai arceus,per arceus puoi ricorrere tranquillamente ai cheat(anche se lo ho originale à à ) e di ditto ne trovi a miliardi,e con abilità DW basta solo pazientare,piuttosto sbatteteci dentro jirachi,mew e celebi sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Tra Arceus(che ce ne ho 4 legit ), Mudkip(che se ne può avere centinaia :MELLOW: ) e Ditto(che non so cosa farmene) tra le 3 posizioni potevano esserci Celebi, Mew , Deoxys , Darkray o Rayquaza tanto per intenderci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 @Tia994Appunto, prima di dire qualcosa che può essere sbagliata è meglio informarsi...Comnque è impossibile far capire alla gente che i leggendari senza abilità DW e magari uber no servono a niente -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 MEWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 ma che ha di speciale l'abilità nascosta di Mudkip? A me sembra perfettamente inutile, non capisco perché sia così votato... Trall'altro evolvendosi non cambia neanche abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Bella news Orange E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati